Mi sembra che per Ortis parlassero solo di 200 minuti giocati fino ad ora e solo una partita dal primo minuto contro l'Enisei.Man of the moment ha scritto:Ma Ortis le ha giocate quasi tutte finora. E poi vedo dei grandi miglioramenti.
Comunque la terza linea è piena di infortuni, ma è il reparto dove abbiamo più alternative. Ora speriamo solo che Licata giochi due-tre partite di fila bene. Mbanda io lo vedo pronto anche per il raduno della nazionale
Pro14 2018/19, 13a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro14 2018/19, 13a giornata
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Prima dei derby ortis aveva giocato 165'Garry ha scritto:Mi sembra che per Ortis parlassero solo di 200 minuti giocati fino ad ora e solo una partita dal primo minuto contro l'Enisei.Man of the moment ha scritto:Ma Ortis le ha giocate quasi tutte finora. E poi vedo dei grandi miglioramenti.
Comunque la terza linea è piena di infortuni, ma è il reparto dove abbiamo più alternative. Ora speriamo solo che Licata giochi due-tre partite di fila bene. Mbanda io lo vedo pronto anche per il raduno della nazionale
Fonte il "minutometro" calcolato da Onrugby
https://www.onrugby.it/2018/12/21/il-mi ... ton-rugby/
-
Chiedo venia, probabilmente avevo in mente avesse giocato di più
-
Hogg è infortunato, mentre sono stati lasciati a riposo gli altri due leader di Glasgow: Jonny Gray e il centro Huw Jones. Anche la forte ala Tommy Seymour è out e al suo posto gioca Nairn che è al terzo cap, mentre il secondo centro McDowall esordisce domani.Big Lebowski ha scritto:Questi gli scozzesi:
1 Jamie Bhatti, 2 Grant Stewart, 3 Siua Halanukonuka, 4 Tim Swinson, 5 Scott Cummings, 6 Ryan Wilson (C), 7 Chris Fusaro, 8 Adam Ashe, 9 George Horne, 10. Adam Hastings, 11 Niko Matawalu 12 Sam Johnson, 13 Stafford McDowall, 14 Robbie Nairn, 15 Ruairdh Jackson
A disposizione: 16 Kevin Bryce, 17 Alex Allan, 18 D’Arcy Rae, 19 Rob Harley, 20 Matt Smith, 21 Nick Frisby, 22 Brandon Thomson, 23 Lee Jones
Pure loro hanno fuori gente di un certo livello: Fraser Brown, Peter Horne e soprattutto Stuart Hogg.
In seguito alla comunicazione delle formazioni, i bookmakers hanno fatto precipitare la quota di Treviso da 3.60 a 2.50. Non dico che si deve vincere per forza ma un Glasgow così battibile non lo si è mai trovato.
-
vedendo formazione Treviso prevede gara da trincea Ruzza in panca vabbe ... vedremo nonostantw Warriors facciano riposare big sarà durissima ... vedo favoriti Warriors ... Zebre vabbe quelli restano bisognerebbe vincerla ma cheetahs hanno talento dura
-
Non è che sottovalutino il Treviso, è che i big di Glasgow hanno buscato da Edimburgo e allora giustamente provano qualche alternativa.
Beati loro che ne hanno...
Beati loro che ne hanno...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Big Lebowski
Grazie per le info. Dove hai trovato le quote dei bookmakers? E' un'informazione secondo me sempre molto valida, però non riesco sempre a reperirla.eldiablo22 ha scritto:Hogg è infortunato, mentre sono stati lasciati a riposo gli altri due leader di Glasgow: Jonny Gray e il centro Huw Jones. Anche la forte ala Tommy Seymour è out e al suo posto gioca Nairn che è al terzo cap, mentre il secondo centro McDowall esordisce domani.Big Lebowski ha scritto:Questi gli scozzesi:
1 Jamie Bhatti, 2 Grant Stewart, 3 Siua Halanukonuka, 4 Tim Swinson, 5 Scott Cummings, 6 Ryan Wilson (C), 7 Chris Fusaro, 8 Adam Ashe, 9 George Horne, 10. Adam Hastings, 11 Niko Matawalu 12 Sam Johnson, 13 Stafford McDowall, 14 Robbie Nairn, 15 Ruairdh Jackson
A disposizione: 16 Kevin Bryce, 17 Alex Allan, 18 D’Arcy Rae, 19 Rob Harley, 20 Matt Smith, 21 Nick Frisby, 22 Brandon Thomson, 23 Lee Jones
Pure loro hanno fuori gente di un certo livello: Fraser Brown, Peter Horne e soprattutto Stuart Hogg.
In seguito alla comunicazione delle formazioni, i bookmakers hanno fatto precipitare la quota di Treviso da 3.60 a 2.50. Non dico che si deve vincere per forza ma un Glasgow così battibile non lo si è mai trovato.
- giuseppone64
grande fiducia in pettinelli, allan speriamo meno incerottato del solito. a me il gigante in seconda non finisce di piacermi. Speriamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Per gli scarlets la notizia del giorno è l'esperimento di Ken owens a numero 8. Il ragazzo ha skills tecniche e fisiche per ricoprire al meglio il ruolo. Sicuramente mi fa storcere meno il naso che vedere di nuovo Parkes a 10.
Questo esperimento è dettato più dalla carenza di giocatori nella terza linea, che una vera e propria mossa tattica. Certo è che se l'esperimento dovesse riuscire anche in ottica nazionale potrebbe essere qualcosa da riproporre proprio per l'assenza di 8 naturali nel paese.
la partita contro il dragons sicuramente non sarà facile e non do per scontato neanche la vittoria, Certo è che da questa situazione in un modo o nell'altro bisogna trovare una via d'uscita.
Questo esperimento è dettato più dalla carenza di giocatori nella terza linea, che una vera e propria mossa tattica. Certo è che se l'esperimento dovesse riuscire anche in ottica nazionale potrebbe essere qualcosa da riproporre proprio per l'assenza di 8 naturali nel paese.
la partita contro il dragons sicuramente non sarà facile e non do per scontato neanche la vittoria, Certo è che da questa situazione in un modo o nell'altro bisogna trovare una via d'uscita.
-
Cavoli, però devono essere messi davvero male con le terze per fare uno switch del genere. Non parliamo di un ragazzino eh...
-
I soli Price, che è una seconda e Phillips che viene da una concussion. Per il resto tutti rotti.Garry ha scritto:Cavoli, però devono essere messi davvero male con le terze per fare uno switch del genere. Non parliamo di un ragazzino eh...
Io inizierei a pormi qualche domanda sul perché tutti questi infortuni tra i giocatori. Fisicamente non abbiamo dei giganti, questo è noto a tutti; ma come mai così fragili?
Quanto a Ken, non c'è tanto da aggiungere, è un esempio per i compagni di squadra ed un modello per i giovani . Non sarà uno che parla tanto in campo o con l arbitro, ma quanto a dedizione ed impegno è inarrivabile.
Tutti siamo orgogliosi di lui
-
Eh si cominciamo ad essere corti da essere costretti a giocare con delle seconde linee vere e spostare Budd in terzaGarry ha scritto:Importante sarebbe conoscere l’entità degli infortuni di Giammarioli e Meyer, perché c’è fuori Barbini, è fermo Polledri e pure Parisse non si sente molto bene...

-
Mi sa che proprio Budd sarebbe una “terza linea finta”, ormai lo mette in seconda anche Crowley e lui stesso in una recente intervista diceva che forse non ha più il passo della terzaLeinsterugby ha scritto:Eh si cominciamo ad essere corti da essere costretti a giocare con delle seconde linee vere e spostare Budd in terzaGarry ha scritto:Importante sarebbe conoscere l’entità degli infortuni di Giammarioli e Meyer, perché c’è fuori Barbini, è fermo Polledri e pure Parisse non si sente molto bene...
- Big Lebowski
Partita tirata per il momento. Benetton molto concentrato, loro comunque sono forti.
- Adryfrentzen
Mamma mia che occasione mangiata. Bravissimo Morisi