United Rugby Championship 2022/2023
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: United Rugby Championship 2022/2023
Però coca zero
-
- jpr williams
- Contatta:
Io non volevo essere indiscreto, ma mi rendo conto di aver disseminato indizi poco equivocabili.Garry ha scritto: ↑6 ago 2022, 9:30Scommetto che era Tuivaitigiuseppone64 ha scritto: ↑6 ago 2022, 8:12Ti prego dimmi che non era un italiano, non sopporterei tanta indecenza…jpr williams ha scritto: ↑5 ago 2022, 19:50Si ma al di là di questo, che schifo di gusti, mi scusi!
Vabbeh è agosto e posso raccontarvi questo.
Una volta un giocatore andato poi alle zebre, quando era a Calvisano da poco volle ordinare ciò che ai suoi occhi doveva essere la quintessenza della cucina italiana. Ordinò una pizza con su di tutto e un enorme piatto di tagliatelle al ragù. Versó le tagliatelle sulla pizza, la chiuse a libro e si mangió il tutto come se fosse un panino fra gli sguardi impressionati dei presenti.
Comunque la bambolina va al signore di Parma...
No. Rosso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
È passato anche steyn da quelle parti…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
I macellai della zona lo ricordano ancora con immutato affetto e tanta nostalgia
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Caspita, ma in un mese in Inghilterra cosa hanno fatto al Fischio? È lievitato?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- giuseppone64
Un po’ di definizione in più, vediamo se diventa più potente in mischia. Io ho grosse aspettative nei suoi confronti…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Anch’io. E ho anche fiducia nei metodi di lavoro inglesi e nel campionato in cui giocherà.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Curiosissimo di vedere i London con zilocchi fischio e morisi
-
Ma in realtà non so quanto gli convenga definirsi visto che prima pesava 111kg che per un pilone non è così tantogiuseppone64 ha scritto: ↑8 ago 2022, 8:05Un po’ di definizione in più, vediamo se diventa più potente in mischia. Io ho grosse aspettative nei suoi confronti…
- giuseppone64
Immagino che ha sostituito massa grassa con magra, in Inghilterra sono fenomenali in questo, ovviamente merito della famosa,a livello internazionale, cucina inglese…
Io ricordo una foto di Campagnaro dopo 6 mesi alle vespe, sembrava un culturista…
Io ricordo una foto di Campagnaro dopo 6 mesi alle vespe, sembrava un culturista…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Merito dell'English breakfast, altro che le fette biscottate con la marmellata...giuseppone64 ha scritto: ↑8 ago 2022, 13:07Immagino che ha sostituito massa grassa con magra, in Inghilterra sono fenomenali in questo, ovviamente merito della famosa,a livello internazionale, cucina inglese…
-
-
Dici che giocheranno poco? Fischetti sicuramente per me sarà titolare, forse morisi sarà quello che giocherà di meno visto anche l'età ed è un po' in fase calante, peccato perché era un grandissimo prospetto al tempoMan of the moment ha scritto: ↑8 ago 2022, 17:30A me ultimamente sono venuti dei grandi dubbi sui minutaggi dei nostri italiani in premiership, anche a Worcester