Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Mercato 2018/2019
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
ed ecco l'applicazione
http://www.dailymail.co.uk/sport/rugbyu ... eeded.html
mi sento un po' gorgo...
mi sento un po' gorgo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
quindi i 5 anni scattano dal 2021. Visto che Meyer sarà equiparabile da ottobre, all'orizzonte l'unico buono sarebbe Ioane ma viste lee qualità che ha e l'età non credo voglia restare per sempre in Italia. E speriamo che per il 2021 i ragazzi dell'under 20 continuino nel processo di crescitagiuseppone64 ha scritto:ed ecco l'applicazione
mi sento un po' gorgo...
-
Quindi la regola vale per chi inizia l'iter per l'equiparazione, per chi aveva gia' la residenza valgono le vecchie norme. Meyer e' molto forte e non equipararlo sarebbe un errore. Per Ioane deve essere la Federazione a muoversi, uno come lui farebbe la differenza. E non sarebbe sbagliato cercare un project player in seconda linea o ancor meglio fare scouting tra i potenzialmente eleggibili. Con le accademie collegate alle franchigie il numero di giocatori pronti per l'alto livello dovrebbe ragionevolmente aumentare, ma, se necessario, il ricorso all'equiparazione non deve essere scartatoLeinsterugby ha scritto:quindi i 5 anni scattano dal 2021. Visto che Meyer sarà equiparabile da ottobre, all'orizzonte l'unico buono sarebbe Ioane ma viste lee qualità che ha e l'età non credo voglia restare per sempre in Italia. E speriamo che per il 2021 i ragazzi dell'under 20 continuino nel processo di crescitagiuseppone64 ha scritto:ed ecco l'applicazione
mi sento un po' gorgo...
- jpr williams
- Contatta:
Sogno il giorno in cui le equiparazioni saranno vietate.
Secondo me il concetto stesso di rappresentative nazionali esclude quello di equiparazione: o si vieta l'equiparazione o si prende atto che le rappresentative nazionali non hanno più senso e si gioca solo coi club.
Secondo me il concetto stesso di rappresentative nazionali esclude quello di equiparazione: o si vieta l'equiparazione o si prende atto che le rappresentative nazionali non hanno più senso e si gioca solo coi club.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- doublegauss
No, questo non è giusto. Ci sono alcuni che la patria se le scelgono, e la trovo una cosa molto nobile. Guarda un Griffen, ad esempio. O, per andare su un riferimento nobile, pensa al Racconto del guerriero e della prigioniera di Borges. Devono essere rese difficili, questo sì.jpr williams ha scritto:Sogno il giorno in cui le equiparazioni saranno vietate.
- jpr williams
- Contatta:
Devono essere casi singoli ed eccezionali e, secondo me, devono dipendere dall'acquisizione della cittadinanza. A scanso di equivoci (non vorrei che la mia residenza nordica li alimentasse) sono un convinto sostenitore dello ius soli.doublegauss ha scritto:No, questo non è giusto. Ci sono alcuni che la patria se le scelgono, e la trovo una cosa molto nobile. Guarda un Griffen, ad esempio. O, per andare su un riferimento nobile, pensa al Racconto del guerriero e della prigioniera di Borges. Devono essere rese difficili, questo sì.
-
Non c'e' niente di sbagliato nell'approfittare, in via eccezionale e non sistematica, di cio' che e' consentito dai regolamenti internazionali.jpr williams ha scritto:Sogno il giorno in cui le equiparazioni saranno vietate.
Il tutto seguendo una logica pianificazione, avendo quale obiettivo primario la formazione ad alto livello dei giovani giocatori. Per esempio come fa l'Irlanda
-
Dunque Ioane sta nei tre anni, meglio così.
Delle equiparazioni non si deve abusare,assolutamente d'accordo.
Ma i primi ad abusarne sono gli squadroni.
Noi, nel nostro piccolo, credo avremo sempre due lacune incolmabili,almeno finchè non raddoppiamo/triplichiamo i tesserati giovanili: tre quarti MOLTO veloci (come ioane, o come Campagnaro, che peraltro è uno in 15 anni), e omoni di 2,02 per 120 Kg. (alcuni ci sono, ma vanno al basket...).
Per queste due situazioni, per me non sarebbbe affatto scandaloso equiparare (Vahamahina sarà anche francese per la passata grandeur colonialista, ma quanto a cromosomi...).
Delle equiparazioni non si deve abusare,assolutamente d'accordo.
Ma i primi ad abusarne sono gli squadroni.
Noi, nel nostro piccolo, credo avremo sempre due lacune incolmabili,almeno finchè non raddoppiamo/triplichiamo i tesserati giovanili: tre quarti MOLTO veloci (come ioane, o come Campagnaro, che peraltro è uno in 15 anni), e omoni di 2,02 per 120 Kg. (alcuni ci sono, ma vanno al basket...).
Per queste due situazioni, per me non sarebbbe affatto scandaloso equiparare (Vahamahina sarà anche francese per la passata grandeur colonialista, ma quanto a cromosomi...).
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Infatti io è i regolamenti che cambierei. Finchè le regole sono queste le cose stanno come dici tu. Io vorrei fossero le regole a cambiare nel senso che ho detto.Soidog ha scritto:Non c'e' niente di sbagliato nell'approfittare, in via eccezionale e non sistematica, di cio' che e' consentito dai regolamenti internazionali.
Altrimenti va bene tutto, però eliminiamo le rappresentative nazionali: che senso ha una "nazionale" in cui i giocatori non sono di quella nazione? Tanto vale fare a meno, sennò è come fare una cena vegana col vitel tonnè.
-
jpr williams ha scritto:Sogno il giorno in cui le equiparazioni saranno vietate.

- Adryfrentzen
Confermati anche Lazzaroni e Baravalle per Treviso
-
Alle Zebre farebbe molto comodo l'arrivo di Gega o Makelara, per Treviso 5 tallonatori sono tanti.Adryfrentzen ha scritto:Confermati anche Lazzaroni e Baravalle per Treviso
-
Lazzaroni e Baravalle prolungano fino al 2020. Il primo scontato, il secondo visto non tantissimo all'opera, e cmq: Bene!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
Baravalle può adattarsi anche a pilone nelle emergenze. In ogni caso nessuno ha 5 tallonatori, qualcuno partirà...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io