Mr Ian ha scritto:Vittoria esterna degli Scarlets, contro pronostico di Calep...ancora non ho visto nessuna immagine, ma l'importante che si sia vinto!
Buona prova delle Zebre, contro la prima della classe quasi quasi potevano riuscire nel colpaccio finale, inizio a preoccuparmi riguardo la tasfeta degli Scarlets a Parma, se non si gioca come si deve, si può perdere facilmente.
La sconfitta di Treviso può starci, quello che non è ammissibile sono gli errori di handling all'interno dei loro 22, ok loro difendevano bene ma Treviso dava l'impressione di non sapere di preciso cosa fare. Speriamo si riprendano subito e concentrino tutte le loro energie nelle partite di HC
mr ian, lo preciso anche a te, dopo averlo fatto ripetutamente, il mio non voleva essere un pronostico, ma solo un'evidenza che per le due italiane c'era un'ottima occasione per fare un colpaccio e consolidare un'eccellete classifica, anche se solo dopo 4 turni, perchè le più dirette concorrenti giocavano con le più forti, sulla carta, se è stata presa come un operazione da veggente della mutua me ne dispiace, evidentemente non ho postato adeguatamente il mio pensiero. Adesso si dovrà aspettare un altro turno altrettanto favorevole o sperare scivolate dei diretti avversari e sempre che le nostre facciano sempre punti almeno con con le pari grado, diversamente sarà difficile salire velocemente di classifica, a meno di non sfruttare subito il prossimo turno dove ci sonomolte sfide tra le più dirette concorrenti in classifica. Comunque Treviso e le Zebre non sono ultime e le Zebre hanno il 4° migliore risultato come punti fatti, inferiore solo a Ospreys, Munster e Leinster, non mi sembra poco, messa bene anche come mete fatte, sicuramente meglio di Treviso che cerca un po' troppo il gioco di sfondamento, troppo prevedibile e che non tiene conto che gli altri non sono proprio delle mammolette.