Sempre turnover è, ma ho letto da qualche parte di riposo dopo la battaglia di sabato
URC 23/24 4a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 23/24 4a Giornata
Sempre turnover è, ma ho letto da qualche parte di riposo dopo la battaglia di sabato
-
Su Pani ho notato una cosa che si è vista anche sabato.
Non tanto le défaillance difensive, ma il fatto che in attacco praticamente non passa MAI il pallone se non con l'offload, che spesso non si chiude positivamente.
Va bene fissare l'avversario, è obbligatorio se vuoi attaccare, ma lui se non è proprio a contatto non passa, e se l'avversario di fronte è un minimo smaliziato, l'offload te lo sogni.
Non vorrei che questo tentare continuamente la penetrazione personale dipenda anche da una sorta di concorrenza per la candidatura alla maglia azzurra.
Uno dei suoi concorrenti, Gesi, l'anno scorso ha realizzato 11 mete, quest'anno già 4, possibile che gli stia mettendo un po' di pressione?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Hai centrato il punto. Le pedate di Pani mancheranno a questa squadra (Prisciantelli non ha la lunga gittata anche se è bravo a contrattaccare). Per il resto hai detto tutto.Garry ha scritto: ↑9 nov 2023, 15:23Il turnover ci vuole, è fuori di dubbio, però non so se la squadra sia meglio di quella di una settimana fa.DonCiullo007 ha scritto: ↑9 nov 2023, 14:58Formazione più esperta e più pesante negli avanti, come immaginavo sono rientrati alcuni che erano a riposo sabato scorso come Sisi Licata e Bigi. Si cerca il colpo grosso, speriamo bene
Lasciando fuori la seconda sudafricana e due fra i migliori attaccanti che abbiamo, Pani e il neozelandese (4 mete) forse perdiamo qualcosa
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
C'è il cambio dell'allenatore, quindi non metto la mano sul fuoco per nessuno, però, mettiamo che ci sia ancora Crowley e mettiamo insieme ali ed estremo, perché ormai non si distinguono più.
I "sicuri" sarebbero solo Ioane, Capuozzo ed Allan.
Quelli che sburlano per entrare, solo considerando quelli andati ai ritiri pre-mondiale sarebbero Padovani, Bruno, Pani e Gesi, dove vedo Pani leggermente avvantaggiato.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
sbùrlano da "sburlér", in parmigiano "spingere"Garry ha scritto: ↑9 nov 2023, 17:28C'è il cambio dell'allenatore, quindi non metto la mano sul fuoco per nessuno, però, mettiamo che ci sia ancora Crowley e mettiamo insieme ali ed estremo, perché ormai non si distinguono più.
I "sicuri" sarebbero solo Ioane, Capuozzo ed Allan.
Quelli che sburlano per entrare, solo considerando quelli andati ai ritiri pre-mondiale sarebbero Padovani, Bruno, Pani e Gesi, dove vedo Pani leggermente avvantaggiato.
-
Hai dimenticato Odogwu e in prospettiva si puó pensare anche a Mey
-
Urca, è vero.
Allora il primo della fila a sburlare è Odogwu
-
-
Mi hanno detto un gran bene anche di Gesi jr, esordio nel massimo campionato a Roma con due mete e il man of the match, ma lui dovrà essere testato anche nel gradino successivo, cosa non semplice, considerando il "tappo" costituito dai suddetti, tutti abbastanza giovani o giovanissimi, e da alcune ali straniere di buon valore, sia a Treviso che alle Zebre.
-
eh, sì, ho dimenticato pure Menoncello, anche se viste le sue prove prima dell'infortunio, non lo muoverei mai più dal ruolo di centro, ma questa è una mia personalissima opinione, così come penso che Mey lo vedrei solo estremo o centro
-
Domani c'è Trulla, sia mai che mette la testa a posto e comincia a sburlare pure lui
-
Ecco, vedete perché non mi sbilancio mai in questo tipo di cose? Lascio indietro dei nomi.
Colpa di Silver che mi ha fatto la domanda.
Mancava anche Trulla, infatti, che non sottovaluterei assolutamente, e adesso mi viene da dire che magari mancherà qualcun altro anche da parte del Treviso.
Colpa di Silver che mi ha fatto la domanda.
Mancava anche Trulla, infatti, che non sottovaluterei assolutamente, e adesso mi viene da dire che magari mancherà qualcun altro anche da parte del Treviso.
-
ahò, boh, non so che dire : anche stavolta Genovese non gioca.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Insomma, un po' di quantità c'è, la qualità però...
Quello che mi lascia più perplesso è che ciascuno dei nomi fatti ha almeno una grande lacuna nel proprio gioco. La speranza che vengano colmate c'è sempre, ma dopo tutti questi anni comincia a scemare...