Stagione 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Re: Stagione 2024/2025
Sabato poi le Zebre giocano con Glasgow al Lanfranchi. Lo stadio di Reggio Emilia non è ancora pronto.
Non ne va bene una...
Non ne va bene una...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- quaros
E' che bisogna affidarsi a gente capace, non a chi ogni anno ha menate di campo, soprattutto quando lo ha in gestione...
-
In effetti il tutto dà l'idea della navigazione a vista...
-
I convocati per l’incontro pre-stagionale di sabato 31 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Lanfranchi di Parma con i Glasgow Warriors:
15. Geronimo Prisciantelli (36)
14. Ben Cambriani (1)
13. Giulio Bertaccini (Valorugby Emilia) (0)
12. Enrico Lucchin (67)
11. Albert Einstein Batista (HBS Colorno) (0)
10. Giovanni Montemauri (12)
9. Alessandro Fusco (43)
8. Giovanni Licata (Cap) (71)
7. Samuele Locatelli (Rugby Viadana) (0)
6. Davide Ruggeri (25)
5. Leonard Krumov (107)
4. Matteo Canali (13)
3. Juan Pitinari (33)
2. Tommaso Di Bartolomeo (6)
1. Muhamed Hasa (27)
A disposizione: Giampietro Ribaldi (36), Luca Rizzoli (28), Matteo Nocera (46), Francesco Ruffolo (HBS Colorno) (0), Davide Salvan (Accademia Zebre Parma) (0), Giacomo Ferrari (22), Luca Andreani (32), Giacomo Milano (Accademia Zebre Parma) (0), Thomas Dominguez (12), Ratko Jelic (12), Simone Brisighella (Accademia Zebre Parma) (0), Filippo Bozzoni (0), Luca Morisi (14), Scott Gregory (15), Alessandro Gesi (Accademia Zebre Parma) (0)
All. Massimo Brunello
Non disponibili per impegni con la Nazionale: Gonzalo Garcia (Argentina), Fetuli Paea (Tonga)
Non disponibili per infortunio: Luca Bigi, Paolo Buonfiglio, Giacomo Da Re, Dylan De Leeuw, Luca Franceschetto, Simone Gesi, Ion Neculai, Lorenzo Pani, Giovanni Quattrini, Bautista Stavile, Guido Volpi
Arbitro: Filippo Russo (Federazione Italiana Rugby)
Assistenti: Alex Frasson (Federazione Italiana Rugby) e Federico Boraso (Federazione Italiana Rugby)
15. Geronimo Prisciantelli (36)
14. Ben Cambriani (1)
13. Giulio Bertaccini (Valorugby Emilia) (0)
12. Enrico Lucchin (67)
11. Albert Einstein Batista (HBS Colorno) (0)
10. Giovanni Montemauri (12)
9. Alessandro Fusco (43)
8. Giovanni Licata (Cap) (71)
7. Samuele Locatelli (Rugby Viadana) (0)
6. Davide Ruggeri (25)
5. Leonard Krumov (107)
4. Matteo Canali (13)
3. Juan Pitinari (33)
2. Tommaso Di Bartolomeo (6)
1. Muhamed Hasa (27)
A disposizione: Giampietro Ribaldi (36), Luca Rizzoli (28), Matteo Nocera (46), Francesco Ruffolo (HBS Colorno) (0), Davide Salvan (Accademia Zebre Parma) (0), Giacomo Ferrari (22), Luca Andreani (32), Giacomo Milano (Accademia Zebre Parma) (0), Thomas Dominguez (12), Ratko Jelic (12), Simone Brisighella (Accademia Zebre Parma) (0), Filippo Bozzoni (0), Luca Morisi (14), Scott Gregory (15), Alessandro Gesi (Accademia Zebre Parma) (0)
All. Massimo Brunello
Non disponibili per impegni con la Nazionale: Gonzalo Garcia (Argentina), Fetuli Paea (Tonga)
Non disponibili per infortunio: Luca Bigi, Paolo Buonfiglio, Giacomo Da Re, Dylan De Leeuw, Luca Franceschetto, Simone Gesi, Ion Neculai, Lorenzo Pani, Giovanni Quattrini, Bautista Stavile, Guido Volpi
Arbitro: Filippo Russo (Federazione Italiana Rugby)
Assistenti: Alex Frasson (Federazione Italiana Rugby) e Federico Boraso (Federazione Italiana Rugby)
- Adryfrentzen
Ah ottimo il rientro di Cambriani
-
Questa formazione mi piace : scelte coerenti con i ruoli. Il comunicato ci consente di contare tutti : 43.
Faccio tutti gli auguri più sinceri che siano sufficienti, temo di no.
È però vero che gli impegni della Nazionale impegneranno meno le Zebre (rispetto al Treviso).
Forza Zebre!
È però vero che gli impegni della Nazionale impegneranno meno le Zebre (rispetto al Treviso).
Forza Zebre!
-
Bisogna aggiungere anche Fischetti, Trulla e Zambonin, che sono tornati in gruppo da pochi giorni, e Bianchi e Mazza tenuti a riposometabolik ha scritto: ↑30 ago 2024, 16:15Questa formazione mi piace : scelte coerenti con i ruoli. Il comunicato ci consente di contare tutti : 43.
Forza Zebre!
-
C'è la diretta streaming su YouTube alle 20.30 di domani, per chi fosse interessato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
È stata anche lanciata la campagna abbonamenti, da consultare sul sito perché è troppo complessa per essere riassunta qui.
-
Grazie, Rugbysti p.s., sei il ns. Agente alle Zebre. Così va meglio, il numero 48 da maggior sicurezza.Rugbysti per sempre ha scritto: ↑30 ago 2024, 16:48Bisogna aggiungere anche Fischetti, Trulla e Zambonin, che sono tornati in gruppo da pochi giorni, e Bianchi e Mazza tenuti a riposo
FORZA ZEBRE !
-
Per la Tribuna Est il prezzo rispetto all'anno scorso è aumentato di circa il 15%.
Il costo è comprensivo dell'ingresso per l'amichevole di domani.
Ai vecchi abbonati verrà inviata per email una card digitale necessaria per sottoscrivere l'abbonamento, per i nuovi costa 5 euro.
Spero che i posti si possano davvero scegliere, perché l'anno scorso non era così, per ovviare alla cosa il posto di seduta era libero ... Spiegarlo ai tifosi stranieri era imbarazzante
-
Nella tribuna Est l'anno scorso con l'abbonamento abbiamo avuto gli stessi posti per tutto l'anno. Non mi risulta questo "chi prima arriva..."Soidog ha scritto: ↑30 ago 2024, 18:47Per la Tribuna Est il prezzo rispetto all'anno scorso è aumentato di circa il 15%.
Il costo è comprensivo dell'ingresso per l'amichevole di domani.
Ai vecchi abbonati verrà inviata per email una card digitale necessaria per sottoscrivere l'abbonamento, per i nuovi costa 5 euro.
Spero che i posti si possano davvero scegliere, perché l'anno scorso non era così, per ovviare alla cosa il posto di seduta era libero ... Spiegarlo ai tifosi stranieri era imbarazzante
Te lo garantisco
-
Solo gli abbonati avevano un posto definito, ma non lo si poteva scegliere al botteghino quando ci si abbondava. Non erano in grado neppure di affiancare i posti.
Così io non le ho mai viste dal mio posto...a precisa domanda rivolta all'ingresso mi è stato sempre risposto che andava così.
Se adesso ci riescono è meglio, si evitano discussioni superflue e almeno chi si abbona ha modo di scegliersi il posto che vuole
Così io non le ho mai viste dal mio posto...a precisa domanda rivolta all'ingresso mi è stato sempre risposto che andava così.
Se adesso ci riescono è meglio, si evitano discussioni superflue e almeno chi si abbona ha modo di scegliersi il posto che vuole
-
Un consiglio: abbonati in sede, telefonando direttamente in segreteria. Credo si possa fare anche quest'anno.
Noi l'anno scorso abbiamo ottenuto gli stessi posti dell'anno precedente, e non paghi i diritti di ticket one
-
Grazie della dritta. L'anno scorso l'avevo fatto al botteghino con l'inconveniente che ho raccontato