Non sono certamente conti che deve fare Dalai.crouchbindset ha scritto: ↑3 giu 2022, 15:13I 9.6 milioni sono soldi FIR, se siccome arriviano da CVC li vogliamo calcolare URC allora doveremmo vederli come il frutto/rendimento dell'investimento fatto nei 10 anni precedenti, perché se il discorso é "non fossimo in URC quei 35 milioni non li prenderemmo" allora non si puó non calcolare quanto é costato negli anni essere in CL/URC/ProCosoGarry ha scritto: ↑3 giu 2022, 15:08Come avevo scritto anch'io all'inizio: 700K - 250K = 450K Spesa effettiva della FIR, OGGI, per partecipare all'URC.crouchbindset ha scritto: ↑3 giu 2022, 15:00
Garry glia ccordi sui finanziamenti sono con la FIR, é la FIR che paga, i 700 sono i soldi in piú che la FIR da alle Zebre rispetto a Treviso, la frase é 4.8 milioni di URC e poi aggiunge "Per la sua franchigia, la Fir mette in realtà 700.000 euro: quest'anno gliene abbiamo restituiti 250.000." dove la chiave sta in quella "sua franchigia".
Abbiamo scritto tutti 'sti post per nulla...![]()
Lui deve far quadrare i conti della sua franchigia.
Io non ho letto le parole di Lorigiola, ma se dice che la FIR risparmierebbe 3 milioni all'anno (3x4 anni=12 milioni) significa che loro vogliono partecipare con un contributo federale solo di 1,6 milioni? Quindi hanno messo insieme un budget "privato" superiore al Benetton?