quando una italiana perde nessuno può cantar vittoria , perde l'italia intera.TommyHowlett ha scritto:Considerando che all'ultima giornata entrambe le italiane vanno in trasferta, ma alle Zebre toccherà il compito più proibitivo (Glasgow) mentre Treviso avrà tutte le possibilità di centrare almeno il bonus, aspetterei a cantar vittoria.Tallonatore80 ha scritto:e il veneto che sosteneva la riforma delle coppe a livello europeo se la prende metaforicamente in quel posto...
...
PRO12 2013/14 21° GIORNATA
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: PRO12 2013/14 21° GIORNATA
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fino a ieri era così, ma che diamine, se sei in diretta concorrenza puoi anche fare un po' di tifo.
Anche voi, come i telecronisti, pensate che Cavinato era oggi a Treviso per tifare per il Benetton?
Dai, in palio c'è il gruzzolo della HC! Vuol dire anche avere un budget superiore per la campagna acquisti.
Detto questo, la favorita per qualificarsi alla HC resta Treviso. Affronterà forse l'unica squadra del Pro12 che non ha da conquistare nulla, mentre Glasgow dovrà probabilmente conquistare il diritto a disputare in casa la semifinale
Anche voi, come i telecronisti, pensate che Cavinato era oggi a Treviso per tifare per il Benetton?

Dai, in palio c'è il gruzzolo della HC! Vuol dire anche avere un budget superiore per la campagna acquisti.
Detto questo, la favorita per qualificarsi alla HC resta Treviso. Affronterà forse l'unica squadra del Pro12 che non ha da conquistare nulla, mentre Glasgow dovrà probabilmente conquistare il diritto a disputare in casa la semifinale
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Fermo restando che io tifo SEMPRE per le squadre italiane, e' chiaro che poi esiste una scelta interna. Aver introdotto questa concorrenza per accedere alla champions in un torneo che, in assoluta ANORMALITA' rispetto a tanti altri tornei e sport, non prevede retrocessioni, ha dato un minimo di "sale e pepe" allo scontro zebre -benetton..ed io, peraltro gia' da tempi non sospetti, quando le zebre erano ben indietro a treviso, TIFO ZEBRE...e si, sono un masochista...pero' spero vivamente che in champions ci vadano le zebre perche' quest ' anno hanno mediamente dimostrato un bel gioco e, sopratutto, a DIFFERENZA DEL TREVISO, non hanno mai sbracato, anche in momenti veramente difficili.
I problemi di Treviso nascono sopratutto al loro interno e la precoce dipartita di Smith ne e' la piu' evidente testimonianza....
I problemi di Treviso nascono sopratutto al loro interno e la precoce dipartita di Smith ne e' la piu' evidente testimonianza....
-
Ma solo io ho l impressione che che non ci sia tanta trasparenza in questi ultimi mesi di lavoro a Treviso?? Purtroppo non tifo per una squadra italiana, simpatizzo entrambe ma più le zebre, ma se fossi un tifoso, in questo momento sarei in aperta contestazione con la società!! Inammisibile tutto quello che sta succedendo....
Cmq Vittoria con bonus per gli Scarlets e qualificazione alla prossima C.C., ovviamente rimarremo sempre una cenerentola, ma chi lo sa, altre belle soddisfazioni potremmo pur togliercele....
Cmq Vittoria con bonus per gli Scarlets e qualificazione alla prossima C.C., ovviamente rimarremo sempre una cenerentola, ma chi lo sa, altre belle soddisfazioni potremmo pur togliercele....
-
Anch'io penso che sarebbe ora che la società Benetton comunicasse qualcosa di ufficiale sull'anno prossimo, così, tanto per far vedere che hanno delle idee. I quattro milioni della FIR li hanno, bene o male.
I risultati sportivi possono girare male, ma vedere solo notizie di gente che se ne va, e per di più vedere che escono solo dai siti altrui, fa un po' Armata Brancaleone.
O forse è una mia deformazione di tifoso da bar, avido di avere notizie per chiacchierare?
Ad esempio, mi piacerebbe sapere:
a) Chi resta. In particolare, se restano Zanni e Campagnaro, tanto per cominciare;
b) quante possibilità ci sono che tornino a giocare Favaro, Minto e Morisi (notizia da dare eventualmente in termini sfumati, in ossequio alla privacy; però qualcosa si potrebbe sapere, trattandosi, in certo senso, di personaggi pubblici...).
I risultati sportivi possono girare male, ma vedere solo notizie di gente che se ne va, e per di più vedere che escono solo dai siti altrui, fa un po' Armata Brancaleone.
O forse è una mia deformazione di tifoso da bar, avido di avere notizie per chiacchierare?
Ad esempio, mi piacerebbe sapere:
a) Chi resta. In particolare, se restano Zanni e Campagnaro, tanto per cominciare;
b) quante possibilità ci sono che tornino a giocare Favaro, Minto e Morisi (notizia da dare eventualmente in termini sfumati, in ossequio alla privacy; però qualcosa si potrebbe sapere, trattandosi, in certo senso, di personaggi pubblici...).
MEMENTO MAROCCO.
-
A Treviso bene o male si dovrà ripartire dall'anno 0, quest'ultima partita è la dimostrazione più ecalatante.
Non c'è più squadra, nessuna coesione, molti con la testa già altrove.
E quello che più mi fa strano, in tutto questo macello, è il comportamento della società, che pure rappresenta il nostro vertice dal punto di vista tecnico-manageriale.
Cavolo, fai un comunicato stampa con i controcazzi e rimetti la barca in carreggiata!
Così è solo un prendere ciaffate a destra e manca...
Non c'è più squadra, nessuna coesione, molti con la testa già altrove.
E quello che più mi fa strano, in tutto questo macello, è il comportamento della società, che pure rappresenta il nostro vertice dal punto di vista tecnico-manageriale.
Cavolo, fai un comunicato stampa con i controcazzi e rimetti la barca in carreggiata!
Così è solo un prendere ciaffate a destra e manca...
-
Oddio, non è che delle Zebre si sappia molto di più...
Leonard che farà? E Van Schalkwick?
Visto che hanno preannunciato l'arrivo altri tre stranieri (o addirittura quattro, se Haimona non fosse equiparabile), si vogliono prendere il lusso di lasciarne qualcuno in tribuna oppure taglieranno qualcuno? Penso che di Berryman potrebbero fare a meno mentre bisogna vedere lo status di Vunisa (se lo vogliono valutare per la nazionale dovrebbero chiamarlo per il tour estivo)
Insomma, si sa veramente pco di entrambe
Leonard che farà? E Van Schalkwick?
Visto che hanno preannunciato l'arrivo altri tre stranieri (o addirittura quattro, se Haimona non fosse equiparabile), si vogliono prendere il lusso di lasciarne qualcuno in tribuna oppure taglieranno qualcuno? Penso che di Berryman potrebbero fare a meno mentre bisogna vedere lo status di Vunisa (se lo vogliono valutare per la nazionale dovrebbero chiamarlo per il tour estivo)
Insomma, si sa veramente pco di entrambe
-
diciamo che l'80% di Orquera deve essere condiviso con lo staff tecnico che ha suggerito i movimenti di attacco e le linee di corsa per battere la salita difensiva gallese (Biggar ed il secondo centro salivano più velocemente per creare l'imbuto sul primo centro) ... direi 50% Orquera e 30% Cavinato e C.giuseppone64 ha scritto:io ho rivisto la meta di venditti e devo dire che è 80% del merito è di orquera che crea un buco fantastico. poi anche il fatto che venditti riesce a controllare la palla e a non accontentarsi di segnare all'angolo è una bella dimostrazione di sicurezza.
-
In molti club d Europa è già partita la campagna abbonamenti per l anno prossimo, nelle squadre italiche??? Perchè non si capisce che la gestione del marketing e di tutto ciò che gira intorno alla squadra, in termine di spettacolo ed organizzazione, è fonte di introiti, che magari non saranno chissà cosa, ma sempre soldi sono.
A Treviso non c'è un evoluzione manageriale della società, il rugby può essere anche business per fidelizzare i tifosi, perchè non copiare anche dagli altri???
A Treviso non c'è un evoluzione manageriale della società, il rugby può essere anche business per fidelizzare i tifosi, perchè non copiare anche dagli altri???
- giuseppone64
non so chi di voi ha seguito l'imbarazzante ed imbarazzata intervista di zatta prima della partita, surreale è per me il termine appropriato che fa scopa con la tribuna vuota ad eccezione di 10 signori con le bandiere della serenissima.
la grande tristezza.
la grande tristezza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Vista la grande variabilità nell'affluenza di pubblico a Treviso, non credo che gli abbonati siano una grande percentuale, rispetto al pubblico che vediamo in tribuna.
Certo bisogna capire perchè quando giochi con la seconda in classifica hai meno pubblico che in tante occasioni meno interessanti, comunque, non ricordo, ma se pioveva ha una sua importanza anche il fatto che la tribuna inquadrata dalla tv non è coperta
Certo bisogna capire perchè quando giochi con la seconda in classifica hai meno pubblico che in tante occasioni meno interessanti, comunque, non ricordo, ma se pioveva ha una sua importanza anche il fatto che la tribuna inquadrata dalla tv non è coperta
-
Il Berquist visto negli ultimi due mesi è un giocatore imbarazzante. L'unica cosa di buono che fa è metter qualche piazzato, in difesa fa ridere, non corre, non placca, si ferma se deve rincorrere l'attaccante. Io non lo metterei mai in campo vista la voglia di lottare che dimostra...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Ho sempre pensato anch'io che Berquist fosse un giocatore veramente modesto.
Non ha forza, non ha gambe,palla in mano non supererebbe un onesto giocatore di C,
pero' calcia in modo discreto quindi funzionale al gioco da piccolo SA del Treviso,
che da simpatizzante ho sempre osteggiato e doppiamente amareggiato.
Veramente scarso non vale sicuramente Burton.
Non ha forza, non ha gambe,palla in mano non supererebbe un onesto giocatore di C,
pero' calcia in modo discreto quindi funzionale al gioco da piccolo SA del Treviso,
-
Insomma il metro di paragone fa capire quanto siamo messi male...Se Berquist fosse veramente un giocatore di assoluto livello, sicuramente ha avuto i palcoscenici per dimostrarlo, purtroppo ha i suoi limiti, li ha dimostrati anche a Treviso, dove è stato acquistato per fare la stella, cosa che purtroppo non è. L'esatto opposto di Leonard alle Zebre.gabbiano 61 ha scritto:Ho sempre pensato anch'io che Berquist fosse un giocatore veramente modesto.
-
Berquist e' un ottimo giocatore, ha giocato lungamente nel super 15 e anche nei primi mesi di PRO12 ha giocato bene, tanto da essere nominato MOM in un paio di partite...mi sembra semplicemente che abbia capito che aria tirava a treviso e, come sul dirsi, ha tirato i remi in barca, anche per la paura di ulteriori infortuni , visto che veniva da alcuni anni difficili..naturalmente non e' assolutamente scusabile, ma credo sia il simbolo di tutto quanto non sia andato bene a treviso... Mentre leonard ha di ostrato sempre grande professionalita', no ha mollato nemmeno in miomenti difficili e si vede che ha avuto dallo staff un ruolo di leader in campo e fuori...quindi berquist lo rimanderei da dive e' venuto, mentee a leonard fare di tutto per tenerlo almeno un paio di anni..Mr Ian ha scritto:Insomma il metro di paragone fa capire quanto siamo messi male...Se Berquist fosse veramente un giocatore di assoluto livello, sicuramente ha avuto i palcoscenici per dimostrarlo, purtroppo ha i suoi limiti, li ha dimostrati anche a Treviso, dove è stato acquistato per fare la stella, cosa che purtroppo non è. L'esatto opposto di Leonard alle Zebre.gabbiano 61 ha scritto:Ho sempre pensato anch'io che Berquist fosse un giocatore veramente modesto.