Magners League 6a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Turch

Re: Magners League 6a Giornata

Messaggio da Turch »

terzacentroPO12 ha scritto:
Turch ha scritto:
terzacentroPO12 ha scritto:quarta meta di Munster. Voglio fare i miei personalissimi complimenti ai tecnici federali che considerano mcLean uomo inamovibile della Nazionale. Bravi!
Se ti dico che Mc Lean non è neppure convocato in questa partita cosa mi rispondi?
L'ho confuso con Nitoglia n.14, perdonatemi.
Capita :D
si facessero la barba...
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Insulti che sto tirando a Nitoglia!! Bravo a intuire, ma l'avesse alzata a Vilk invece di cercare di andare da solo era meta! Cancaro!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Munster in 14, giallo DuPreez, meta di Nitoglia con un bel movimento al largo
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Turch

Messaggio da Turch »

Dai, tentiamo di sfruttare l'uomo in più
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

34 - 13
dg

Messaggio da dg »

palo - gol di Burton :-)
bosch

Messaggio da bosch »

picone flanker! mica male.....
sarà contento NM.....con picone in panchina avrebbe un 3/4 MM Flanker inun colpo solo!!!
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Turch ha scritto:http://it.justin.tv/twomintpork1#/w/486944784

questo funziona bene
grazie, ho visto il secondo tempo lì.
Poco da dire, con la squadra B si poteva chiedere poco di più. Chi salviamo? Per quel (poco) che ho visto direi Di Santo e forse Williams
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
dg

Messaggio da dg »

e l'umiliazione è arrivata:
treviso che cerca di "fare qualcosa" passato l'80 va a "provocare" munster, che recuperato il possesso, gioca alla mano e fa meta
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

E pensare Che Picone non è stato nemmeno il peggiore in mischia... :rotfl:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

tafano ha scritto:E pensare Che Picone non è stato nemmeno il peggiore in mischia... :rotfl:
Questa di Picone in terza proprio non la capisco!!!!
Non riesco a capire il motivo.
Come non riesco a capire perchè fai rientrare al 70 Sbaraglini a tallonatore quando hai Ceccato. Dagli 10 minuti di gloria al ragazzo.
misteri
Continuo a sostenere Sbaraglini un tallonatore. Ora serve come il pane Rizzo e anche Costanzo,che non so come stia fisicamente. Stiamo subendo un po troppo in mischia, anche se quella del Munster e del Perpignan sono prime linee di grande valore.

Comunque sconfitta prevista. Certo la meta al 80semo se la potevano risparmiare. Speriamo che almeno sia servita per fare esperienza ai nuovi.
Come ha giocato Minto?

Ora sotto con le altre partite. La stagione è ancora lunga e soddisfazioni ce ne saranno ancora, come aimè le sconfitte.

Forza Leoni
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Minto è uscito tipo al 50', per lui Filippucci. Prima del miglior momento di Treviso.
Mezza partita in inferiorità numerica a subire il massimo della forza d'urto
limerikka.
Munster ad ogni infrazione chiedeva mischia, non so, non ha potuto
farsi notare, ma neanche s'è fatto notare per cappelle.

Picone era entrato al posto di Jager, non mi ricordo poi chi è uscito e si è
trovato a fare il flanker.
Cioè per intenderci: non è che sia entrato al posto di Barbieri!

Comunque si è visto il peggior Semenzato di questa stagione, però
va detto che ha sempre avuto palloni sporchi con mischia che indietreggiava,
ruck brutalmente ed efficacemente controruckate che impedivano una veloce
liberazione, anche Botes all'inizio ha patito, poi Munster ha cambiato i pezzi grossi
e la partita in mischia è cambiata.

Zitto, zitto, Bernabò è forse quello che se ne esce meglio da questa partita.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

In due partite di un certo livello, entrambe in trasferta (Perpignan e Munster), la mischia "di scorta" ha fatto pena; praticamente i bonus degli avversari sono arrivati impostando la partita sulle mischie chiuse... Potrebbe essere semplicemente un periodo nero, ma son già due di fila. Non troppo edificante per una squadra che già soffre abbondantemente di un complesso di inferiorità lontano da Monigo.
Per carità, il primo anno è sempre sperimentale, il turn-over è d'obbligo in una stagione che sarà giocata a mille, ma non può essere accettabile che si mostri a tutto il nord Europa che Treviso ha una mischia di riserva così debole rispetto a quella titolare. Ora le altre celtiche non devono far altro che leggere le formazioni e organizzarsi di conseguenza.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
bosch

Messaggio da bosch »

ho visto parte del primo tempo (il pezzo peggiore) e quasi tutto il secondo tempo.
è andata male, come previsto, forse meno peggio del previsto considerato che qualche post precedente prediceva almeno una 50ina.
non sto qui a tirare la solita lagna dell'esperienza, che siamo all'inizio, che è il primo anno di CL.....ecc. ecc. ecc
ma queste scoppole posso essere più istruttive di alcune vittorie. treviso si è vista buttare fuori per due volte un suo pilone ed è andata sotto di brutto, come gioco e come spirito, in poche parole è stata spazzata via dai rossi d'irlanda.
a me è piaciuta la reazione del secondo tempo; lo so che i celti penseranno che la 2 mischia di treviso non è un granchè ma intanto si è piazzata nei 22 avversari e mischia dopo mischia è riuscita a ribaltare la frittata: pilone limericco fuori x 10 minuti, mischa mischia e ancora mischia, palla al largo, meta. quanto era accaduto nel primo tempo è stato invertito.
poi lo so bene che gli irlandesi si sono rilassati, che sono entrat le seconde linee (che da noi sarebbero titolarissimi.....non so se avete notato chi è entrato in seconda linea, un certo o'con..ell)
la squadra non si è squagliata, ha le palle e lo ha dimostrato, pur facendo una magra figura.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

bosch ha scritto:ho visto parte del primo tempo (il pezzo peggiore) e quasi tutto il secondo tempo.
è andata male, come previsto, forse meno peggio del previsto considerato che qualche post precedente prediceva almeno una 50ina.
non sto qui a tirare la solita lagna dell'esperienza, che siamo all'inizio, che è il primo anno di CL.....ecc. ecc. ecc
ma queste scoppole posso essere più istruttive di alcune vittorie. treviso si è vista buttare fuori per due volte un suo pilone ed è andata sotto di brutto, come gioco e come spirito, in poche parole è stata spazzata via dai rossi d'irlanda.
a me è piaciuta la reazione del secondo tempo; lo so che i celti penseranno che la 2 mischia di treviso non è un granchè ma intanto si è piazzata nei 22 avversari e mischia dopo mischia è riuscita a ribaltare la frittata: pilone limericco fuori x 10 minuti, mischa mischia e ancora mischia, palla al largo, meta. quanto era accaduto nel primo tempo è stato invertito.
poi lo so bene che gli irlandesi si sono rilassati, che sono entrat le seconde linee (che da noi sarebbero titolarissimi.....non so se avete notato chi è entrato in seconda linea, un certo o'con..ell)
la squadra non si è squagliata, ha le palle e lo ha dimostrato, pur facendo una magra figura.
Quello che dici non si discute. fatto sta che nel rugby di alto livello concedere il bonus mete agli avversari, specialmente poco dopo metà della partita, vuol dire essere stati nettamente inferiori, il che spesso significa non essere ancora pienamente validi per gli alti livelli...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi