ho notato anch'io il nervosismo di Tebaldi, ma forse se sportivamente non è giustificabile, umanamente posso capirlo. in questo 6N forse si aspettava una convocazione, almeno nel gruppone, dopo le diverse buone partite giocate in PRO12 la delusione deve essere forte$ e intanto gli anni passano. Tra l'altro non mi sembra che Botes stia garantendo buone prestazioni. Inoltre, per le Zebre, credo, stia diventando difficile gestire la situazione con pacatezza; il gioco della squadra non è male, per certi versi più bello di quello del Treviso, ma nessun risultato all'attivo. Anche la situazione pubblico che rimane un mistero, non deve fare bene e credo che un giocatore come Tebaldi faccia fatica a contenere la delusione. Tra l'altro, nell'ultima partita giocata a Parma la dirigenza ha invitato una band che suonava durante la partita con un effetto molto coinvolgenete e molto francese; il Treviso a confronto è di una pochezza assoluta in termini di attrattive a corollario del macth, anche se loro non ne hanno sempre bisogno con un team molto più prestante, ma non si può certo dire che la dirigenza delle Zebre non c'è la stia mettendo tuttaJosephK. ha scritto:Era nervosissimo, ......
PRO 12 2012-2013 14a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12 2012-2013 14a Giornata
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
-
A Milano o Roma le 3.000 presenze sarebbero il minimo garantito. Ovviamente se adeguatamente preparato l'evento.
Con gli avversari più prestigiosi credo che non sarebbe un problema farne anche 5.000, soprattutto se si sbloccheranno con i risultati
A Parma non c'è pubblico, non c'è spazio adeguato. La presenza delle Zebre sta danneggiando il rugby locale.
Con gli avversari più prestigiosi credo che non sarebbe un problema farne anche 5.000, soprattutto se si sbloccheranno con i risultati
A Parma non c'è pubblico, non c'è spazio adeguato. La presenza delle Zebre sta danneggiando il rugby locale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
A milano o roma ? ma se a Roma chi fa più pubblico sono le Fiamme Oro, perchè la Lazio porta meno gente che a vedere il suo minirugby? ed a Milano abbiamo gia visto i "fasti" dell'Amatori Milano all'arena ..piuttosto in Toscana, pubblico s'è visto che ce n'è e ci sarebbero pure le strutture oltre che l'attrattività turistica.
-
Non è questione di Parma, Garry tu domenica eri nel campo di fianco alle zebre? Io si ed eravamo il doppio o il triplo di spettatori rispetto alle zebre, il problema è il progetto. Se al posto delle zebre avessero giocato gli aironi avresti visto lo stadio pieno tribuna del flaminio compresa, invasione di massa da viadana ma una marea di tifosi anche dalle società parmensi e gli amatori avrebbero fatto carte false pur di non giocare in contemporanea, magari avrebbero organizzato qualcosa in comune con gli aironiGarryowen ha scritto:A Milano o Roma le 3.000 presenze sarebbero il minimo garantito. Ovviamente se adeguatamente preparato l'evento.
-
Sul pubblico di Roma sarei pronto a scommetterci. A vedere le Zebre ci sarebbe pure Alemanno. Si trasformerebbe in una specie di "salotto" per il generone romano come il Roma Seven o, ancor meglio, gli Internazionali d'Italia. Basta saperci fare un po' con la promozione e che non la affidino al solito ragazzetto stagista e neolaureato.Flanker999 ha scritto:A milano o roma ? ma se a Roma chi fa più pubblico sono le Fiamme Oro, perchè la Lazio porta meno gente che a vedere il suo minirugby? ed a Milano abbiamo gia visto i "fasti" dell'Amatori Milano all'arena ..piuttosto in Toscana, pubblico s'è visto che ce n'è e ci sarebbero pure le strutture oltre che l'attrattività turistica.
Ripeto, sarei pronto a scommetterci
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"