No io intendevo un altro. Smith non l'ho visto, ed è biondo. Ne ho visto uno castano che non ho identificatoViz14 ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:20È quello che stavo dicendo io prima, se intendi quello con il capello vicino a pitinari inquadrato quando stavano attaccando Le zebre nei 22 a me è sembrato franco Smith jr, ho controllato su Instagram segue tutti i giocatori delle zebre.Man of the moment ha scritto: ↑30 apr 2022, 18:07Chi è quello con scritto Ball Boy ma in divisa da gara, un enorme mullet con dei capelli castani? Se riesco posterò una foto
Mi sembra che alcuni qui ne avevano già parlato anche se c'era niente di ufficiale.
Ci potrebbe anche state visto che le zebre sono rimaste senza centri
URC 21/22 17a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 17a Giornata
-
Si credo molto probabilmente scelta sua di lasciare le zebre, questo vuol dire anche che molto probabilmente non tornerà più in nazionale. Non che sia un giocatore mostruoso però il suo lo fa. Qualcuno sa quanto è alto? sul sito delle zebre dice 1.88m ma sembra molto più basso anche visto vicino agli altri giocatoriMan of the moment ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:14Rispondete onestamente. Ritenete che il Maxime Mbanda di oggi meriti di salutare le Zebre? (se è stata scelta sua, come al solito, mi scuso)
-
Ah sì lo ho visto anche io, sinceramente non ho capito chi sia.Man of the moment ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:26No io intendevo un altro. Smith non l'ho visto, ed è biondo. Ne ho visto uno castano che non ho identificatoViz14 ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:20È quello che stavo dicendo io prima, se intendi quello con il capello vicino a pitinari inquadrato quando stavano attaccando Le zebre nei 22 a me è sembrato franco Smith jr, ho controllato su Instagram segue tutti i giocatori delle zebre.Man of the moment ha scritto: ↑30 apr 2022, 18:07Chi è quello con scritto Ball Boy ma in divisa da gara, un enorme mullet con dei capelli castani? Se riesco posterò una foto
Mi sembra che alcuni qui ne avevano già parlato anche se c'era niente di ufficiale.
Ci potrebbe anche state visto che le zebre sono rimaste senza centri
Però Smith a me era sembrato di vederlo
-
E che ne so? Odio i musical...Garry ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:16Perché la protagonista di Lalaland non sposa il pianista?RigolettoMSC ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:11
P.S. Perché Venditti non gioca in terza? Da quel (poco) che ho visto è molto efficace
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Riccardo
-
Ho guardato entrambe le partte in ottica Nazionale e sintetizzo un'analisi necessariamente limitata per l'elevato numero di stranieri scherati dalle due squadre. Nel Treviso finalmente rivedo un Ferrari intimidatorio, che non solo regge lo scontro con un superpilone, ma spesso prevale.
Dire che sarà fondamentale con la Georgia è fondamentale, affinchè non ci siano dubbi. Poi, sempre nel Treviso, ottima prestazione di Menoncello, fenomeno di atleta/rugbysta naturale e bene anche Padovani Pettinelli Ioane, anche se, per la prima volta, mi sembra di aver visto Ioane soffrire la pressione avversaria.
Nelle Zebre si conferma il valore di Fischetti, ma la sorpresa è Zambonin, degno Mom, indice di una sicura maturazione. Buona la prova di Neculai e di Lucchin, che è da tenere in rosa azzurra. Oggi Mbandà aveva il fuoco addosso, bravissimo, non si vedeva da tempo un Maxime così.
Riguardo a Fusco capisco le critiche, ma purtroppo l'abbandono di Braley non ci lascia scelta, dobbiamo OBBLIGARLO a migliorare.
Lasciamo perdere Venditti, qualsiasi scelta si rivelerebbe sbagliata, che è la vera, tristissima morale di LaLaland, profondissima opera cinematografica scambiata per musical.
Dire che sarà fondamentale con la Georgia è fondamentale, affinchè non ci siano dubbi. Poi, sempre nel Treviso, ottima prestazione di Menoncello, fenomeno di atleta/rugbysta naturale e bene anche Padovani Pettinelli Ioane, anche se, per la prima volta, mi sembra di aver visto Ioane soffrire la pressione avversaria.
Nelle Zebre si conferma il valore di Fischetti, ma la sorpresa è Zambonin, degno Mom, indice di una sicura maturazione. Buona la prova di Neculai e di Lucchin, che è da tenere in rosa azzurra. Oggi Mbandà aveva il fuoco addosso, bravissimo, non si vedeva da tempo un Maxime così.
Riguardo a Fusco capisco le critiche, ma purtroppo l'abbandono di Braley non ci lascia scelta, dobbiamo OBBLIGARLO a migliorare.
Lasciamo perdere Venditti, qualsiasi scelta si rivelerebbe sbagliata, che è la vera, tristissima morale di LaLaland, profondissima opera cinematografica scambiata per musical.
-
Potrebbe essere moscardi ? lui ha il mullet foltoMan of the moment ha scritto: ↑30 apr 2022, 18:07Chi è quello con scritto Ball Boy ma in divisa da gara, un enorme mullet con dei capelli castani? Se riesco posterò una foto
-
gli ospreys ci hanno cappottato, meno male almeno il bonus mete
-
Vintcent che riposta la vittoria delle zebre, indizio di mercato o semplice condivisione?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Per me le Zebre vinceranno il derby
-
Amicizia con Gesi?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Per me se pensano di essere usciti dal tunnel, si prendono una tranvata memorabile.
Le due partite di oggi, mi sono sembrate di due campionati di livelli differenti.
Come Top10 e Serie A
Se rimangono con i piedi per terra subiranno un'onorevole sconfitta come anche fra una settimana a Cardiff.
Io vedo più a rischio-tranvata il derby che la partita di Cardiff.
I due mediani di mischia sono inguardabili. Rizzi lo è a tratti.
Se Casilio è pronto, fra una settimana metterei Casilio - O'Malley
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Venditti quando ha grinta e concentrazione sa giocare bene. Per assurdo più sale il livello e meglio gioca, perché affronta avversari pronti allo scontro fisico, prende colpi, e le botte ricevute sono la scintilla che lo fa aumentare di rendimento.Garry ha scritto: ↑30 apr 2022, 18:44Avete presente il finale del film Lalaland?
(SPOILER - se non lo avete visto, non leggete)
Il finale del musical Lalaland, quando la protagonista, ormai con la sua famiglia e con una vita felice, vede il suo vecchio amore sul palco e si immagina come sarebbe stata la sua vita se alcuni avvenimenti, alcune scelte fossero andate diversamente?
A me è successa la stessa cosa (a parte l'amore) oggi guardando il finale della partita delle Zebre.
È stato quando ho visto Venditti schierato a n. 8.
Quando era in nazionale U20 avevo preconizzato un suo futuro in questo ruolo (venendo abbastanza perculato dal forum), perché nel contatto aveva movenze e atteggiamento, abbassando il baricentro, che mi ricordavano Picamoles. Un'inaspettata velocità sul breve nelle partenza dalla mischia, una buona gestualità con la palla e un'ottima propensione al riciclo.
Sulla carta lui è, o meglio sarebbe, un numero otto.
Oggi per un momento mi sono visto davanti la carriera che avrebbe avuto se fosse stato dotato anche di un carattere diverso. Niente di trascendentale, solo il carattere che hanno molti suoi compagni che hanno lavorato come dannati, che magari hanno dovuto anche subire profondi cambiamenti fisici per arrivare a quel livello, tipo Mbanda.
Che carriera e che guadagni avrebbe avuto? Chieda a Garbisi, o fra un paio d'anni chieda al Fischio.
Adesso tornerà a fare il suo compitino da seconda linea che riesce a svolgere sufficientemente per una sessantina di minuti anche non impegnandosi troppo, facendo a tratti lo spettatore in campo.
Se fosse possibile il trapianto di cervello, da volontario gli donerei il mio![]()
Lo ha dimostrato anche oggi.
-
Venditti quando attacca la linea fa sempre metri. Rizzi lo preferisco a O'Malley. Zambonin e Neculai più giocano e più diventano protagonisti. Gesi un elemento imprescindibile. Per la Benetton: Zuliani nel primo tempo è stato ottimo, nel secondo troppa indisciplina di squadra. In ottica nazionale è la seconda linea quella da attenzionare, perché negli altri ruoli c'è più profondità.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Giusto così, quello che si merita chi per anni ha criticato Munari e Raimondi.eldiablo22 ha scritto: ↑30 apr 2022, 14:54Barca come sempre in balia degli eventi. Ormai è tutto un "forse", "vediamo", "scusate", "ci siamo fatti ingannare", "deve aver fischiato", "ah no".