URC 21/22 15a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 15a Giornata
Hanno fatto meta perché nell'azione non hanno dovuto effettuare nessun passaggio 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Beh sembrano di giocare tecnicamente peggio. o completamente non insiemeGarry ha scritto: 1 apr 2022, 21:24Perché? Gli hanno tolto il problema togliendo Bradley, dovrebbero essere felici
-
Sisi sembra molto triste
- Adryfrentzen
Ho spento. Uno spettacolo inqualificabile. Ora pure un giallo...
-
Gli Isolani delle Zebre sono un auto svantaggio
-
O Dio Andriani che idiota!!!!
-
Le Zebre sono andati in giù da quando hanno cambiato l'amministrazione.
Da Dalai in giù debbono essere tutti licenziati. e cominciare da capo.
Da Dalai in giù debbono essere tutti licenziati. e cominciare da capo.
-
Che peccato per i più giovani che si trovano in questa situazione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
incredibile, piloni quasi tutti di prima scelta e, a parte l'assenza di Albornoz, per il resto un XV "tipo" come si diceva anni fa.metabolik ha scritto: 1 apr 2022, 17:01 Danno 2.2 per la vittoria del Treviso e 1.73 per il Connacht.
Dalla formazione del Treviso, che mi sembra la migliore vista in tutta la stagione, invertirei le quote.
Vediamo Da Re che combina
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
...perché prima erano una Ferrari invece...oldprussians ha scritto: 1 apr 2022, 22:13 Le Zebre sono andati in giù da quando hanno cambiato l'amministrazione.
E non venitemi a ripetere che l'anno scorso avevano fatto bene, perché avevano una differenza punti orrenda e la vittorie le ha fatte contro un disastrato Benetton e in challenge con squadre che avevano altro a cui pensare.
Le Zebre hanno fatto sempre male. Quest'anno è più evidente perché il livello generale dell'URC si è alzato e la squadra è disunita. D'altronde ogni volta che perdi ti disunisci di più anche come gruppo. Oggi, Bigi urlava addosso a Fusco dopo nemmeno 10 minuti. A inizio stagione mi ricordo una scenata di Giammarioli sempre a Fusco, che aveva fatto una ca*ata ma non lo tratti così se ci devi giocare assieme.
A questo punto meglio un ricambio generale come quello che stanno facendo.
-
No, credo che male come nel primo tempo di oggi le Zebre non abbiano mai giocato. Né l'anno scorso, né quest'anno.
Neanche quello che tu chiami "un disastrato Benetton", pur in un campionato senza nemmeno una vittoria, ha mai giocato così male.
Mai visto tanti palloni buttati via, mai visto tanti palloni caduti in avanti, una difesa nelle maul così inconsistente, placcaggi sbagliati o troppo "morbidi", persino da giocatori generalmente positivi, come Mitchell.
Una conferma che nel rugby di alto livello la testa conta quanto il (o la) fitness
Neanche quello che tu chiami "un disastrato Benetton", pur in un campionato senza nemmeno una vittoria, ha mai giocato così male.
Mai visto tanti palloni buttati via, mai visto tanti palloni caduti in avanti, una difesa nelle maul così inconsistente, placcaggi sbagliati o troppo "morbidi", persino da giocatori generalmente positivi, come Mitchell.
Una conferma che nel rugby di alto livello la testa conta quanto il (o la) fitness
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il primo tempo contro della prima partita quest'anno, contro i Lions? La partita contro il Biarritz B?Garry ha scritto: 1 apr 2022, 22:55 No, credo che male come nel primo tempo di oggi le Zebre non abbiano mai giocato. Né l'anno scorso, né quest'anno.
Solo un paio che mi vengono in mente, sotto Bradley
- Adryfrentzen
Beh ma allora era da mandare via solo FuscoSilverShadow ha scritto: 1 apr 2022, 22:44Oggi, Bigi urlava addosso a Fusco dopo nemmeno 10 minuti. A inizio stagione mi ricordo una scenata di Giammarioli sempre a Fusco, che aveva fatto una ca*ata ma non lo tratti così se ci devi giocare assieme.
A questo punto meglio un ricambio generale come quello che stanno facendo.

-
Il primo tempo di oggi, ho scrittoSilverShadow ha scritto: 1 apr 2022, 23:01Il primo tempo contro della prima partita quest'anno, contro i Lions? La partita contro il Biarritz B?Garry ha scritto: 1 apr 2022, 22:55 No, credo che male come nel primo tempo di oggi le Zebre non abbiano mai giocato. Né l'anno scorso, né quest'anno.
-
Sì, ho capito, ma a me non sembra che nei due casi che ho riportato le Zebre avessero giocato meglio.Garry ha scritto: 1 apr 2022, 23:07Il primo tempo di oggi, ho scrittoSilverShadow ha scritto: 1 apr 2022, 23:01Il primo tempo contro della prima partita quest'anno, contro i Lions? La partita contro il Biarritz B?Garry ha scritto: 1 apr 2022, 22:55 No, credo che male come nel primo tempo di oggi le Zebre non abbiano mai giocato. Né l'anno scorso, né quest'anno.
Ps
Annuntio vobis, così a caso, che ad oggi, Trulla è lo zebrato con più minuti giocati in questa stagione. Mi ricorda un po' Iannone, che su Onrugby qualcuno chiamava ironicamente lo Statale oerché passavano gli allenatori ma giocava sempre, nonostante la gente lo criticasse spesso.