URC 24/25 1a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 24/25 1a Giornata
Mi sembra molto male nell'atteggiamento, e negli ultimi 20 minuti boccheggiavano, salvo raccogliere le residue energie per l'arrembaggio finale.
Se non si vincono queste, con chi vinceranno? Con Leinster? O in Coppa?
Se non si vincono queste, con chi vinceranno? Con Leinster? O in Coppa?
MEMENTO MAROCCO.
-
Beh, certo.
Se vuoi andare ai playoff i due punti persi ieri li devi recuperare contro le irlandesi-scozzesi o le migliori delle sudafricane. Comunque già da questo turno i risultati a sorpresa non mancano, per esempio i Dragons che battono gli Ospreys
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
mi viene da pensare che abbiano fatto la preparazione per ben figurare in coppa. Anche lo scorso anno partirono a fatica (con le vittorie last minute), stavolta manco quello. Ma tanto le fanfare pro Benetton e pro Bortolami diranno che è tutto a posto
- Adryfrentzen
Sisi ha già detto che il bicchiere è mezzo pienoLeinsterugby ha scritto: ↑22 set 2024, 11:04mi viene da pensare che abbiano fatto la preparazione per ben figurare in coppa. Anche lo scorso anno partirono a fatica (con le vittorie last minute), stavolta manco quello. Ma tanto le fanfare pro Benetton e pro Bortolami diranno che è tutto a posto
Ciao
-
Abbiamo capito perché Cambriani non giocava mai.
Baronio meglio di Jelic. A Viadana saranno contenti se Locatelli e Baronio finiscono stabilmente in franchigia.
3 permit 3 buone prestazioni.
Il massimo campionato domestico ha molto da dire se valorizzato.
Baronio meglio di Jelic. A Viadana saranno contenti se Locatelli e Baronio finiscono stabilmente in franchigia.
3 permit 3 buone prestazioni.
Il massimo campionato domestico ha molto da dire se valorizzato.
-
continuo a sostenere che a treviso il problema grande come una casa è la mancanza di un offensive coach "evoluto" ..... i giocatori non mancano. ..Leinsterugby ha scritto: ↑22 set 2024, 11:04mi viene da pensare che abbiano fatto la preparazione per ben figurare in coppa. Anche lo scorso anno partirono a fatica (con le vittorie last minute), stavolta manco quello. Ma tanto le fanfare pro Benetton e pro Bortolami diranno che è tutto a posto
-

Mi sa che proprio tu non l'abbia capito.
Cambriani ha saltato tutta la stagione perché si è distrutto il ginocchio alla prima partita.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Adesso lo so.
È Alessandro Ferri, che è anche media manager della nazionale femminile
-
Zebre: vista oggi la partita, ci sono alcune piccole cose che mi danno un po' di speranza, a partire dal fatto che per lo spot di mediano di apertura ci potrebbe essere un buon livello di competizione, con Da Re e Montemauri (e Prisciantelli di supporto), e di conseguenza, si spera, un innalzamento della qualità in cabina di regia.
a mediano di mischia, io continuo a vedere buone qualità in Jelic: ha ritmo, e questa è una qualità che se non si ha è difficile da costruire; sul resto, ci deve essere uno staff che lavora tanto e bene per aiutare lui e gli altri ragazzi a superare i loro limiti ed i loro difetti. Vediamo anche cosa esce dall'Under / A Elite. Fusco magari lo si potrebbe riciclare all'ala...
in generale questo lo vedo come un anno di transizione, in cui sarebbe già tanto riuscire a sgombrare il terreno dalla macerie lasciate dalla disastrosa gestione dell'ultimo quadriennio e ricostruire un clima di fiducia nella squadra e attorno ad essa. sarà decisivo vedere come verrà impostato il lavoro per la prossima stagione, se si comincerà ad avere la percezione che ci sia una programmazione ed una visione per il futuro della franchigia* e se verranno fatte scelte conseguenti e coerenti rispetto a quest'ultima, a partire dal potenziamento dello staff, se davvero si vuole lavorare sui giovani, e da un reset nell'ambito degli stranieri (che visto il budget devono essere POCHI, ma essere delle CERTEZZE).
per quanto mi riguarda, nel mio piccolo farò qual che posso, vale a dire tornerò allo stadio indipendentemente dai risultati dopo il personale sciopero del tifo degli ultimi due anni, sperando che le cose tornino nell'alveo della decenza.
*che potrebbe anche significare privatizzarla completamente e darla in gestione a Rovigo (nome a caso): non è importante il cosa, quanto il fatto che in quello che si fa ci sia una programmazione seria e di medio - lungo respiro, e che non si riveda più lo spettacolo vergognoso degli ultimi anni (ci tengo a precisare che non mi riferisco tanto a quello che si vedeva in campo, ma a quello che è successo attorno alla squadra)
a mediano di mischia, io continuo a vedere buone qualità in Jelic: ha ritmo, e questa è una qualità che se non si ha è difficile da costruire; sul resto, ci deve essere uno staff che lavora tanto e bene per aiutare lui e gli altri ragazzi a superare i loro limiti ed i loro difetti. Vediamo anche cosa esce dall'Under / A Elite. Fusco magari lo si potrebbe riciclare all'ala...
in generale questo lo vedo come un anno di transizione, in cui sarebbe già tanto riuscire a sgombrare il terreno dalla macerie lasciate dalla disastrosa gestione dell'ultimo quadriennio e ricostruire un clima di fiducia nella squadra e attorno ad essa. sarà decisivo vedere come verrà impostato il lavoro per la prossima stagione, se si comincerà ad avere la percezione che ci sia una programmazione ed una visione per il futuro della franchigia* e se verranno fatte scelte conseguenti e coerenti rispetto a quest'ultima, a partire dal potenziamento dello staff, se davvero si vuole lavorare sui giovani, e da un reset nell'ambito degli stranieri (che visto il budget devono essere POCHI, ma essere delle CERTEZZE).
per quanto mi riguarda, nel mio piccolo farò qual che posso, vale a dire tornerò allo stadio indipendentemente dai risultati dopo il personale sciopero del tifo degli ultimi due anni, sperando che le cose tornino nell'alveo della decenza.
*che potrebbe anche significare privatizzarla completamente e darla in gestione a Rovigo (nome a caso): non è importante il cosa, quanto il fatto che in quello che si fa ci sia una programmazione seria e di medio - lungo respiro, e che non si riveda più lo spettacolo vergognoso degli ultimi anni (ci tengo a precisare che non mi riferisco tanto a quello che si vedeva in campo, ma a quello che è successo attorno alla squadra)
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Non ho visto abbastanza Jelic per poter esprimere un giudizio sulle caratteristiche del giocatore. Per ora non mi sta piacendo, e ieri per me la sua prestazione negativa ha pesato come un macigno sul rendimento della squadra.pilonepoltrone ha scritto: ↑22 set 2024, 17:37...
Però non dimentichiamo che trascorso un congruo periodo di riposo rientrerà Garcia, che sta giocando nell' Argentina stellare che ha appena battuto gli Springboks
-
Prisciantelli lo vedrei piuttosto estremo o ala.
-
Per me estremo, sono due anni che lo dico. Finché non rientra Pani, almeno.
-
l anno scorso sei arrivato ai playoff col pilota automatico perché hai delle individualità che in URC pochi possono permettersi (basta vedere quel che ha fatto Albornoz ieri o la stagione di Brexoncello) però nessuno ha mai fatto domande. Ora siamo ripartiti sulla stessa falsariga, addiritttura pareggiando contro Scarlets piuttosto indeboliti,vediamo se qualcuno chiederà qualcosaVANZANDT ha scritto: ↑22 set 2024, 14:46continuo a sostenere che a treviso il problema grande come una casa è la mancanza di un offensive coach "evoluto" ..... i giocatori non mancano. ..Leinsterugby ha scritto: ↑22 set 2024, 11:04mi viene da pensare che abbiano fatto la preparazione per ben figurare in coppa. Anche lo scorso anno partirono a fatica (con le vittorie last minute), stavolta manco quello. Ma tanto le fanfare pro Benetton e pro Bortolami diranno che è tutto a posto
-
d'accordo, infatti come scrivevo anche per me come apertura dovrebbe avere un ruolo di supporto. per le emergenze o le finestre internazionali
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
negli scampoli di partita che ha giocato nelle stagioni scorse per me ha fatto vedere gli stessi pregi di quest'ultimo incontro (buon ritmo ed un piede educato che contro Cardiff ha usato pochissimo) e gli stessi difetti (frenesia, poca lucidità). mi sembra un giocatore che va disciplinato e soprattutto che fa fatto giocare, per vedere se riesce a fare il salto di qualità. ma c'è da investirci sopra tempo e lavoro.Garry ha scritto: ↑22 set 2024, 19:31Non ho visto abbastanza Jelic per poter esprimere un giudizio sulle caratteristiche del giocatore. Per ora non mi sta piacendo, e ieri per me la sua prestazione negativa ha pesato come un macigno sul rendimento della squadra.pilonepoltrone ha scritto: ↑22 set 2024, 17:37...
Però non dimentichiamo che trascorso un congruo periodo di riposo rientrerà Garcia, che sta giocando nell' Argentina stellare che ha appena battuto gli Springboks