Amichevoli estive
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: Amichevoli estive
Intanto il Benetton è avanti 19-10 e siamo al 30° minuto.
-
Come fare per vederla?
-
gabbiano 61 ha scritto:Come fare per vederla?
Puoi leggere
https://twitter.com/benettonrugby?lang=it
https://www.leicestertigers.com/match/p ... 2018-08-17
POtrai vederla su therugbychannel in differita
- Adryfrentzen
26-10 al momento
-
Vinto 26-10
Adesso mi guardò la differita
Adesso mi guardò la differita
- Adryfrentzen
Aspettando il bollettino di guerra delle Zebre....
Padovani uscito dolorante, idem per Luus. Forse anche Tuivaiti?
Padovani uscito dolorante, idem per Luus. Forse anche Tuivaiti?
- giuseppone64
Zebre asfaltate, ma non vista. Treviso molto bene con le seconde-terze scelte inglesi. Rizzi calcia in rimessa da star internazionale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Per me Tuivaiti ha confermato l’impressione che mi aveva dato vedendolo a Calvisano: grande mole di lavoro, tanti palloni toccati, ma poca penetrazione. Credo che abbia passato la linea del vantaggio un paio di volte.
Con le prossime partite si potrà capire se la squadra ha progredito rispetto all’anno scorso, ma oggi, davanti a una difesa molto chiusa, ha palesato le stesse difficoltà.
Certo saranno ancora forti e spettacolari davanti a difeße allegre o nel gioco rotto, ma se hanno davanti il muro non sanno cosa fare. La meta è arrivata da un grubber del francese dei Lyons, ma ne hanno provati pochi
Con le prossime partite si potrà capire se la squadra ha progredito rispetto all’anno scorso, ma oggi, davanti a una difesa molto chiusa, ha palesato le stesse difficoltà.
Certo saranno ancora forti e spettacolari davanti a difeße allegre o nel gioco rotto, ma se hanno davanti il muro non sanno cosa fare. La meta è arrivata da un grubber del francese dei Lyons, ma ne hanno provati pochi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ha giocato estremo fra l'altro.giuseppone64 ha scritto:Zebre asfaltate, ma non vista. Treviso molto bene con le seconde-terze scelte inglesi. Rizzi calcia in rimessa da star internazionale...
- Adryfrentzen
Pavanello ha detto più per necessità che altro (Hayward e Sperandio messi a riposo onde evitare)... Speriamo non siano rotti.
- giuseppone64
L’ultima Parte della partita da apertura . Per quello che conta, bene.Leinsterugby ha scritto:Ha giocato estremo fra l'altro.giuseppone64 ha scritto:Zebre asfaltate, ma non vista. Treviso molto bene con le seconde-terze scelte inglesi. Rizzi calcia in rimessa da star internazionale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
C'ero anch'io ieri sera a Treviso, oltre a O'Sè e a mezzo mondo rugbistico.
Partita divertente, ma avversari niente di che. Conforta vedere Faiva già sul pezzo, e quell'altra ala nuova isolana che si è ciucciata tutta la partita.
Vediamo quanto durano gli altri.
Partita divertente, ma avversari niente di che. Conforta vedere Faiva già sul pezzo, e quell'altra ala nuova isolana che si è ciucciata tutta la partita.
Vediamo quanto durano gli altri.
Ps. Un sacco di belle gnocche, nessuna seriamente interessata alla partita o a polemiche vili e strumentali sull'opportunità della serata.
-
Tutte interessate a te, quindiruttolibero ha scritto:Ps. Un sacco di belle gnocche, nessuna seriamente interessata alla partita o a polemiche vili e strumentali sull'opportunità della serata.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Purtroppo no.Garry ha scritto:Tutte interessate a te, quindiruttolibero ha scritto:Ps. Un sacco di belle gnocche, nessuna seriamente interessata alla partita o a polemiche vili e strumentali sull'opportunità della serata.

Avessi solo un pizzico del fascino de Ilgorgo...