Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
koma ha scritto:
Il programma di crescita, altresì conosciuto come "morbo di ascione", consiste nel tirare il malcapitato con due funi attaccate ad altrettanti trattori john deere fino a quando non ha raggiunto i centimetri necessari all'inserimento nella sperimentazione "progetto statura"
ovviamente il tutto previo esame per verificare l'effettiva rispondenza del soggetto alla norma del peso/altezza...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
koma ha scritto:
Il programma di crescita, altresì conosciuto come "morbo di ascione", consiste nel tirare il malcapitato con due funi attaccate ad altrettanti trattori john deere fino a quando non ha raggiunto i centimetri necessari all'inserimento nella sperimentazione "progetto statura"
ovviamente il tutto previo esame per verificare l'effettiva rispondenza del soggetto alla norma del peso/altezza...
koma ha scritto:
si infatti il problema dell'altezza la risolvi facilmente è quella del peso che poi viene meno.
Tipo quando da piccolo ti dicono di fare "Stretching" con proprio giocattolino, senza considerare la contropartita, cioè l'assottigliamento...
Rugby-Tv ha scritto:
si infatti il problema dell'altezza la risolvi facilmente è quella del peso che poi viene meno.
Tipo quando da piccolo ti dicono di fare "Stretching" con proprio giocattolino, senza considerare la contropartita, cioè l'assottigliamento...
dai sul peso si può sempre mettere una toppa a base di birra & salamelle... ooops ma forse non era di quel peso che si stava parlando...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Hanno provato con quello altissimo e gli è andata male, adesso provano con il piccolo. Se andrà male anche quello passeranno direttamente alla "taglia-Munari".
L'altezza di Munari diventerà un'unità di misura (quasi) universale come il metro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
per ambrosini: aspettate di vederlo giocare che ne sappiamo se è brovo davvero o no?
su morisi: mi sembra che abbia dei numeri, non so dire se reggerà un'intera partita o addirittura un campionato, stessa cosa vale per esposito e campagnaro, però se non si prova e li si fa giocare non si vede.
d'altronde non si fanno rose ampie per far girare i giocatori?
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Garryowen ha scritto:Hanno provato con quello altissimo e gli è andata male, adesso provano con il piccolo. Se andrà male anche quello passeranno direttamente alla "taglia-Munari".
L'altezza di Munari diventerà un'unità di misura (quasi) universale come il metro
Garryowen ha scritto:Hanno provato con quello altissimo e gli è andata male, adesso provano con il piccolo. Se andrà male anche quello passeranno direttamente alla "taglia-Munari".
hbeysion ha scritto:Tipo quando da piccolo ti dicono di fare "Stretching" con proprio giocattolino, senza considerare la contropartita, cioè l'assottigliament!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
hbeysion ha scritto:Tipo quando da piccolo ti dicono di fare "Stretching" con proprio giocattolino, senza considerare la contropartita, cioè l'assottigliament!