Hai le prove o le fonti di quello che stai dicendo?oldprussians ha scritto: ↑25 mar 2022, 23:35Il gioco di Bortolami e sterile. Non so se e colpa del stile che vuole giocare o le qualità di Masi.
Hanno azzardato licenziare Crowley sotto i complotti di Bortolami e Pavanello e adesso pagano.
Secondo me Luciano Benetton li deve licenziare subito.
Scusate ma oddio la gente che pugnala alle spalle e poi consegna niente!
URC 21/22 14a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 14a Giornata
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Per me Bortolami ed il suo gruppo di allenatori è il migliore in Italia, anche rispetto alla nazionaleloverthetop_86 ha scritto: ↑26 mar 2022, 10:09Hai le prove o le fonti di quello che stai dicendo?oldprussians ha scritto: ↑25 mar 2022, 23:35Il gioco di Bortolami e sterile. Non so se e colpa del stile che vuole giocare o le qualità di Masi.
Hanno azzardato licenziare Crowley sotto i complotti di Bortolami e Pavanello e adesso pagano.
Secondo me Luciano Benetton li deve licenziare subito.
Scusate ma oddio la gente che pugnala alle spalle e poi consegna niente!
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Per la mischia oggi il migliore in Italia è Moretti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Concordo, ma parlavo del gruppo e del capo allenatore
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Peel non ha più nulla da chiedere a questa stagione, se non provare ad arrivare primo nella conference gallese..
Continua l inserimento dei giovani nella formazione titolare insieme a giocatori più esperti, soprattutto davanti .
Ritorna McNicholl che sicuramente dopo la settimana scorsa avrà bisogna di una prestazione senza dubbio migliore .
Una vittoria con bonus sarebbe un buono spunto per il morale
Continua l inserimento dei giovani nella formazione titolare insieme a giocatori più esperti, soprattutto davanti .
Ritorna McNicholl che sicuramente dopo la settimana scorsa avrà bisogna di una prestazione senza dubbio migliore .
Una vittoria con bonus sarebbe un buono spunto per il morale
- giuseppone64
verissimo, teniamocelo stretto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Discreta affluenza a Parma, con tanto di staff nazionale e dalla TV mi pare di aver visto pure Ascione
Belle gambe Baldwin
Belle gambe Baldwin
-
E pure Aboud
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mica male 'sto Gesi
-
Meta tecnica senza se e senza ma, altrimenti meta più giallo
-
Bello, lo schema in touche che prevede che Bigi riva direttamente un avversario.
Per ora ha fruttato solo una meta, ma c'è tempo
Per ora ha fruttato solo una meta, ma c'è tempo
-
Zebre imbarazzanti
-
Qualunque squadra avversaria delle zebre va sempre facile sul velluto....
-
Gareth davies è di un altro livello...cmq nessun problema nei primi 40
-
Ordinaria partita da fondo classifica.
Numerosi tifosi gallesi presenti. Grande passione, nonostante tutto, ma forse gran parte saranno familiari dei giocatori
Numerosi tifosi gallesi presenti. Grande passione, nonostante tutto, ma forse gran parte saranno familiari dei giocatori