Pro14 2018/19, 4 giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Pro14 2018/19, 4 giornata

Messaggio da Garry »

OT
Scusate, ma rutto e jpr sono andati in vacanza insieme?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Trasferta insidiosa a Galway, dove anche il clima non promette nulla di buono. Squadra confermata più o meno come quella della settimana scorsa, con gli innesti di Patchell e Rawlins al posto di Jones e Davies.
In panchina debutto per Cassiem dopo la infortunio patito in pre season..arbitra Mitrea, per la vittoria servirà una prestazione migliore rispetta alla gara contro Treviso
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Secondo me vuole provare Brunner estremo, perché al momento una alternativa a Padovani non c'è (e mica potrà giocare sempre, senza considerare che la Nazionale se lo porterà via ad un certo punto) ma allo stesso tempo non voleva togliere dal campo un Padovani in chiara crescita. Poi probabilmente c'è stata anche una chiamata con COS perché alla fine Minozzi (di cui Padovani dovrebbe essere il sostituto) ha giocato anche ala (insieme a Hayward) in nazionale ultimamente.

Invece una domandina, qualcuno sa se Ortis è rotto e se sì cosa si è fatto? Un altro (oltre a Pettinelli) che sono curioso di vedere come si comporterà all'impatto con il Pro14.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto:OT
:?:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Mr Ian ha scritto:... per la vittoria servirà una prestazione migliore rispetta alla gara contro Treviso
Cioé stai dicendo che per te Connaught é piú forte di Tv :evil:
Sto scherzando eh :wink:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

zappatalpa ha scritto:
Mr Ian ha scritto:... per la vittoria servirà una prestazione migliore rispetta alla gara contro Treviso
Cioé stai dicendo che per te Connaught é piú forte di Tv :evil:
Sto scherzando eh :wink:
Allo stato attuale penso di no, però loro giocano in casa...
P.s. per domani forza Treviso tutta la vita!
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto:
Era un modo creativo di far notare un'assenza in contemporanea

Un po' ci si affeziona, alle cariatidi del bar :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Cardiff - Munster (diretta fB)
Al 32' giocatore che attacca alza il braccia per difendersi e va a contatto con il collo dell'avversario. Il Tmo chiama e decidono solo per il fallo.
A me è sembrata la fotocopia del fallo di Barbieri per il quale prese il giallo. Diversa interpretazione o i due falli sono diversi? Se qualcuno mi aiuta…. grazie
TEONE

Messaggio da TEONE »

Man of the moment ha scritto:Forse per la prima volta di sempre delle formazioni bellissime in cui si vede la profondità delle due squadre. Rrimane il mistero sui piloni delle zebre scomparsi che non permettono di fare turnover (Panico, Bello, Ah nau)
Già.
Qualcuno sa niente in proposito?
Garry

Messaggio da Garry »

TEONE ha scritto:
Man of the moment ha scritto:Forse per la prima volta di sempre delle formazioni bellissime in cui si vede la profondità delle due squadre. Rrimane il mistero sui piloni delle zebre scomparsi che non permettono di fare turnover (Panico, Bello, Ah nau)
Già.
Qualcuno sa niente in proposito?
Di Panico non si sa nulla. Gli altri due, invece, sono infortunati

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

danci ha scritto:Benetton Rugby:
15 Luca Sperandio, 14 Tommaso Benvenuti, 13 Marco Zanon, 12 Alberto Sgarbi (C), 11 Monty Ioane, 10 Antonio Rizzi, 9 Dewaldt Duvenage, 8 Marco Barbini, 7 Abraham Steyn, 6 Sebastian Negri, 5 Federico Ruzza, 4 Alessandro Zanni, 3 Simone Ferrari, 2 Luca Bigi, 1 Cherif Traore.

A disposizione: 16 Engjel Makelara, 17 Alberto De Marchi, 18 Giuseppe Di Stefano, 19 Marco Fuser, 20 Marco Lazzaroni, 21 Edoardo Gori, 22 Ian McKinley, 23 Tommaso Iannone

Bella squadra, per vincere, Interessante Rizzi titolare, si rivedono Gori e McKinley in panchina
Solo una terza in panca...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Mi sto abituando bene...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

E intanto ieri Cardiff ha battuto Munster. Vabbeh che non vale la proprietà transitiva e che con le nostre han perso fuori casa però è un ulteriore segnale che Zebre e Benetton han battuto una signora squadra.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Era un modo creativo di far notare un'assenza in contemporanea

Un po' ci si affeziona, alle cariatidi del bar :lol:
Beh, che io non partecipi alle discussioni sul Pro>12 non è una novità. Il mio amico rutto si è presa, per così dire, una pausa, ma mi ha promesso che tornerà, anche se non si chiamerà più così, ma non voglio invadere la sua privacy.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Big Lebowski ha scritto:E intanto ieri Cardiff ha battuto Munster. Vabbeh che non vale la proprietà transitiva e che con le nostre han perso fuori casa però è un ulteriore segnale che Zebre e Benetton han battuto una signora squadra.
Perchè qualcuno pensa che in Pro14 girino le mezzecalzette?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi