Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Rugbysti per sempre
Messaggio
da Rugbysti per sempre » 18 feb 2025, 20:39
Garry ha scritto: ↑15 feb 2025, 16:26
Rugbysti per sempre ha scritto: ↑15 feb 2025, 15:48
Felicissimo ed incazzatissimo allo stesso punto. Ho visto il Festival ieri sera e contavo di recuperare la partita in nottata/giornata.
Peccato che quei geni di Sky non siano riusciti a trovare un buco per piazzare una replica in tutta la giornata di oggi e non abbiano ancora caricato il match on demand ed io mi sia imbattuto involontariamente nel risultato finale.
La prima replica l’hanno piazzata alle 2:00 di stanotte.
Una prestazione del genere meritava di essere vista senza essersi spoilerati il risultato finale.
Tant’è… bravissime Zebre!!!
La partita completa è anche sul sito dell'URC fin da stamattina. Basta registrarsi, andare nella sezione dei video e andare in basso, nella sotto-sezione delle partite complete
Ti ringrazio per il suggerimento, Garry.
Nonostante la mia giovane età, sono parecchio tradizionalista e approfitto poco dello streaming. Quando possibile cerco di vedere qualsiasi cosa in tv e lo sport mi piace seguirlo con la telecronaca in italiano.
Sicuramente però se mi capiterà nuovamente di non seguire un match in presa diretta e vedrò che non ci sarà una replica a breve termine, andrò di streaming sul sito dell'URC per recuperarmelo subito.
È stato veramente scocciante andare sui social cercando notizie su Sanremo ed essermi casualmente imbattuto in pagine rugbistiche che riportavano il risultato della partita...
-
Mr Ian
Messaggio
da Mr Ian » 19 feb 2025, 8:55
Secondo me la Francia non sta attraversando un ottimo momento di forma mentale, non mi sembrano tranquilli o forse è finita l era Galthie..la rincorsa al rugby sudafricano sembra in fase di completamento, se loro hanno la bomb squad (6+2), la Francia risponde con la dinamite squad (7+1). Ma questo approccio secondo me va a snaturare quelle xhe sono le peculiarità del rugby francese..
Quanto a noi, la mia speranza è xhe arriviamo domenica al picco della nostra condizione fisica, se siamo al 100% e intorno al 60 siamo ancora in partita nel punteggio, secondo me lo scherzetto potremmo farlo..
-
Garry
Messaggio
da Garry » 19 feb 2025, 10:02
Dalle statistiche della giornata leggo che Stavile, Licata, Canali e Krumov insieme hanno messo a segno qualcosa come 93 placcaggi. Quattro atleti per quasi 100 placcaggi: quasi incredibile.
Poi altre prestazioni abbastanza sorprendenti come quella di Mazza di cui ho già scritto.
A me sembra che ci sia qualcosa che va al di là del gioco. Dev'essere successo qualcosa nella testa dei giocatori.
Servono altri indizi prima di dare una risposta.
Se per esempio prenderanno sottogamba l'impegno casalingo con i Dragons o se arriveranno imbarcate contro le grandi, si ricomincerà tutto daccapo.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Messaggio
da SilverShadow » 19 feb 2025, 16:06
Garry ha scritto: ↑19 feb 2025, 10:02
A me sembra che ci sia qualcosa che va al di là del gioco. Dev'essere successo qualcosa nella testa dei giocatori.
A me pare evidente, la domanda che mi faccio è un'altra: quanto può durare?
-
Soidog
Messaggio
da Soidog » 19 feb 2025, 16:14
SilverShadow ha scritto: ↑19 feb 2025, 16:06
Garry ha scritto: ↑19 feb 2025, 10:02
A me pare evidente, la domanda che mi faccio è un'altra: quanto può durare?
È come quando da bambini si impara ad andare in bicicletta senza rotelle.
Quando ti rendi conto di essere capace vai e pedali.
Le Zebre hanno imparato che con una buona disciplina e scelte di gioco avvedute, possono giocarsela contro tante avversarie. Altre 2-3 vittorie potrebbero benissimo essere ottenute
-
Mr Ian
Messaggio
da Mr Ian » 19 feb 2025, 16:38
Io penso che banalmente i giocatori stiano crescendo anagraficamente e maturando sportivamente. Mancava una guida leader adulta ed è stata trovata in Brunello..
Purtroppo, per motivi economici e politici non avranno lunga vita queste Zebre, ma di anno in anno ne potremmo vedere delle belle. Ancora manca la consacrazione definitiva di Hasa, Neculai e altri giovanissimi
-
Garry
Messaggio
da Garry » 19 feb 2025, 21:49
Intanto Volpi si è preso tre settimane secche, anzi tre partite, di squalifica, che per il calendario di questo periodo si traducono in un mese e mezzo di assenza.
Appena rientrato...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo