Io vedo ancora qualche problemino sui centri, ma speriamo che i permit in quel ruolo si facciano notare, un po' come aveva fatto Zanonspeartakle ha scritto: ↑22 lug 2021, 15:32Treviso ha due grosse incognite, chiusa e 10. é andato via Riccioni che era un po' l'ancora di salvezza a destra, vedremo se l'argentino lo sostituirà allo stesso livello, Ferrari è da un po' che è una incognita alternando cose buone a cose un bruttine, Pasquali nell'ultimo anno visto pochissimo e non mi sembra stia migliorando, Alongi era un crack quasi come Neculai in u20 e agli esordi con Zebre e Benetton però in chiusa a livello seniores soprattutto quest'anno ha faticato.porcorosso ha scritto: ↑22 lug 2021, 15:03È luglio e volevo lagnarmi un po'.
Io son curioso di vedere come affronteranno il Benettòn gli altri. La Rainbow Cup avrà anche avuto scarso valore e scarsa dedizione, però sempre 35-08. Credo che se Treviso sarà in grado di vincerne qualcuna subito, poi la cosa possa diventare seria come l'anno dei Playoff, ma non sarà semplice perché li staranno aspettando con le spade sguainate.
Per il TOP10 invece Petrarca, Rovigo, Valorugby e Calvisano han raggruppato pressoché tutti i migliori giocatori, aggiungendo potenziale ed esperienza dal PRO14, Argentina, Sudafrica. Loro 4, per lo meno, diminuiranno il gap con le squadre full-pro.
Saluti PR-WSM
Insomma, la Rainbow è stata giocata praticamente con lo stesso 23, per il prossimo URC non potrà essere altrettanto.
A dieci ci sono 3 bei punti interrogativi, faccio il tifo per Marin perchè a me i ragazzi giovani piacciono a prescindere, però sarà dura.
é per questo che il lavoro dei 3 allenatori sarà fondamentale.
United Rugby Championship 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
Re: United Rugby Championship 2021/2022
-
Chiedo venia per la parentesi scadente, detta forse più da un eccesso di conformismo che dalla repulsione verso i bei fiocchi nuovi sui soliti vecchi pacchi.porcorosso ha scritto: ↑22 lug 2021, 14:35Ora, non me ne voglia ruttobandito che avrà riportato una voce, o che magari conosce la verità, ma qua al Bar - e ve lo dico facendo anche mea culpa, perché son il primo ad aver rotto i c o g l i o n i - parliamo sempre meno di rugby e sempre più di polemiche, sospetti e complotti.
So un fià agro.
Saluti PR-WSM
Presto o tardi ricominceranno a giocare i nostri, non vedo l'ora.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sia Gallo che Chaparro convocati per il Rugby Championship. Spero che a Treviso abbiano calcolato bene annessi e connessi.
-
Sembra che il Benetton stia cercando di organizzare un’amichevole a Monigo contro una Nazionale dell’est: Georgia e Romania le due candidate principali
-
Ecco, e le Zebre giocano con il Petrarca
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Ancora non è ufficiale. Ne parlavamo più indietro
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Guardando le convocazioni trovo difficile che con il covid non solo loro ma tutti quelli ingaggiati nei club dell nord faranno su e giu per il mondo, con la pre stagione e la quarantina.SilverShadow ha scritto: ↑29 lug 2021, 19:23Sia Gallo che Chaparro convocati per il Rugby Championship. Spero che a Treviso abbiano calcolato bene annessi e connessi.
-
Il passaggio di consegne
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
L'ambiente nello spogliatoio delle Zebre dev'essere ormai difficile: ieri una zebra ha deciso di fuggire verso la vicina Reggio Emilia, probabilmente in cerca di rifugio nel Valorugby o perfino nei Lupi Reggiani
https://www.lavocedireggioemilia.it/bib ... a-in-fuga/

-
Ho letto adesso che è morta...
Troppo tardi per cancellare il messaggio

Troppo tardi per cancellare il messaggio
-
post dell'annoIlgorgo ha scritto: ↑6 ago 2021, 16:05L'ambiente nello spogliatoio delle Zebre dev'essere ormai difficile: ieri una zebra ha deciso di fuggire verso la vicina Reggio Emilia, probabilmente in cerca di rifugio nel Valorugby o perfino nei Lupi Reggiani![]()

-
Ma non c è ancora uno straccio di calendario di sta baraccònata?
Vorrei andare a vedere Kolisi e le altre stelle bokke se fosse possibile
Vorrei andare a vedere Kolisi e le altre stelle bokke se fosse possibile
- giuseppone64
Il Sommo è inarrivabile, ogni tanto si incarta e scompare, poi però ritorna...GrazieMunari ha scritto: ↑6 ago 2021, 16:16post dell'annoIlgorgo ha scritto: ↑6 ago 2021, 16:05L'ambiente nello spogliatoio delle Zebre dev'essere ormai difficile: ieri una zebra ha deciso di fuggire verso la vicina Reggio Emilia, probabilmente in cerca di rifugio nel Valorugby o perfino nei Lupi Reggiani![]()
https://www.lavocedireggioemilia.it/bib ... a-in-fuga/![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ufficializzato l'orario dell'amichevole Edimburgo - Benetton, il 18 settembre alle 16.
Biglietti in vendita da domani
Biglietti in vendita da domani