Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Garry
Messaggio
da Garry » 26 ott 2018, 14:11
Chetto4 ha scritto:...Tutto il contrario di quello che hanno fatto le Zebre).
- dulcis in fundo il ritorno di alcuni infortunati di lungo corso come Baravalle ed Esposito, welcome back!
Credo che entrambe abbiamo fatto quello che ha chiesto la FIR. Per esempio, Canna deve conquistarsi il posto da titolare, quindi deve giocare, mentre Allan va preservato perché lui attualmente è il titolare nelle partite importanti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Chetto4
Messaggio
da Chetto4 » 26 ott 2018, 14:16
Garry ha scritto:
Credo che entrambe abbiamo fatto quello che ha chiesto la FIR. Per esempio, Canna deve conquistarsi il posto da titolare, quindi deve giocare, mentre Allan va preservato perché lui attualmente è il titolare nelle partite importanti
Sicuramente è stato tutto concordato e d'altronde io ci vedo anche della logica. Avranno considerato anche le alternative, Treviso ne ha chiaramente di migliori.
-
Garry
Messaggio
da Garry » 26 ott 2018, 14:17
Da inviato del bar al Lanfranchi questa sera terrò d’occho in modo particolare Bianchi.
Per Violi, purtroppo, rottura del cercine dell’articolazione con interessamento dei legamenti. Intervento chirurgico e rientro a fine anno (o l’anno prossimo)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Chetto4
Messaggio
da Chetto4 » 26 ott 2018, 14:19
Man of the moment ha scritto:Ma gli unavailable sono infortunati?

Nel caso di Allan, McKinley e Steyn non credo, li ho visti personalmente sgambettare sul campo a Verona solo qualche giorno fa. Probabilmente stanno già preparando la Georgia o hanno solo qualche leggero acciacco, o almeno lo spero.
-
VANZANDT
Messaggio
da VANZANDT » 26 ott 2018, 15:24
vedendo formazione tv direi che si può capire quale sarà formazione italia contro Georgia
-
VANZANDT
Messaggio
da VANZANDT » 26 ott 2018, 15:41
ma va bene così leinster non prende sottogamba impegno vista formazione sarà un bel banco di prova per i giovani .. hanno una grande occasione per mettersi in mostra ...la sconfitta è quasi certa l importante è massimo impegno e buona prestazione
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 26 ott 2018, 17:06
Garry ha scritto:Da inviato del bar al Lanfranchi questa sera terrò d’occho in modo particolare Bianchi.
Per Violi, purtroppo, rottura del cercine dell’articolazione con interessamento dei legamenti. Intervento chirurgico e rientro a fine anno (o l’anno prossimo)
Noooo ma si diceva potesse esserci per il sei nazioni porca vacca
-
Chetto4
Messaggio
da Chetto4 » 26 ott 2018, 17:27
Garry ha scritto:Da inviato del bar al Lanfranchi questa sera terrò d’occho in modo particolare Bianchi.
Bravo Garry, vai in missione per noi, personalmente mi interessa molto sapere come se la caverà Bianchi.
Per Violi invece intendi rientro a fine 2018/inizio 2019? Quindi diciche potrebbe rientrare per il 6 Nazioni?
-
Garry
Messaggio
da Garry » 26 ott 2018, 17:55
Chetto4 ha scritto:Garry ha scritto:Da inviato del bar al Lanfranchi questa sera terrò d’occho in modo particolare Bianchi.
Bravo Garry, vai in missione per noi, personalmente mi interessa molto sapere come se la caverà Bianchi.
Per Violi invece intendi rientro a fine 2018/inizio 2019? Quindi diciche potrebbe rientrare per il 6 Nazioni?
No, aveva capito correttamente Man.
Fine anno = fine campionato. Sulla Gazzetta di PR dicono che forse se tutto va bene per le ultime partite del Pro14 a maggio. Altrimenti a inizio prossima stagione, che però vorrebbe dire anche non essere chiamato ai mondiali, forse, oppure andarci da terza scelta
-
Garry
Messaggio
da Garry » 26 ott 2018, 18:34
Chetto4 ha scritto:
OK, parto.
Vado al lavoro

-
Chetto4
Messaggio
da Chetto4 » 26 ott 2018, 19:26
Garry ha scritto:Chetto4 ha scritto:Garry ha scritto:Da inviato del bar al Lanfranchi questa sera terrò d’occho in modo particolare Bianchi.
No, aveva capito correttamente Man.
Fine anno = fine campionato. Sulla Gazzetta di PR dicono che forse se tutto va bene per le ultime partite del Pro14 a maggio. Altrimenti a inizio prossima stagione, che però vorrebbe dire anche non essere chiamato ai mondiali, forse, oppure andarci da terza scelta
Ah ok, scusate. Di roba medica e di infortuni non so niente quindi non ho capito nulla anche per quello.
Garry ha scritto:
OK, parto.
Vado al lavoro

Bravo, sempre ligio al dovere

-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 26 ott 2018, 20:12
Ancora una volta pubblico nullo: c'é mezza nazionale, nessuna partita concomitante, Edinburgo con possibilitá di vittoria, clima ancora buono... niente
mi dispiace pure per i giocatori a questo punto
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 26 ott 2018, 20:19
buon possesso scoto, per ora le Zebre sembrano di tenere in difesa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
VANZANDT
Messaggio
da VANZANDT » 26 ott 2018, 20:27
Edimburgo molto in focus ... durissima per le Zebre .... missione quasi impossibile .... dai che mi sbaglio
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 26 ott 2018, 20:28
hanno una specie di minozzi loro, il 14. peccato per la meta.
Canna informissima
Forza Zebre, due botte dai