temo non sia sufficiente: l'idea è proprio quella di cercare di coinvolgere tutte le realtà venete per diminuire il peso economico lato Benetton e cercare di rimpinguarlo con altre entrate apportate dalle altre realtà del territorio ... se vuoi/volete supportare il progetto con il solo tifo lo potee fare già da adesso ...s6tefano71 ha scritto:...Per via dell'eventuale contributo economico ("xè proprio vero che voialtri gavì sempre in mente solo i schej") del Rovigo alla CL, non ci sono problemi, nel senso che noi daremo un contributo in termini di presenze allo stadio, ma, ancora più importante dei soldi, daremo un contributo in termini di tifo e sostegno agonistico alla squadra quando giocherà qui...mai sentito parlare del "sedicesimo uomo in campo" del Rovigo?
BENETTON, dura minga?
Moderatore: Emy77
-
Re: BENETTON, dura minga?
-
Ma si che lo sapevo, sai, non c'è mica bisogno che me lo vieni a spiegare...(non si può neanche scherzare..)...chiaro che ci vorrà un contributo economico Reale....UH! chissà perchè mi è scappata quest'ultima parola...mauott ha scritto:temo non sia sufficiente: l'idea è proprio quella di cercare di coinvolgere tutte le realtà venete per diminuire il peso economico lato Benetton e cercare di rimpinguarlo con altre entrate apportate dalle altre realtà del territorio ... se vuoi/volete supportare il progetto con il solo tifo lo potee fare già da adesso ...s6tefano71 ha scritto:...Per via dell'eventuale contributo economico ("xè proprio vero che voialtri gavì sempre in mente solo i schej") del Rovigo alla CL, non ci sono problemi, nel senso che noi daremo un contributo in termini di presenze allo stadio, ma, ancora più importante dei soldi, daremo un contributo in termini di tifo e sostegno agonistico alla squadra quando giocherà qui...mai sentito parlare del "sedicesimo uomo in campo" del Rovigo?
Per via del tifo, a supporto del progetto Dogi, si, per la Benetton ora, no, ma penso che stassi scherzando tu..
-
si sis6tefano71 ha scritto:Beh! "A noi rossoblu la CL non va giù" lo potete scrivere a caratteri cubitali sulle pareti dei condomini attorno al Monigo, tanto per ricordarvelo quando andate alla stadio...La CL non va giù così come è organizzata ora: con un unica squadra=club Veneta in Celtic Leaghe che rappresenta solo stessa e non il territorio del Veneto!
Qualora si venisse a creare una formazione veramente espressione della tradizione rugbystica del Veneto (i Dogi), con all'interno la rappresentanza delle società più importanti del nostro territorio, allora sì che potremmo appoggiare un progetto così fatto! Senza conoscerlo di persona, penso che questo fosse il pensiero di Innocenzi quando ha annunciato il suo progetto. Certo che dai trevigiani mi aspettavo un pochino più di "comprendonio" nei confronti del pensiero che hanno le cosìddette realtà "minori" (miniori solo in termini economici) riguardo la CeltcLeaghe.
Per via dell'eventuale contributo economico ("xè proprio vero che voialtri gavì sempre in mente solo i schej") del Rovigo alla CL, non ci sono problemi, nel senso che noi daremo un contributo in termini di presenze allo stadio, ma, ancora più importante dei soldi, daremo un contributo in termini di tifo e sostegno agonistico alla squadra quando giocherà qui...mai sentito parlare del "sedicesimo uomo in campo" del Rovigo?

il sedicesimo uomo in campo non vi sta facendo vincere da 20 anni.

E guarda che già noi trevigiani stiamo dando il nostro contributo in termini di presenze. Anche se non siamo la città del rugby. Ma forse questo è il vero smacco...
Comunque mi riconfermi che se paradossalmente ci fosse Rovigo assieme a Treviso, la CL vi andrebbe alla grande a discapito delle altre realtà venete.
Ma con la parola Dogi sono in tanti a riempirsi la bocca.
-
interessante notare come i soldi del pantalone fanno diventare smargiassi... manco fosse merito loro...
-
è un cosa che mi domando quando vedo i tuoi commenti, ma a te il rugby piace? perchè mi sembra che preferisci tutto quello che ci sta intorno, o almeno la polemica e la discussione... penso di non aver mai letto nei tuoi commenti un "bella partita..." " davvero bravi..." o cose simili...Laporte ha scritto:interessante notare come i soldi del pantalone fanno diventare smargiassi... manco fosse merito loro...
-
@Rugby-Tv: "ti piace vincere facile" con tutti i schej che gavì....l'hai detto tu: la cosa che ci secca di più è la vostra
così superbia nel mondo del rugby, solo perchè avete papà Luciano che vi coccola...vediamo dopo quando sarà finità...a discapito nostro, la vera città in mischia nel Veneto, quella dove esiste solo il rugby, e basta. Ma comunque tutti abbiamo inostri limiti, noi i nostri, voi i vostri.
La cosa che mi secca di più però è quel "paradossalmente", perchè? Cosa c'è di paradossale nel sostenere un progetto unico che rappresenta univocamente tutta la Regione Veneto del rugby? O forse credi veramente che voi, solo per il fatto di essere per Deo Gratias in CL di essere gli unici portatori della tradizione rugbystica veneta? Spero che scherzi, vero?
..altra cosa.."a discapito delle realtà venete"..è un pensiero tuo...La selezione dei Dogi rappresenterebbero tutti i migliori giocatori di tutte le società venete, o per lo meno di quelle che giocano nel massimo campionato, che a loro volta queste si arricchirebbero di tutti i giocatori che militano nelle serie minori, e via dicendo, fino alla serie C, crendo un effetto sinergico di traino che come un treno vede in testa la locomotiva Dogi...Hai capito adesso, cosa c'è dietro l'affare Dogi, e cosa ha in mente Innocenzi, e non il Rovigo.....su, vai, adesso vatti a tifare il tuo Treviso, e rifletti su chi è più provinciale e campanilista tra uno che la pensa come me (e Innocenti) e uno che la pensa come te.
così superbia nel mondo del rugby, solo perchè avete papà Luciano che vi coccola...vediamo dopo quando sarà finità...a discapito nostro, la vera città in mischia nel Veneto, quella dove esiste solo il rugby, e basta. Ma comunque tutti abbiamo inostri limiti, noi i nostri, voi i vostri.
La cosa che mi secca di più però è quel "paradossalmente", perchè? Cosa c'è di paradossale nel sostenere un progetto unico che rappresenta univocamente tutta la Regione Veneto del rugby? O forse credi veramente che voi, solo per il fatto di essere per Deo Gratias in CL di essere gli unici portatori della tradizione rugbystica veneta? Spero che scherzi, vero?
..altra cosa.."a discapito delle realtà venete"..è un pensiero tuo...La selezione dei Dogi rappresenterebbero tutti i migliori giocatori di tutte le società venete, o per lo meno di quelle che giocano nel massimo campionato, che a loro volta queste si arricchirebbero di tutti i giocatori che militano nelle serie minori, e via dicendo, fino alla serie C, crendo un effetto sinergico di traino che come un treno vede in testa la locomotiva Dogi...Hai capito adesso, cosa c'è dietro l'affare Dogi, e cosa ha in mente Innocenzi, e non il Rovigo.....su, vai, adesso vatti a tifare il tuo Treviso, e rifletti su chi è più provinciale e campanilista tra uno che la pensa come me (e Innocenti) e uno che la pensa come te.
-
Si, hai ragione ed é una bella immagine, ma questi Dogi debbono pure essere finanziati in qualche modo. Non si puó pretendere che Treviso metta tutti i soldi, e il resto del Veneto ci metta le belle parole. E no, il tifo non basta per nulla, altrimenti Lucianone non avrebbe motivo di finanziare, visto che il Monigo é pieno spesso e volentieri.
Mi si perdoni il paragone, ma sarebbe come voler fare l'omosessuale con il deretano altrui, e finirebbe come gli Aironi, Viadana e le societá satellite.
Mi si perdoni il paragone, ma sarebbe come voler fare l'omosessuale con il deretano altrui, e finirebbe come gli Aironi, Viadana e le societá satellite.
-
A parole sono bravi tutti, prima però sarebbe opportuno chiarire bene cosa intendiamo per "franchigia", "franchigia territoriale", "franchigia sostenuta dal territorio" e così via. La FIR ci aveva già provato, lasciando tutto nel vago e abbiamo visto che fine hanno fatto gli Aironi (che, checchè se ne dica, una certa progettualità ce l'avevano). Vero che il cane di due padroni muore di fame, ma anche quello che padroni non ne ha o quello che ha un padrone che gli da da mangiare e altri quattro che vogliono portarlo in giro afarsi una passeggiata.
Prima di tutto mi aspetterei una strutturazione CHIARA a livello di regolamenti delle fantomatiche FRANCHIGIE, poi inizierei a ragionarci su. Fermo restando che alla fine della prossima stagione siamo a forte rischio di uscita dalla Celtic League.
Prima di tutto mi aspetterei una strutturazione CHIARA a livello di regolamenti delle fantomatiche FRANCHIGIE, poi inizierei a ragionarci su. Fermo restando che alla fine della prossima stagione siamo a forte rischio di uscita dalla Celtic League.
-
Noto che non hai capito una stramazza di quello che ho scritto.s6tefano71 ha scritto:@Rugby-Tv: "ti piace vincere facile" con tutti i schej che gavì....l'hai detto tu: la cosa che ci secca di più è la vostra
Molto probabilmente è colpa mia che non so esprimermi correttamente.
-
Va bene il concetto di franchigia (e comunque vedo che non si è d'accordo nemmeno su quello), però ci si dimentica che tutto è mosso dai soldi.
Per me oggi come oggi il Treviso nel partecipare alla franchigia veneta rischia di fare la fine del Viadana. Ritrovarsi un "socio" che siccome magari ha 80 anni di storia vuole comandare alla pari di Treviso pur non mettendo nemmeno un euro di sponsorizzazioni nella franchigia. Con le potenzialità economiche di Benetton non ci sarebbe il pericolo di finire come gli Aironi, ma credo che la famiglia Benetton possa trovare sistemi più socialmente utili di fare della beneficenza.
Dalle cose che si sono lette in questi mesi per me l'obiettivo per il Benetton, è una franchigia veneta in Celtic ed in Heineken a "trazione trevigiana" ma pagata dalla FIR ed il Benetton che ritorna nel campionato italiano. Secondo me se fosse stato eletto Zatta sarebbe già così se non da adesso, dall'anno prossimo.
Per me oggi come oggi il Treviso nel partecipare alla franchigia veneta rischia di fare la fine del Viadana. Ritrovarsi un "socio" che siccome magari ha 80 anni di storia vuole comandare alla pari di Treviso pur non mettendo nemmeno un euro di sponsorizzazioni nella franchigia. Con le potenzialità economiche di Benetton non ci sarebbe il pericolo di finire come gli Aironi, ma credo che la famiglia Benetton possa trovare sistemi più socialmente utili di fare della beneficenza.
Dalle cose che si sono lette in questi mesi per me l'obiettivo per il Benetton, è una franchigia veneta in Celtic ed in Heineken a "trazione trevigiana" ma pagata dalla FIR ed il Benetton che ritorna nel campionato italiano. Secondo me se fosse stato eletto Zatta sarebbe già così se non da adesso, dall'anno prossimo.
-
Va bene quando te vegnarà al Battaglini te meo spieghi, va ben? Perchè al Monigo non penso prorio de vegnere, a meno che non zoga el Rovigo o ea nazionae, va ben? ciaoRugby-Tv ha scritto:Noto che non hai capito una stramazza di quello che ho scritto.s6tefano71 ha scritto:@Rugby-Tv: "ti piace vincere facile" con tutti i schej che gavì....l'hai detto tu: la cosa che ci secca di più è la vostra
Molto probabilmente è colpa mia che non so esprimermi correttamente.

-
Assa stare, non sta fare paragoni tra il reby veneto e la pagliacciata Viadana-Aironi eora Zebre-Crciati-Cammelli-Dromedari e oseì vari...Il Rugby in Veneto è una cosa SERIA, ok? Non un'opportunità di businness come da chealtre parti in Italia, ok? Come dimostrato ora dalle recenti vicende de i I Cavalieri Prato, che i xè drìo pa sciopare...Ale_86 ha scritto:Si, hai ragione ed é una bella immagine, ma questi Dogi debbono pure essere finanziati in qualche modo. Non si puó pretendere che Treviso metta tutti i soldi, e il resto del Veneto ci metta le belle parole. E no, il tifo non basta per nulla, altrimenti Lucianone non avrebbe motivo di finanziare, visto che il Monigo é pieno spesso e volentieri.
-
Il rugby "IN VENETO" è una cosa seria? Eh no, non si può fare tutto un calderone.s6tefano71 ha scritto:Assa stare, non sta fare paragoni tra il reby veneto e la pagliacciata Viadana-Aironi eora Zebre-Crciati-Cammelli-Dromedari e oseì vari...Il Rugby in Veneto è una cosa SERIA, ok? Non un'opportunità di businness come da chealtre parti in Italia, ok? Come dimostrato ora dalle recenti vicende de i I Cavalieri Prato, che i xè drìo pa sciopare...Ale_86 ha scritto:Si, hai ragione ed é una bella immagine, ma questi Dogi debbono pure essere finanziati in qualche modo. Non si puó pretendere che Treviso metta tutti i soldi, e il resto del Veneto ci metta le belle parole. E no, il tifo non basta per nulla, altrimenti Lucianone non avrebbe motivo di finanziare, visto che il Monigo é pieno spesso e volentieri.
Siamo sicuri che Treviso, Padova o Rovigo o altri club abbiano qualcosa in comune? Non dico in senso economico, naturalmente, ma proprio a livello di serietà. Gestione economica, cura del vivaio, investimenti ecc...ecc...
In questi anni le pagliacciate le hanno fatte anche a Rovigo...
-
Cosa seria? forse ma non certo tu, adesso parli di cosa seria, prima dici che non avendo soldi il rovigo ci metterà il tifo e la passione per i dogi, nel post precedente dici che se a monigo non vai se non giocano rovigo o nazionales6tefano71 ha scritto:Assa stare, non sta fare paragoni tra il reby veneto e la pagliacciata Viadana-Aironi eora Zebre-Crciati-Cammelli-Dromedari e oseì vari...Il Rugby in Veneto è una cosa SERIA, ok? Non un'opportunità di businness come da chealtre parti in Italia, ok? Come dimostrato ora dalle recenti vicende de i I Cavalieri Prato, che i xè drìo pa sciopare...Ale_86 ha scritto:Si, hai ragione ed é una bella immagine, ma questi Dogi debbono pure essere finanziati in qualche modo. Non si puó pretendere che Treviso metta tutti i soldi, e il resto del Veneto ci metta le belle parole. E no, il tifo non basta per nulla, altrimenti Lucianone non avrebbe motivo di finanziare, visto che il Monigo é pieno spesso e volentieri.

-
Cosa seria? forse ma non certo tu, adesso parli di cosa seria, prima dici che non avendo soldi il rovigo ci metterà il tifo e la passione per i dogi, nel post precedente dici che se a monigo non vai se non giocano rovigo o nazionaleSquilibrio ha scritto:Ale_86 ha scritto:Si, hai ragione ed é una bella immagine, ma questi Dogi debbono pure essere finanziati in qualche modo. Non si puó pretendere che Treviso metta tutti i soldi, e il resto del Veneto ci metta le belle parole. E no, il tifo non basta per nulla, altrimenti Lucianone non avrebbe motivo di finanziare, visto che il Monigo é pieno spesso e volentieri.

Ehi! Squilibrio! (di nome e di fatto)! Il tifo e la passione per i Dogi sono una cosa seria per me, ok? E a Monigo non ci vado perchè gioca il Treviso, e ci andrò se ci gioca il Rovigo, la Nazionale, o i Dogi......ma poi ci vado anche se gioca il Benetton, così, solo per fare dispetto a te.
Ciò non toglie che comunque il sottile umorismo nella dialettica tra me e @Rugby-tv (se non hai capito: l'aver detto che il Rovigo ci mette il tifo e Treviso i soldi nel progetto Dogi) ci possa anche stare in un forum dove la comunicazione è unidirezionale e per battute.