Panico

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Panico

Messaggio da zappatalpa » 2 ott 2018, 18:43

pepe carvalho ha scritto: http://www.milanotoday.it/cronaca/marijuana-prezzo.html
se è questo il prezzo al dettaglio fanno 12.000 euro, ovvio che se compri i chili vendi a etti e non a grammi.
Non credo che si diventi ricchi a meno che i chili li vendi in una settimana.
Ma secondo voi, uno che gira in Ferrari va a smerciare i grammi e le bustine di erba? :D
Facile anche che suo fratello "boss" lo usasse come base, eh..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry

Messaggio da Garry » 2 ott 2018, 21:08

Panico: "Non spaccio, guadagno bene grazie al rugby": https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... e-al-rugby

Domani fuori dall'ufficio di Dalledonne ci sarà la fila dei giocatori che chiedono una revisione dei loro contratti... :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

oldprussians

Messaggio da oldprussians » 2 ott 2018, 21:31

Garry ha scritto:Panico: "Non spaccio, guadagno bene grazie al rugby": https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... e-al-rugby

Domani fuori dall'ufficio di Dalledonne ci sarà la fila dei giocatori che chiedono una revisione dei loro contratti... :lol:
Beh sara intersante sentire la sua difesa

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment » 2 ott 2018, 22:13

Scusate ma qualcuno mi può dire quali sono queste sei partite che ha giocato l'anno scorso (o quello prima?)

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste » 2 ott 2018, 22:16

Garry ha scritto:Panico: "Non spaccio, guadagno bene grazie al rugby": https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... e-al-rugby

Spiegatelo a tutti i giocatori di rugby del mondo che si vedono in Ferrari o Lamborghini...
Forse sarebbe meglio se a parlare fosse il suo avvocato, almeno direbbe cose più realistiche..

"Anzi secondo voci confidenziali al vaglio degli investigatori il campione avrebbe persino mostrato i muscoli per imporre il suo canale di vendita sul mercato del litorale."

Mmmmmmmm magari si prendeva una percentuale dal fratello?
Forse ripuliva il denaro con le macchine....

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 3 ott 2018, 9:56

Non c'è male.
Vi suggerisco all'edicola di rivolgervi al settore delle pubblicazioni Cairo

da Chi a Vero alla rosea...

mi sembrate il pubblico adatto.

Himiko

Messaggio da Himiko » 3 ott 2018, 10:15

Il vago senso di soddisfazione che traspare neppure troppo velatamente da certi commenti è effettivamente abbastanza spiacevole.
Keep on rockin' in the free world.

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste » 3 ott 2018, 10:25

Himiko ha scritto:Il vago senso di soddisfazione che traspare neppure troppo velatamente da certi commenti è effettivamente abbastanza spiacevole.
Nel caso parlassi dei miei commenti, nessuna soddisfazione. Anzi, tanta amarezza e rabbia nel sapere che c'è chi fa soldi facili in maniera disonesta, invece di baciare a terra per le opportunità avute che chiunque avrebbe solo sognato, e chi invece fatica ad arrivare a fine mese ( o gioca in pro12 con rimborso spese) e forse non può permettersi neanche un giorno al mare. Meglio chiuderla qui e lasciare la maggior parte delle finalità rieducative a psicologi di professione. Io sono dell'idea che meglio onesti per sempre che disonesti anche per solo un giorno

Garry

Messaggio da Garry » 3 ott 2018, 11:03

È facile cadere in errore, Himiko, ma come ho scritto fino alla noia uno spacciatore non è un tossicodipendente.
L’arresto fa parte dei rischi del mestiere che si è scelto. E pure l’ironia e il sarcasmo rientrano nei rischi, quando dici che ti sei comprato una Ferrari con lo stipendio da rugbista

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 3 ott 2018, 11:03

Forse è anche meglio lasciare l'attività giudiziaria a chi compete.

E non mischiare atleti o ex atleti con dirigenti e procuratori.

Himiko

Messaggio da Himiko » 3 ott 2018, 11:16

Ecco, direi che Luqa ha centrato il problema; io - da vecchia azzeccagarbugli - continuo a tenermi caro il principio di non colpevolezza fino a giudizio definitivo. Finchè ce lo lasciano.
Keep on rockin' in the free world.

Garry

Messaggio da Garry » 3 ott 2018, 11:17

Procuratori della Repubblica?

Garry

Messaggio da Garry » 3 ott 2018, 11:20

Himiko ha scritto:Ecco, direi che Luqa ha centrato il problema; io - da vecchia azzeccagarbugli - continuo a tenermi caro il principio di non colpevolezza fino a giudizio definitivo. Finchè ce lo lasciano.
Fortuna che non aspetterà molto per avere la sentenza.
Se avrò indovinato (che spacciava o che controllava una rete di spacciatori) mi iscriverò al prossimo concorso da magistrato :lol:

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 3 ott 2018, 11:31

No Garry,

Procuratori, quella razza strana che procaccia contratti agli atleti professionisti.

Per quanto riguarda il concorso da magistrati, prova, avrai concorrenza... diciamo una 40ina di milioni di cittadini italiani, giudici honoris media

Rispondi