PRO 12 2012-2013 14a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: PRO 12 2012-2013 14a Giornata

Messaggio da Leinsterugby »

settimese ha scritto:comunque ho sbagliato, gli stranieri in campo erano 6, williams, loamanu, la grange, budd, van zyl, roux, e la benetton ha perso contro la penultima in classifica.
E pensare che volevano piu' stranieri in campo. con giovani italiani non so come sarebbe finita
infatti, chissà che Munari la smetta con le sue chiacchere sugli stranieri e le regole blablalbal
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

streaming Zebre?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

VANZANDT ha scritto:streaming Zebre?
vuoi soffrire fino alla fine , io per questo fine settimana mi fermo qua.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
settimese ha scritto:comunque ho sbagliato, gli stranieri in campo erano 6, williams, loamanu, la grange, budd, van zyl, roux, e la benetton ha perso contro la penultima in classifica.
E pensare che volevano piu' stranieri in campo. con giovani italiani non so come sarebbe finita
infatti, chissà che Munari la smetta con le sue chiacchere sugli stranieri e le regole blablalbal
E' vero che il discorso cambia di poco, comunque Van Zyl ha giocato in nazionale, è equiparato
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

e pensare che gli stranieri della benetton sono anche di buon livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Leinsterugby ha scritto:
Forse che se ci fossero regole certe per un paio di anni, allora le società saprebbero come muoversi prontamente sul mercato, e Treviso non dovrebbe attendere ogni anno che tutti gli stranieri di primo livello siano accasati, andando a scegliere tra quel che resta (per carità alcuni anche buoni, ma non parliamo di gente che da sola ti fa fare il salto di qualità)... con regole chiare per tutti e possibilità vera di programmare allora potremmo giudicare veramente lo staff trevigiano. Altrimenti è come andare ai saldi nell'ultimo giorno disponibile e lamentarsi di non aver trovato roba buona... E' questo quello che tanto chiede Munari. Poter programmare. Le grandi squadre, in tutti gli sport, nascono da una programmazione seria. Se non ci sono regole certe, questo non può essere fatto.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Le Zebre le puoi vedere anche su Sportitalia, comunque se vai su SportLemon questa pagina http://www.sportlemon.tv/ e vai all'orario 14.30 (perché è l'orario inglese) c'è il link per la partita
mariemonti

Con la partite delle Zebre e con la nazionale femminile, la Scozia può confezionarci un bel cappotto che ristabilirebbe quelle che (per loro) sono le naturali gerarchie...
mariemonti

mariemonti ha scritto:
Le Zebre le puoi vedere anche su Sportitalia, comunque se vai su SportLemon questa pagina http://www.sportlemon.tv/ e vai all'orario 14.30 (perché è l'orario inglese) c'è il link per la partita
Scusa, orario 14,05...
tecnorugby

Messaggio da tecnorugby »

viste le zebre in tv. Prima ed unica cosa: riportiamo immediatamente la signorina Tebaldi a fare il mediano di mischia, le due mete sono state colpa sua l'avete vista guarda l'avversario si sposta mette il braccino e poi addirittura il piedino. In alternativa propongo a Tebaldi di cambiare sport e di darsi alla pallavolo magari come alzatore vista l'altezza. Nella pallavolo non c'è contatto.
: rugby è correre e placcar mi pare che se lo siano dimenticati i giocatori delle Zebre e anche quelli della nazionale.

Troncon sveiate
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

tecnorugby ha scritto:viste le zebre in tv. Prima ed unica cosa: riportiamo immediatamente la signorina Tebaldi a fare il mediano di mischia, le due mete sono state colpa sua l'avete vista guarda l'avversario si sposta mette il braccino e poi addirittura il piedino. In alternativa propongo a Tebaldi di cambiare sport e di darsi alla pallavolo magari come alzatore vista l'altezza. Nella pallavolo non c'è contatto.
: rugby è correre e placcar mi pare che se lo siano dimenticati i giocatori delle Zebre e anche quelli della nazionale.

Troncon sveiate
Oltre ad essere stato pietoso in quelle due circostanze deve tranquillizzarsi, non può permettersi di fare la primadonna e di essere così nervoso già a 10 minuti dall'inizio. Torni a giocare e stop. Partita onesta delle Zebre con qualcosa di buono, molto moltoo bene Mauro, bene Halangau, ma difesa troppo spesso farfallona e scelte sconsiderate nei momenti decisivi. Tebaldi non mi è piaciuto per nulla anche nelle scelte d'attacco. Poi gente che con l'esperienza che ha, es. Pratichetti, che fa errori veramente banali... Buona tenuta in mischia, il roscio meno peggio del solito all'atribraggio, si poteva vincere ma si è perso un po' come sempre alla fine...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mariemonti

E' proprio il bersaglio ideale 'sto ragazzo...
Anche quando sono in tre e si fanno bere da un solo avversario, la colpa è solo di Tebaldi.
Qualsiasi cosa succeda, è colpa sua, anche se la birra è calda.

E' la versione sportiva del "Piove, governo ladro". :-]
giuseppone64

sembra stessa prestazione del benetton. primo tempo in vantaggio e crollo nel secondo senza nemmeno una segnatura. basterebbe far finire le partite al primo tempo.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mariemonti ha scritto:E' proprio il bersaglio ideale 'sto ragazzo...
Anche quando sono in tre e si fanno bere da un solo avversario, la colpa è solo di Tebaldi.
Qualsiasi cosa succeda, è colpa sua, anche se la birra è calda.

E' la versione sportiva del "Piove, governo ladro". :-]
Ascolta ha mancato un placcaggio praticamente spostandosi, gli altri ce l'avevano laterale, lui dritto e l'ha ciccato clamorosamente.
Era nervosissimo, è andato a sgambettare un uomo dopo la meta subita, ha tacchettato palesemente indicando all'arbitro uno a terra che non si spostava etc. etc. In situazioni di partita punto a punto (e fino a quel momento lo era) se ti pigli un giallo per una sciocchezza del genere la cosa pesa. Siamo tutti d'accordo che essere arbitrati metà delle partite dal roscio e arrivare dopo tutte quelle sconfitte non deve metterti l'umore al meglio ma certe cose non possiamo permettercele. Sulla meta è stato molto bravo a controllare e a partarsi avanti l'ovale di piede. Da mm è stato meglio oggi che da estremo (dove in altre partite invece ha giocato bene), ha fatto tanti errori in presa sulle palle alte e in difesa è mancato non solo in quell'occasione.
Detto questo è una partita, il giudizio vale per ieri non per il giocatore in sé.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 »

Non ho visto la partita, però dai commenti uno si fa proprio l'idea che le Zebre (al netto degli assenti per la Nazionale) sia prorio una squadra sconclusionata e senza amalgama, e pensare che ormai i giocatori - esclusi i permit player - si dovrebbero conoscere bene dopo aver giocato 14 partite di CL + 6 di HC! E invece le Zebre si dimostrano sempre più per quello che sono: una cozzaglia di discreti giocatori italiani e stranieri, senza amalgama, che giocano solo per se stessi e per il proroprio ego (vedi, per esempio, Tebaldi!). Ora, considerando che non gliene frega un cavolo a loro - nel senso ai giocatori - e tanto meno non gliene frega un cavolo al pubblico e alla città di Parma delle Zebre, mi chiedo: che senso hanno le Zebre? Perchè esistono? Si dirà: per far fare esperienza ai nostri giocatori a livello internazionale,,,BALLE! Visti i risultati (tutti negativi), non è quello il motivo, il motivo è presto detto: esistono per giustificare la voce di spesa alla Federazione e per consentire a soggetti non ben identificati di guadagnarci! Guardate, seriamente: riguardo l'operazione Zebre, riguardo le modalità con le quali sono state fatte nascere, e gli individui che hanno determinato la nascita di questa "finta" squadra di rugby, ce ne sarebbe abbastanza da fare una puntata intera di REPORT della Gabanelli, o da farne un'inchiesta del FATTO di Travaglio per un mese, che creerebbe uno scandalo così grande da far scomparire le Zebre e chi se le è inventate!
Se vi dovesse essere un giornalista che mi legge auguro i migliori successi riguardo l'inchiesta che volesse intraprendere a riguardo, per il bene suo e della sua carriere, e per il bene del Ruby italiano!
Rispondi