COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Man of the moment » 15 set 2022, 12:50

zappatalpa ha scritto:
15 set 2022, 11:54
Rugby-Tv ha scritto:
15 set 2022, 11:19
zappatalpa ha scritto:
15 set 2022, 10:51
https://www.onrugby.it/2022/09/14/urc-e ... -benetton/

Benetton e Zebre su Discovery (che vuole dire?).
Dunque io comune mortale ora che devo fare? Pagare? Chi, come e cosa?
Davvero sentiti ringraziamenti in anticipo.
La cosa certa è che per vedere URC devi pagare. :D
Comunque se ho capito bene:
O ti fai un abbonamento a discovery plus = intrattenimento + sport (8€ mese 70€ anno)
Oppure ti abboni a Eurosport (8€ mese, 5€ mese-x-anno, 50€ anno)
Se hai sky o DAZN invece vedi eurosport 1 e 2 ma non il player quindi una sola partita alla settimana.
ti ringrazio. dunque abbonarsi a discovery plus diventa necessario. Il canale sará visibilie solo su PC o anche direttamente alla Tv, senza che debba collegare il portatile con i cavi alla Tv?
è come qualsiasi servizio di streaming, se hai una smart tv, una fire stick, o credo anche solo un chromecast puoi tranquillamente guardare direttamente dalla tv

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 15 set 2022, 14:06

Man of the moment ha scritto:
15 set 2022, 12:50
è come qualsiasi servizio di streaming, se hai una smart tv, una fire stick, o credo anche solo un chromecast puoi tranquillamente guardare direttamente dalla tv
purtroppo tecnologicamente sono piú vecchio di quanto jpr lo possa essere eticamente :rotfl: . Non conosco le 3 cose che elenchi, ma penso che dovró collegare il portatile alla TV. Sarei felicissimo se qualcuno mi posta il link dove posso abbonarmi. Sentite grazie
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Man of the moment » 15 set 2022, 14:55

zappatalpa ha scritto:
15 set 2022, 14:06
Man of the moment ha scritto:
15 set 2022, 12:50
è come qualsiasi servizio di streaming, se hai una smart tv, una fire stick, o credo anche solo un chromecast puoi tranquillamente guardare direttamente dalla tv
purtroppo tecnologicamente sono piú vecchio di quanto jpr lo possa essere eticamente :rotfl: . Non conosco le 3 cose che elenchi, ma penso che dovró collegare il portatile alla TV. Sarei felicissimo se qualcuno mi posta il link dove posso abbonarmi. Sentite grazie
Comunque se hai comprato una tv negli ultimi anni dovresti farcela. Ovviamente comunque anche collegare il pc funziona benone

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 15 set 2022, 18:10

Man of the moment ha scritto:
15 set 2022, 14:55
zappatalpa ha scritto:
15 set 2022, 14:06
Man of the moment ha scritto:
15 set 2022, 12:50
è come qualsiasi servizio di streaming, se hai una smart tv, una fire stick, o credo anche solo un chromecast puoi tranquillamente guardare direttamente dalla tv
purtroppo tecnologicamente sono piú vecchio di quanto jpr lo possa essere eticamente :rotfl: . Non conosco le 3 cose che elenchi, ma penso che dovró collegare il portatile alla TV. Sarei felicissimo se qualcuno mi posta il link dove posso abbonarmi. Sentite grazie
Comunque se hai comprato una tv negli ultimi anni dovresti farcela. Ovviamente comunque anche collegare il pc funziona benone
Ho paura che la mia non é una Smart-Tv. Se mi metti anche il link dove fare l'abbonamento hai la birra offerta alla prossima occasione!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv » 15 set 2022, 18:17

zappatalpa ha scritto:
15 set 2022, 18:10
Man of the moment ha scritto:
15 set 2022, 14:55
zappatalpa ha scritto:
15 set 2022, 14:06
Man of the moment ha scritto:
15 set 2022, 12:50
è come qualsiasi servizio di streaming, se hai una smart tv, una fire stick, o credo anche solo un chromecast puoi tranquillamente guardare direttamente dalla tv
purtroppo tecnologicamente sono piú vecchio di quanto jpr lo possa essere eticamente :rotfl: . Non conosco le 3 cose che elenchi, ma penso che dovró collegare il portatile alla TV. Sarei felicissimo se qualcuno mi posta il link dove posso abbonarmi. Sentite grazie
Comunque se hai comprato una tv negli ultimi anni dovresti farcela. Ovviamente comunque anche collegare il pc funziona benone
Ho paura che la mia non é una Smart-Tv. Se mi metti anche il link dove fare l'abbonamento hai la birra offerta alla prossima occasione!
https://get.discoveryplus.com/it/watch- ... gIf6_D_BwE

https://auth.eurosport.it/product?int_c ... -subscribe

Se scarici l'app le puoi vedere anche dal telefonino

Non serve la birra per così poco

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 16 set 2022, 9:36

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da hardhu » 1 ott 2022, 10:59

Qualcuno mi aiuta a risolvere un dubbio: esiste, fra le varie possibilità di abbonamenti a piattaforme per la visione dell'URC, una che dia la possibilità di vedere le partite non solo live ma anche ondemand (almeno per un certo numero di giorni dopo la partita)?

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Man of the moment » 1 ott 2022, 11:22

hardhu ha scritto:
1 ott 2022, 10:59
Qualcuno mi aiuta a risolvere un dubbio: esiste, fra le varie possibilità di abbonamenti a piattaforme per la visione dell'URC, una che dia la possibilità di vedere le partite non solo live ma anche ondemand (almeno per un certo numero di giorni dopo la partita)?
Certo! Eurosport player/discovery plus permette di vedere tutte le partite anche on demand (finora ci sono su tutte, non so se dopo un certo periodo di tempo scompaiano. Comunque sicuramente almeno una due settimane). Ti dico di più: permette di tornare indietro, avanti, anche durante la diretta, non c'è bisogno che la partita finisca. Esempio: ti colleghi con la partita al 30esimo, ma vuoi vederla dal primo minuto? Puoi. Non è scontato. Con Raiplay non sempre puoi farlo, con mediaset invece mi sembra si potesse

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da hardhu » 1 ott 2022, 15:23

Man of the moment ha scritto:
1 ott 2022, 11:22
hardhu ha scritto:
1 ott 2022, 10:59
Qualcuno mi aiuta a risolvere un dubbio: esiste, fra le varie possibilità di abbonamenti a piattaforme per la visione dell'URC, una che dia la possibilità di vedere le partite non solo live ma anche ondemand (almeno per un certo numero di giorni dopo la partita)?
Certo! Eurosport player/discovery plus permette di vedere tutte le partite anche on demand (finora ci sono su tutte, non so se dopo un certo periodo di tempo scompaiano. Comunque sicuramente almeno una due settimane). Ti dico di più: permette di tornare indietro, avanti, anche durante la diretta, non c'è bisogno che la partita finisca. Esempio: ti colleghi con la partita al 30esimo, ma vuoi vederla dal primo minuto? Puoi. Non è scontato. Con Raiplay non sempre puoi farlo, con mediaset invece mi sembra si potesse
Ok, grazie mille. Il pass annuale non costerebbe neanche molto, il problema di quest'anno è che per vedere anche il resto (test autunnali, sei nazioni super rugby) ci vorrebbe Now e Eleven Sports per il Top 10...

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Man of the moment » 1 ott 2022, 15:40

hardhu ha scritto:
1 ott 2022, 15:23


Ok, grazie mille. Il pass annuale non costerebbe neanche molto, il problema di quest'anno è che per vedere anche il resto (test autunnali, sei nazioni super rugby) ci vorrebbe Now e Eleven Sports per il Top 10...
Sei nazioni si può pensare a fare nowtv per due mesi (14 al mese se non sbaglio ma spesso ci sono sconti, magari se lo cumuli con altri pacchetti), anche quello con possibilità di on demand.
Eleven mi spiace non ne so nulla.
Il vantaggio del player era che potevi vederti anche serie a ed Eurolega di basket, ma ora l'hanno tolto. Rimangono sci e ciclismo che li puoi però vedere anche sulla rai (ma non integralmente, come invece su eurosport)

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da stilicone » 1 ott 2022, 16:38

Io ho Nowtv a 14 euro al mese,e c'è già molto (magari non tutto, ma d'altro canto a volte si ha altro da fare...).
Eurolega di basket, che a me interessa molto, ma poi per il rugby, finora, tutte le partite delle varie nazionali, gli altri test match, e c'è eurosport 2 su cui vedi una delle due partite delle italiane in URC.
Per il Top 10 c'è Raisport, per la seconda partita di URC c'è il sofà, per il campionato italiano di basket ci sono pure partite in chiaro.
Ovviamente io sono neutrale, se volessi vedere tutte le partite di (poniamo) Rovigo, dovrei fare altri ragionamenti.
MEMENTO MAROCCO.

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da hardhu » 1 ott 2022, 16:50

stilicone ha scritto:
1 ott 2022, 16:38
Io ho Nowtv a 14 euro al mese,e c'è già molto (magari non tutto, ma d'altro canto a volte si ha altro da fare...).
Eurolega di basket, che a me interessa molto, ma poi per il rugby, finora, tutte le partite delle varie nazionali, gli altri test match, e c'è eurosport 2 su cui vedi una delle due partite delle italiane in URC.
Per il Top 10 c'è Raisport, per la seconda partita di URC c'è il sofà, per il campionato italiano di basket ci sono pure partite in chiaro.
Ovviamente io sono neutrale, se volessi vedere tutte le partite di (poniamo) Rovigo, dovrei fare altri ragionamenti.
Now Tv però non permette l'ondemand, ma solo la visione degli eventi live, o sbaglio?

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da stilicone » 1 ott 2022, 17:01

Sinceramente non so, io tendo a vedere l'evento in diretta o a rinunciare.
Se mi interessa, all'ora prevista mi assiedo stile Fantozzi con la frittatona di cipolle :) , mentre in differita non le vedo.
MEMENTO MAROCCO.

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Man of the moment » 1 ott 2022, 17:02

Per le partite del rugby Championship le faceva vedere anche on demand, quindi credo sia sempre così. Aspetto però la conferma di qualcuno che attualmente lo ha

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Leinsterugby » 1 gen 2023, 17:29

non capisco perche eurosport non lasci l'opzione di sentire il commento in inglese nelle partite di URC

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”