8va giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: 8va giornata
Credo che un minimo pregiudizio forse gli abbia fatto velo nel momento decisivo.
Dai, saranno giovani, ingenui, quello che volete, ma non credo che non riescano a mettere in cassaforte un pallone per un minuto
Dai, saranno giovani, ingenui, quello che volete, ma non credo che non riescano a mettere in cassaforte un pallone per un minuto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Uno dei pochi che si salva oggi, grande impegno e bei numeri, ma uno da solo le partite non le vince.
Riccardo
-
Adryfrentzen ha scritto: ↑21 dic 2024, 15:55Eh alcuni dettagli da mettere a posto per Bortolami il resto ineccepibile, vittoriona

Riccardo
-
Fa pensare alla preparazione della partita da parte degli allenatori.
Zero punti segnati in superiorità numerica la dice lunga
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Spinoza
Spiace per le Zebre ma cosa poteva fare se non fischiare quel fallo così evidente sotto i suoi occhi?
-
Le Zebre meglio in mischia e sulle touche, mediana dietro la lavagna, difesa ordinata.
Treviso confusione e fisicità.
Per me oggi meglio le Zebre.
Treviso confusione e fisicità.
Per me oggi meglio le Zebre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Che poi penso, ma perché non calciare, Treviso una meta non la segna manco se spinti, figuriamoci al 80esimo e con la pressione di doverla segnare per forza
-
Tu che lo hai visto bene: cosa ha fischiato, di grazia?
-
Errore arbitrale o meno, decidere di fare un minuto di possesso sotto ai pali è una roba che non si può vedere.
Degna conclusione di una brutta partita, alla fine.
Degna conclusione di una brutta partita, alla fine.
-
Vero, ma qui c'è il problema di una mediana oggi davvero insufficiente
-
Dopo il fischio ha detto a Prisciantelli: "stay on your feet, fiftheen stay on your feet", a questo punto direi una sdraiatina sulla palla. L'ho riguardata ma la regia fa uno stacco proprio nel momento critico e non si capisce un tubo. Ma la mancanza di reazione proprio di Prisciantelli mi fa pensare che alla fine abbia visto giusto.
Riccardo
-
RigolettoMSC ha scritto: ↑21 dic 2024, 16:33Dopo il fischio ha detto a Prisciantelli: "stay on your feet, fiftheen stay on your feet", a questo punto direi una sdraiatina sulla palla. L'ho riguardata ma la regia fa uno stacco proprio nel momento critico e non si capisce un tubo. Ma la mancanza di reazione proprio di Prisciantelli mi fa pensare che alla fine abbia visto giusto.
Quante volte, in una situazione del genere, avete sentito l'arbitro mettere pressione alla squadra con il possesso, dicendo immediatamente di giocarla dal primo all'ultimo raggruppamento? Sembrava non aspettasse altro
-
Fra l'altro in casi del genere è vero che quasi sempre chi ha il possesso rischia l'off feet ma l'altra squadra non rispetta il fuorigioco per mettere pressione. Lasa perdere cacchio
-
-
Drago ha reagito eccome. È tornato sui suoi passi e ha detto qualcosa all'arbitro. Dalla sua faccia non mi sembra che gli abbia augurato Buon Natale.
Credo che nessuno possa dare una risposta definitiva su questo fischio arbitrale, ma sono sicuro che una squadra che disputa un campionato professionistico di questo livello debba assolutamente possedere nelle sue armi anche la capacità di "nascondere" il pallone per un minuto e fare finire la partita (soprattutto se si è dimostrata una certa superiorità nelle maul). Spero che la nostra nazionale ne sia dotata, per esempio.
Chi critica questa decisione delle Zebre forse ritiene le squadre italiane incapaci per loro natura, non so, per genetica, di fare quello che fanno le altre
Credo che nessuno possa dare una risposta definitiva su questo fischio arbitrale, ma sono sicuro che una squadra che disputa un campionato professionistico di questo livello debba assolutamente possedere nelle sue armi anche la capacità di "nascondere" il pallone per un minuto e fare finire la partita (soprattutto se si è dimostrata una certa superiorità nelle maul). Spero che la nostra nazionale ne sia dotata, per esempio.
Chi critica questa decisione delle Zebre forse ritiene le squadre italiane incapaci per loro natura, non so, per genetica, di fare quello che fanno le altre