mah il montaggio non è male.. però aspetterei di vincere un paio di h.c. prima di fare un video di questo stampoFOREVERugby ha scritto:vi consiglio un bel video tratto dalla pagina FB degli Aironi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ig0ifL6979M

Moderatore: Emy77
mah il montaggio non è male.. però aspetterei di vincere un paio di h.c. prima di fare un video di questo stampoFOREVERugby ha scritto:vi consiglio un bel video tratto dalla pagina FB degli Aironi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ig0ifL6979M
Ok...hanno preso Fa'amatuainu e Quinnell è tornato.tafano ha scritto: in effetti gli Scarlets non sono messi per niente bene in mischia,
penso i più deboli del torneo, sulla carta.
Però la carta potrebbe diventare straccia in fretta
L'hai fatto via internet? Le tessere le spediscono o si ritirano in seguito allo stadio? grazie milleDralbert ha scritto:Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!
si l'ho fatto via Internet,le tessere si ritirano allo stadio insieme al merchandising compreso nella promozione (giacca+thsirt) ma sui tempi neanche loro han le idee molto chiare...bonds ha scritto:L'hai fatto via internet? Le tessere le spediscono o si ritirano in seguito allo stadio? grazie milleDralbert ha scritto:Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!
grazie mille per le info, mi sa che seguirò il tuo esempio.Dralbert ha scritto:si l'ho fatto via Internet,le tessere si ritirano allo stadio insieme al merchandising compreso nella promozione (giacca+thsirt) ma sui tempi neanche loro han le idee molto chiare...bonds ha scritto:L'hai fatto via internet? Le tessere le spediscono o si ritirano in seguito allo stadio? grazie milleDralbert ha scritto:Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!
innanzitutto complimenti per la scelta fatta!!!, per quanto riguarda il materiale incluso nell'abbonamento (T-Shirt e Giacca), ti posso dire che la maglia sarà disponibile da fine agosto in poi, mentre la giacca, dalla prima gara di HC in casa ( 16 ottobre p.v.). se avete dubbi, curiosità, richieste info a carattere generale, domandate pure.Dralbert ha scritto:si l'ho fatto via Internet,le tessere si ritirano allo stadio insieme al merchandising compreso nella promozione (giacca+thsirt) ma sui tempi neanche loro han le idee molto chiare...bonds ha scritto:L'hai fatto via internet? Le tessere le spediscono o si ritirano in seguito allo stadio? grazie milleDralbert ha scritto:Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!
grazie mille per la disponibilità.cesco/cesco ha scritto:innanzitutto complimenti per la scelta fatta!!!, per quanto riguarda il materiale incluso nell'abbonamento (T-Shirt e Giacca), ti posso dire che la maglia sarà disponibile da fine agosto in poi, mentre la giacca, dalla prima gara di HC in casa ( 16 ottobre p.v.). se avete dubbi, curiosità, richieste info a carattere generale, domandate pure.Dralbert ha scritto:si l'ho fatto via Internet,le tessere si ritirano allo stadio insieme al merchandising compreso nella promozione (giacca+thsirt) ma sui tempi neanche loro han le idee molto chiare...bonds ha scritto:L'hai fatto via internet? Le tessere le spediscono o si ritirano in seguito allo stadio? grazie milleDralbert ha scritto:Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!
Infatti.cesco/cesco ha scritto:Ciao, nessun problema ci mancherebbe; per quanto riguarda le informazioni c’è comunque anche attivo il numero della società che è in grado di rispondere ad ogni vostro quesito, che ha differenza mia, vi fornirà risposte più complete e dettagliate, oltre che cosa non da poco, ufficiali; il numero di telefono per aver qualsiasi tipo di info è 0375 771225 dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14.30 – 18.30; Tornando alle vostre domande, vi posso dire che le maglie saranno disponibili da fine agosto in poi e potranno essere ritirate anche dopo l'inizio della Magners, presso gli uffici degli Aironi che sono allo stadio Zaffanella; per quanto riguarda il ritiro dell’abbonamento, mostrando il cedolino di acquisto, uno ne può ritirare quanti ne vuole ed anch'esso potrà essere ritirato da fine agosto in poi; lo stesso, può essere ceduto ad altra persona, nel senso che non è mai stata chiesta la carta d’identità all'entrata per verificare se il nome sull'abbonamento corrisponde al nome del portatore
A esser sincero secondo me poteva esser fatto meglio, troppe interruzioni per le frasi, troppo frequenti e tutte ugualiRugby-Tv ha scritto:qui http://www.benettonrugby.it/ il video della campagna abbonamenti.