Condividospeartakle ha scritto: ↑1 ott 2022, 2:07È la formazione di Treviso che meno mi entusiasma da forse sempre. Mi sento davvero poco rappresentato.
URC 22/23 3a Giornata
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: URC 22/23 3a Giornata
-
Beh, per il Benetton è una partita da vincere, e d'altro canto nella lista indisponibili ci sono molti degli italiani potenziali titolari (Alongi Da Re Garbisi Marin Pettinelli, a tacere di Negri).
Zanon Albanese e Bellini hanno giocato nelle precedenti.
Mi dispiace un po' che Izekor non abbia ancora visto nemmeno la panchina, evidentemente lo ritengono non pronto.
Zanon Albanese e Bellini hanno giocato nelle precedenti.
Mi dispiace un po' che Izekor non abbia ancora visto nemmeno la panchina, evidentemente lo ritengono non pronto.
MEMENTO MAROCCO.
-
Treviso dalla dirigenza allo staff tecnico, quest'anno più dei precedenti, non può fare a meno dei risultati. Il resto non ha lo stesso peso nelle scelte.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Curioso di vedere come se la caverà oggi Ruggeri.
Munster deve vincere a tutti i costi, anzi, deve fare cinque punti a tutti i costi. Sarà durissima, per un esordiente.
Munster deve vincere a tutti i costi, anzi, deve fare cinque punti a tutti i costi. Sarà durissima, per un esordiente.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Molto bene gli esordi di Bianchi (giocatore fortissimo), Casilio, Ruggeri Pani e Rizzoli. Polemica inutile: ma Zambonin? Anche se Krumov, non lo immaginavo, sta giocando molto bene, sia nelle pulizie delle ruck che palla in mano
-
Sono queste le domande che andrebbero fatte in conferenza stampa, per dare una reale informazione e non la solita aria fritta.
Fra l'altro l'inserimento di Zambonin (o di un'altra seconda) consentirebbe lo spostamento del Vendittone a numero otto, che è un po' il mio pallino
(Intendiamoci, Fox Matamua sta giocando benissimo, eh, non è per quello)
Fra l'altro l'inserimento di Zambonin (o di un'altra seconda) consentirebbe lo spostamento del Vendittone a numero otto, che è un po' il mio pallino
(Intendiamoci, Fox Matamua sta giocando benissimo, eh, non è per quello)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Venditti a partita in corso è sempre entrato da 8. Su Zambonin saranno scelte tecniche, non le discuto, l'ho solo notato dato che comunque è un giocatore che ha già giocato anche in nazionale
-
Piuttosto avrei tenuto a riposo Lucchin. Con il tipo di gioco che ha, se vogliamo vederlo magari in nazionale...
Però è il capitano e mi sa che ne salterà poche
Però è il capitano e mi sa che ne salterà poche
- giuseppone64
Io con venditti e ribaldi non litigherei mai…Garry ha scritto: ↑1 ott 2022, 0:18Simpatico, l'annuncio "social" della formazione messa in campo dalle Zebre:
https://www.facebook.com/ZebreParma/vid ... 7783307649
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Se vi interessa, Ospreys Glasgow su Eurosport player con telecronaca di Raimondi - Munari
-
Ma non trovo la diretta delle zebre su Eurosport e Discovery
-
Se Bruno va in bocca a Beirne è chiaro che arriva il turnover
-
...e la meta
-
Avesse chiesto meta si o no non la davano, avendi dato meta non c’era evidenza per cambiare la chiamata.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Se l'avessimo fatta noi questa meta, l'avrebbero annullata