io non so se l'abbia detto cosciente di quello che diceva oppure no ... so però che nell'anno dello scudetto di Delpoux Calvisano aveva un budget di 3.5/3.7 milioni di euro ... che 3 anni ne avesse 2 mil. in più mi sembra strano ... appena vedo Casali magari lo chiedo a luimariemonti ha scritto:Oltre ad essere antisportivo (la dice lui stesso...) Cavinato è anche bugiardo?mauott ha scritto:allora Bum a Cavinato ...
sul resto secondo me confondi le maglie .. la maglia piena di sponsor era quella del secondo scudetto quello di Delpoux .. quella del primo era abbastanza libera con la scritta Ghial bene impressa ... conoscendo poi Ghidoni so bene che non vorrebbe altro ad oscurare il simbolo (è lo sponsor di maglia della società dove alleno e giocano i miei figli) e piuttosto di avere altri simboli sulla maglia aumanta il contributo ....
Io non credo. Erano anni in cui c'erano velleità di ben figurare in coppa, e una squadra di classifica medio-alta di Super 10 aveva un budget sui 3 milioni. Ci sta che il Calvisano fosse vicino ai 5. Soldi a palate... bei tempi...
PRO 12 2013-2014
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12 2013-2014
-
Sarebbe circa 1 in più di quello dello scudetto...ci sta.
-
temo di non aver capito: da 5,5 a 3,5 sono 2 e lo scudetto di Delpoux è il secondo non il primo ovvero quello che citava Cavinato che è di 3 anni prima con un budget quasi certamente inferiore ....giangi2 ha scritto:Sarebbe circa 1 in più di quello dello scudetto...ci sta.
secondo me ha parlato di cose che non conosceva o magari ha confuso le valute: 5,5 miliardi di lire sono 2,8 mil. di euro (+ o -) che era all'incirca il budget del periodo .... 5,5 mil. di euro sono quasi il doppio ...
-
Per tutti quelli che vedono così in pericolo la permanenza delle italiane in Celtic, ecco un esempio di come un club organizzato e "intelligente" sta sfruttando la presenza delle italiane nel torneo. Sono gli altri club che si devono svegliare, ma le italiane sono utili, eccome...
http://www.ospreysrugby.com/News/Article/30630
http://www.ospreysrugby.com/News/Article/30630
-
E viceversa, la presenza di sponsor italiani sulle maglie celtiche sarebbe un ottimo sbocco commerciale per le nostre aziende
-
youngblood ha scritto:E viceversa, la presenza di sponsor italiani sulle maglie celtiche sarebbe un ottimo sbocco commerciale per le nostre aziende
...e ri-viceversa, se, poniamo, il Treviso arrivasse a sti benedetti playoff, non pensi che qualche azienda britannica farebbe un pensierino a uno spazio sulla maglia?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
io penso che sia prematuro parlare di playoff per treviso,vedo almeno un altro paio di anni di crescita globale e poi la possibilità di giocarsela con le migliori. poi ovviamente spero di sbagliare.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- giuseppone64
insomma ,34 anni ed esce da vari infortuni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mah, va e viene dal League a seconda se piove o c'è sole...
Gioca ala, un ruolo che risente poco del cambiamento di codice, ma è pur sempre uno staccare e ricominciare; e immagino non arrivi gratis
Gioca ala, un ruolo che risente poco del cambiamento di codice, ma è pur sempre uno staccare e ricominciare; e immagino non arrivi gratis
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Va al Leinster, eh... non prendono mica i giocatori con le videocassette...
Ricordate quello che ha fatto Terblanche nell'Ulster, a 36 anni. Doveva arrivare come tappabuchi per un infortunio di un titolare, poi gli hanno chiesto di fermarsi e si è fatto dieci partite. Tre mete, saluti e baci.
Ricordate quello che ha fatto Terblanche nell'Ulster, a 36 anni. Doveva arrivare come tappabuchi per un infortunio di un titolare, poi gli hanno chiesto di fermarsi e si è fatto dieci partite. Tre mete, saluti e baci.
-
Da vedere solo se sano, per il resto un giocatore coi fiocchi, può dire ancora qualcosa.
- giuseppone64
d'altronde lo provano fino al rientro di kirchner poi va a rovigo...nino22 ha scritto:Da vedere solo se sano, per il resto un giocatore coi fiocchi, può dire ancora qualcosa.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Beh..piccole soddisfazioni..
Mi sono ricordato di una mia affermazione riferito alle zebre, postata il 13/08 in questo 3d:
" Credo fermamente che le zebre sapranno riscattarsi e vincere molte partite".
Per adesso le "molte partite" sono una sola..pero' piccoli uomini cresceranno!!!!!!
Mi sono ricordato di una mia affermazione riferito alle zebre, postata il 13/08 in questo 3d:
" Credo fermamente che le zebre sapranno riscattarsi e vincere molte partite".
Per adesso le "molte partite" sono una sola..pero' piccoli uomini cresceranno!!!!!!
-
Stasera lo vedo a Botticino e gli chiedo, son proprio curiosomauott ha scritto:appena vedo Casali magari lo chiedo a lui

Per me, il cavinato ha fatto confusione e s'e' dimenticato del cambio lira/euro.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo