Pro14 2018/19, 12a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro14 2018/19, 12a giornata
ti ringrazio s.
la diffusione del rugby in Italia deve essere pubblica, e deve essere massima. questo è il concetto. è illegale costringere un numero esiguo di appassionati che non si abbonano a sentirsi illegali perchè guardano una partita in un francobollo sgranato che si impianta sempre.
la diffusione del rugby in Italia deve essere pubblica, e deve essere massima. questo è il concetto. è illegale costringere un numero esiguo di appassionati che non si abbonano a sentirsi illegali perchè guardano una partita in un francobollo sgranato che si impianta sempre.
-
porcaccia la miseria. n'altra volta con il triplice intervento di fila. e va be, è un abitudine dovuta all'assenza di interlocutori nei momenti giusti. i momenti giusti sono quelli in cui sono abbastanza sicuro che non ci siano più di tre o quattro utenti. e sono anche quelli che paiono a me.
i quattro che si troveranno a monigo potrebbero sviluppare almeno un articolo. oltre che a sviluppare colesterolo da freddo e inutile tentativo di riscaldamento con birra e vinelli.
i quattro che si troveranno a monigo potrebbero sviluppare almeno un articolo. oltre che a sviluppare colesterolo da freddo e inutile tentativo di riscaldamento con birra e vinelli.
-
Dopo il derby di andata, secondo me le due rispecchiano in parte la volontà delle due squadre di valutare chi confermare il prossimo anno. E sono sicuro che sia questo l'input anche da parte della Nazionale.
Mi vengono in mente Appiah o Luus
Mi vengono in mente Appiah o Luus
-
porcaccia la miseria, tonione, ma allora non ci vai proprio mai allo stadio.
Non è un fattore estemporaneo, qualcosa ti blocca, se ben intendo.
Non è un fattore estemporaneo, qualcosa ti blocca, se ben intendo.
-
e LazzaroniBig Lebowski ha scritto:Curioso come non ci siano due dei giocatori maggiormente rappresentativi del Benetton: Ferrari e Ioane.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Per carità, non abbonarsi a DAZN (come rifiuta di fare anche mio cognato, peraltro) si può fare, ma considerando che un abbonamento che può essere tranquillamente condiviso (si può guardare contemporaneamente - e legalmente - almeno su due diversi terminali anche in luoghi distanti) costa 10,00 € al mese e si può interrompere in qualsiasi momento (d'estate, per esempio, quando per un paio di mesi non ci sono partite) e quindi viene a sommare una cinquantina di € l'anno (uno con cui condividere si trova, l'ho trovato pure io), mi pare che sia abbordabile. Se poi è una questione di principio (mio cognato, come Tonione, sostiene che lo sport - per lui il calcio, per la precisione - DEVE essere trasmesso in chiaro e categoricamente si rifiuta di abbonarsi a qualsivoglia servizio, non ha voluto nemmeno che gli "regalassi" uno dei miei accessi) vorrei che si considerasse che chi trasmette ha delle spese che in qualche modo devono pur essere coperte e che DAZN, per dire, non è affatto rapace come Sky. Non è gratis, ma meno male che c'è qualcuno che per due soldi la partita ce la fa vedere. E non c'è un'ombra di pubblicità.
Il calcio non è gratis perché ha un sacco di pubblico ed è diventato una mucca da mungere da parte di tutti, il rugby invece non è gratis per il motivo opposto, ovvero non ha abbastanza pubblico televisivo che giustifichi una diretta tv. Che poi dovrebbe essere la RAI a garantire un minimo di servizio sono d'accordo, ma anche il governo del cambiamento (sic!) come ci si poteva aspettare, anche da quelle parti non ha cambiato un accidente e questa è la situazione data.
Il calcio non è gratis perché ha un sacco di pubblico ed è diventato una mucca da mungere da parte di tutti, il rugby invece non è gratis per il motivo opposto, ovvero non ha abbastanza pubblico televisivo che giustifichi una diretta tv. Che poi dovrebbe essere la RAI a garantire un minimo di servizio sono d'accordo, ma anche il governo del cambiamento (sic!) come ci si poteva aspettare, anche da quelle parti non ha cambiato un accidente e questa è la situazione data.
Riccardo
-
meglio: cinque anni che non vado su- anche giu- un campo da rugby. a nessuno interessa sapere perchè, forse nemmeno a me. per il momento sono avvolto da un aura distanziatrice, e non è per forza un male. visto che sono con voi pienamente da almeno tre anni.
-
-
txs mrian, non funziona però... ho provato a seguire i suggerimenti di s. e ho fallito clamorosamente.
- Adryfrentzen
Già 6-0 per Treviso. Già un ritmo diverso mi sembra eh...
-
http://cricfree.live/watchfeeds/others/6667tonione ha scritto:txs mrian, non funziona però... ho provato a seguire i suggerimenti di s. e ho fallito clamorosamente.
- Adryfrentzen
Meta Bigi!
-
Ruzza rimane il mio giocatore italiano preferito.
-
Hayward ha avuto un minuto di blackout cerebrale
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Scusate ma sul drop di Canna il vantaggio mica era acquisito, se no non ci provava