Italiane in Magners League

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1

Re: Italiane in Magners League

Messaggio da rivel1 » 24 lug 2010, 10:00

FOREVERugby ha scritto:vi consiglio un bel video tratto dalla pagina FB degli Aironi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=Ig0ifL6979M
mah il montaggio non è male.. però aspetterei di vincere un paio di h.c. prima di fare un video di questo stampo :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

tafano
Contatta:

Messaggio da tafano » 27 lug 2010, 11:46

tafano ha scritto: in effetti gli Scarlets non sono messi per niente bene in mischia,
penso i più deboli del torneo, sulla carta.
Però la carta potrebbe diventare straccia in fretta
Ok...hanno preso Fa'amatuainu e Quinnell è tornato.
Ben rimpiazzato Easterby direi, che passa in panca.
Non ci sarà più capitan Jones (Mark : l'ala), per il resto portano avanti tante facce nuove.

E' difficile capire il loro potenziale, l'anno scorso partirono bene, quest'anno chissà
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

Dralbert

Messaggio da Dralbert » 28 lug 2010, 14:06

Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!

bonds

Messaggio da bonds » 28 lug 2010, 14:47

Dralbert ha scritto:Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!
L'hai fatto via internet? Le tessere le spediscono o si ritirano in seguito allo stadio? grazie mille
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Dralbert

Messaggio da Dralbert » 28 lug 2010, 15:59

bonds ha scritto:
Dralbert ha scritto:Appena sottoscritti due abbonamenti Mille Miclas! Spero di poter andare a vedere quante più partite possibile ma da Milano non è proprio dietro l'angolo! Ad ogni modo era un'offerta molto buona,direi che solo per l'HC valeva i soldi spesi. Let's go Aironi!
L'hai fatto via internet? Le tessere le spediscono o si ritirano in seguito allo stadio? grazie mille
si l'ho fatto via Internet,le tessere si ritirano allo stadio insieme al merchandising compreso nella promozione (giacca+thsirt) ma sui tempi neanche loro han le idee molto chiare...

bonds

Messaggio da bonds » 28 lug 2010, 16:02

Dralbert ha scritto:
bonds ha scritto:
si l'ho fatto via Internet,le tessere si ritirano allo stadio insieme al merchandising compreso nella promozione (giacca+thsirt) ma sui tempi neanche loro han le idee molto chiare...
grazie mille per le info, mi sa che seguirò il tuo esempio.

cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco » 28 lug 2010, 22:31

Dralbert ha scritto:
bonds ha scritto:
innanzitutto complimenti per la scelta fatta!!!, per quanto riguarda il materiale incluso nell'abbonamento (T-Shirt e Giacca), ti posso dire che la maglia sarà disponibile da fine agosto in poi, mentre la giacca, dalla prima gara di HC in casa ( 16 ottobre p.v.). se avete dubbi, curiosità, richieste info a carattere generale, domandate pure.

Dralbert

Messaggio da Dralbert » 28 lug 2010, 23:15

cesco/cesco ha scritto:
Dralbert ha scritto:
bonds ha scritto:
innanzitutto complimenti per la scelta fatta!!!, per quanto riguarda il materiale incluso nell'abbonamento (T-Shirt e Giacca), ti posso dire che la maglia sarà disponibile da fine agosto in poi, mentre la giacca, dalla prima gara di HC in casa ( 16 ottobre p.v.). se avete dubbi, curiosità, richieste info a carattere generale, domandate pure.
grazie mille per la disponibilità.

Allora sostanzialmente il punto è questo, io credo di non poter venire alla prima in casa di Magners e che la prima partita alla quale potrò assistere sarà quella del primo ottobre contro edimburgo...

1)posso ritirare l'abbonamento e la maglia al botteghino o clubhouse il giorno della partita o sarà troppo tardi?
2)posso ritirare l'abbonamento anche per mio fratello (al momento dell'acquisto su bookingshow ho acquistato appunto due abbonamenti) o visto che è nominativo deve venire anche lui?

Come puoi immaginare vorrei evitare di venire apposta da Milano in un giorno X giusto per prendere gli abbonamenti...

Grazie ancora

bonds

Messaggio da bonds » 29 lug 2010, 9:43

cesco/cesco, approfitto anch'io della tua disponibilità!
visto che l'abbonamento è nominativo, sarà cedibile ad altre persone? se sì, come? per il milan (calcio) basta collegarsi al sito della squadra e inserire i dati della persona che andrà a vedere la partita al posto dell'abbonato, poi stampare il tutto e portarselo dietro in caso di controllo.
grazie in anticipo.

cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco » 29 lug 2010, 20:45

Ciao, nessun problema ci mancherebbe; per quanto riguarda le informazioni c’è comunque anche attivo il numero della società che è in grado di rispondere ad ogni vostro quesito, che ha differenza mia, vi fornirà risposte più complete e dettagliate, oltre che cosa non da poco, ufficiali; il numero di telefono per aver qualsiasi tipo di info è 0375 771225 dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14.30 – 18.30; Tornando alle vostre domande, vi posso dire che le maglie sono disponibili da fine agosto in poi e potranno essere ritirate anche dopo l'inizio della Magners, presso gli uffici degli Aironi che sono allo stadio Zaffanella; per quanto riguarda il ritiro dell’abbonamento, mostrando il cedolino di acquisto, uno ne può ritirare quanti ne vuole ed anch'esso potrà essere ritirato da fine agosto in poi; lo stesso, può essere ceduto ad altra persona, nel senso che non è mai stata chiesta la carta d’identità all'entrata per verificare se il nome sull'abbonamento corrisponde al nome del portatore.

cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco » 29 lug 2010, 20:58

Ciao, nessun problema ci mancherebbe; per quanto riguarda le informazioni c’è comunque anche attivo il numero della società che è in grado di rispondere ad ogni vostro quesito, che ha differenza mia, vi fornirà risposte più complete e dettagliate, oltre che cosa non da poco, ufficiali; il numero di telefono per aver qualsiasi tipo di info è 0375 771225 dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14.30 – 18.30; Tornando alle vostre domande, vi posso dire che le maglie saranno disponibili da fine agosto in poi e potranno essere ritirate anche dopo l'inizio della Magners, presso gli uffici degli Aironi che sono allo stadio Zaffanella; per quanto riguarda il ritiro dell’abbonamento, mostrando il cedolino di acquisto, uno ne può ritirare quanti ne vuole ed anch'esso potrà essere ritirato da fine agosto in poi; lo stesso, può essere ceduto ad altra persona, nel senso che non è mai stata chiesta la carta d’identità all'entrata per verificare se il nome sull'abbonamento corrisponde al nome del portatore

maxpr

Messaggio da maxpr » 29 lug 2010, 21:11

cesco/cesco ha scritto:Ciao, nessun problema ci mancherebbe; per quanto riguarda le informazioni c’è comunque anche attivo il numero della società che è in grado di rispondere ad ogni vostro quesito, che ha differenza mia, vi fornirà risposte più complete e dettagliate, oltre che cosa non da poco, ufficiali; il numero di telefono per aver qualsiasi tipo di info è 0375 771225 dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14.30 – 18.30; Tornando alle vostre domande, vi posso dire che le maglie saranno disponibili da fine agosto in poi e potranno essere ritirate anche dopo l'inizio della Magners, presso gli uffici degli Aironi che sono allo stadio Zaffanella; per quanto riguarda il ritiro dell’abbonamento, mostrando il cedolino di acquisto, uno ne può ritirare quanti ne vuole ed anch'esso potrà essere ritirato da fine agosto in poi; lo stesso, può essere ceduto ad altra persona, nel senso che non è mai stata chiesta la carta d’identità all'entrata per verificare se il nome sull'abbonamento corrisponde al nome del portatore
Infatti.
Ricordiamoci che il rugby non è il calcio. Non c'è la tessera del tifoso, non esistono documenti, ma solo tanta passione e voglia di divertirsi. Gli isterismi collettivi gli lasciamo agli altri.
Poco tempo fa mi avevano quasi convinto ad andare a vedere una partita della nazionale di calcio a Parma, a parte i costi, hanno cominciato a chiedermi la fotocopia della carta d'identità da spedire via fax, ma scherziamo? Se mai diventasse una regola per tutti gli sport, me ne starò a casa, ma credo che il problema non si proporrà mai.
Salut!
P.S. Come mai i miclas sono down anche loro fino a fine agosto? Potrebbero anche allestire un minisito...

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 30 lug 2010, 7:30

qui http://www.benettonrugby.it/ il video della campagna abbonamenti.

Ale_86

Messaggio da Ale_86 » 30 lug 2010, 14:20

Rugby-Tv ha scritto:qui http://www.benettonrugby.it/ il video della campagna abbonamenti.
A esser sincero secondo me poteva esser fatto meglio, troppe interruzioni per le frasi, troppo frequenti e tutte uguali :(
Comunque vabè, sempre qualcosa
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Wooden

Messaggio da Wooden » 1 ago 2010, 12:29

Sono curioso...
Voi che abitate dalle parti di Treviso o Viadana e che potrete assitere dal vivo alla CL, cosa ne pensate dell'influenza del nuovo campionato in termini di popolarità? C'è interesse per la competizione, voglia di abbonarsi e vedersi gli incontri oppure i piccoli stadi saranno riempiti dai tifosi ospiti? Secondo voi quanti abbonamenti si potranno fare e ci saranno almeno 3.000 persone loceli in media contro le 1.000 a stento del cmpionato?

Rispondi