United Rugby Championship 2021/2022

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Garry »

Anche Eduardo Bello convocato nei Pumas.
Contento per lui, se lo merita.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Faccio i miei complimenti a Bello e mi cospargo il capo di cenere perché dopo la prima stagione a Parma non l'avrei confermato e invece si è dimostrato un pilone di grande affidabilità.
Ora però la coperta già corta delle Zebre in prima linea si fa striminzita
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Garry ha scritto: 12 ago 2021, 0:05 Anche Eduardo Bello convocato nei Pumas.
Contento per lui, se lo merita.
Anch'io mi compiaccio. Una convocazione in questi Pumas, ai livelli più alti della loro storia, è un riconoscimento ancor più prezioso.
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

I Pumas stanno avendo tanti problemi fisici e fra poco cominceranno un Championship massacrante che durerà 1 mese e mezzo. Pochissimo tempo per recuperare e poi a novembre tour in Europa dove affronteranno anche l’Italia.
Si direbbe occasione da non lasciarsi sfuggire... :o
Garry

Messaggio da Garry »

Aggiornamento della situazione infortunati dalla Gazzetta, nell’intervista al preparatore atletico:
- Meyer sicuramente non rientrerà prima del 2022.
- Zilocchi metà ottobre
- Lucchin e Rimpelli metà novembre

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
profetacciato

Test pre campionato Calvisano-Benetton. Da pagina FB Calvisano

SARA' CON LA BENETTON LA PRIMA VERIFICA DEL LAVORO DI PRESEASON
Venerdì 27 agosto i ragazzi di Guidi si recheranno al Monigo per un allenamento contrapposto congiunto con i biancoverdi di Marco Bortolami, neo capo allenatore della Franchigia di Treviso.
E' l'occasione per riassaporarare il ritmo gara opposti alla squadra vincitrice della Rainbow Cup, dopo l'amaro epilogo della semifinale di Top10.
Per quanto possa essere un confronto nel quale le due formazioni verificheranno la stato dell'arte prima dell'inizio dei rispettivi incontri ufficiali senza alcuna pressione agonistica, alla mente degli appassionati calvini non possono non tornare gli incontri che nel primo decennio del nuovo secolo, assegnavano lo scudetto.
Erano ormai 12 anni che le due squadre non si incontravano sotto nessuna forma.
speartakle

Messaggio da speartakle »

profetacciato ha scritto: 12 ago 2021, 17:48 alla mente degli appassionati calvini non possono non tornare gli incontri che nel primo decennio del nuovo secolo, assegnavano lo scudetto.
ah la saudade, ah al vecchiaia, ah i vecchi tempi, ah nostalgia canaglia :-]
profetacciato

speartakle ha scritto: 12 ago 2021, 17:59
profetacciato ha scritto: 12 ago 2021, 17:48 alla mente degli appassionati calvini non possono non tornare gli incontri che nel primo decennio del nuovo secolo, assegnavano lo scudetto.
ah la saudade, ah al vecchiaia, ah i vecchi tempi, ah nostalgia canaglia :-]
e non hai visto che foto hanno messo :-]
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

L' uomo occulto del rugby italiano
profetacciato

Le prime dichiarazioni da Zebra dell'idolo del forum

https://www.zebrerugbyclub.it/gabriele- ... WOTygSeGZA
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

profetacciato ha scritto: 12 ago 2021, 17:48 Test pre campionato Calvisano-Benetton. Da pagina FB Calvisano

SARA' CON LA BENETTON LA PRIMA VERIFICA DEL LAVORO DI PRESEASON
Venerdì 27 agosto i ragazzi di Guidi si recheranno al Monigo per un allenamento contrapposto congiunto con i biancoverdi di Marco Bortolami, neo capo allenatore della Franchigia di Treviso.
E' l'occasione per riassaporarare il ritmo gara opposti alla squadra vincitrice della Rainbow Cup, dopo l'amaro epilogo della semifinale di Top10.
Per quanto possa essere un confronto nel quale le due formazioni verificheranno la stato dell'arte prima dell'inizio dei rispettivi incontri ufficiali senza alcuna pressione agonistica, alla mente degli appassionati calvini non possono non tornare gli incontri che nel primo decennio del nuovo secolo, assegnavano lo scudetto.
Ottimo!
Speriamo sia solo l'inizio di una pre-season interamente contro squadre del TOP10
Garry

Messaggio da Garry »

profetacciato ha scritto: 13 ago 2021, 17:38 Le prime dichiarazioni da Zebra dell'idolo del forum

Lo abbiamo nel mirino, e lui lo sa

Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Si deve sgrezzare parecchio. Però c'ha una potenza fisica da top player. Stiamo a vedere.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

profetacciato ha scritto: 13 ago 2021, 17:38 Le prime dichiarazioni da Zebra dell'idolo del forum

a me nonostante tutto sta simpatico, l'ho sempre difeso per questo peccando, ovviamente, di oggettività.
Romano , 2 metri e gran potenziale. Poi a 20 anni devi spiegare a 8 tedeschi ubriachi , tu e un amico, che è meglio andare a dormire e loro non ti danno retta.
E' un pò il Roy Donovan che tutti noi vorremmo essere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto: 18 ago 2021, 11:35

a me nonostante tutto sta simpatico, l'ho sempre difeso per questo peccando, ovviamente, di oggettività.
Romano , 2 metri e gran potenziale. Poi a 20 anni devi spiegare a 8 tedeschi ubriachi , tu e un amico, che è meglio andare a dormire e loro non ti danno retta.
E' un pò il Roy Donovan che tutti noi vorremmo essere...
Sta constatando che emergere a livello professionistico richiede impegno totale. Senza di quello anche uno con i suoi mezzi fisici va in difficoltà.
A me le sue dichiarazioni sono piaciute, può rivelarsi una sorpresa positiva
Rispondi