COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

hardhu

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da hardhu » 20 set 2017, 13:56

Venerdì è confermata la diretta della Benetton su Eurosport?

alex74

Messaggio da alex74 » 22 set 2017, 0:47

hardhu ha scritto:Venerdì è confermata la diretta della Benetton su Eurosport?
si conferma la diretta su eurosport2 :rotfl:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 29 set 2017, 12:32

Fino a fine ottobre 12 mesi di Eurosport player a 29.99. C'è anche il basket.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Daddy

Messaggio da Daddy » 30 set 2017, 7:51

JosephK. ha scritto:Fino a fine ottobre 12 mesi di Eurosport player a 29.99. C'è anche il basket.
Ciao, come si fa/paga? è per pc o TV?
...sono un po' di coccio. quel prezzo per un bel po' di belle partite è congruo anche perchè non riesco a vedere più un cacchio in streaming...il mio pc si sarà stufato?!

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 30 set 2017, 8:20

Daddy ha scritto:
JosephK. ha scritto:Fino a fine ottobre 12 mesi di Eurosport player a 29.99. C'è anche il basket.
Ciao, come si fa/paga? è per pc o TV?
...sono un po' di coccio. quel prezzo per un bel po' di belle partite è congruo anche perchè non riesco a vedere più un cacchio in streaming...il mio pc si sarà stufato?!
Per Internet: quindi pc, cellulare, mobile o web tv attaccando schermo del pc alla Tv.
Sulla Tv lo vedi con Sky. Paghi con carta o paypall, l'unica rottura è che si rinnova da solo, quindi devi metterti un alert e disdirlo tipo un mese prima se poi lo vuoi togliere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

pierrebi

Messaggio da pierrebi » 6 ott 2017, 17:08

Confermate che sabato sera andrà in onda il campionato italiano di basket (Torino-sardegna) invece che il pro14 di Rugby? Un po' come se rai uno sta sera mandasse il campionato di bocce invece che le qualificazioni mondiali di calcio!

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 6 ott 2017, 17:09

pierrebi ha scritto:Confermate che sabato sera andrà in onda il campionato italiano di basket (Torino-sardegna) invece che il pro14 di Rugby? Un po' come se rai uno sta sera mandasse il campionato di bocce invece che le qualificazioni mondiali di calcio!
Sul player è in programma (web).

stilicone

Messaggio da stilicone » 6 ott 2017, 17:56

Ho appena fatto l'abbonamento a Eurosport Player, 30 euro per un anno va benone, almeno per me che non disdegno (eufemismo) il basket.
Da quanto ho visto, sono proposti più eventi in contemporanea, quindi puoi scegliere quello che ti piace.
A me sembra una gran cosa, tra l'altro la partita credo rimanga a disposizione, nella Sezione On Demand, per cui te la puoi vedere anche in differita.
Capisco che lo streaming sul PC non è come il televisore padronale, ma il vantaggio è che così quello (il televisore padronale) lo puoi cedere senza rimpianti alla Padrona...
MEMENTO MAROCCO.

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito » 6 ott 2017, 18:11

Non mi avranno mai, tv satellitari o siti web che siano. Non pagherò per farmi inchiodare ad uno schermo, piuttosto lo stadio tutta la vita. :wink:

metabolik

Messaggio da metabolik » 6 ott 2017, 19:05

sandrobandito ha scritto:Non mi avranno mai, tv satellitari o siti web che siano. Non pagherò per farmi inchiodare ad uno schermo, piuttosto lo stadio tutta la vita. :wink:
A volte non sembri un motociclista.

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito » 6 ott 2017, 20:12

metabolik ha scritto:A volte non sembri un motociclista.
Neanche uno che ha giocato a rugby, a dire il vero. :wink:

alex74

Messaggio da alex74 » 6 ott 2017, 22:20

pierrebi ha scritto:Confermate che sabato sera andrà in onda il campionato italiano di basket (Torino-sardegna) invece che il pro14 di Rugby? Un po' come se rai uno sta sera mandasse il campionato di bocce invece che le qualificazioni mondiali di calcio!
kings-treviso sara' data in differita su eurosport2 domenica mattina in differita alle 9.45.
ormai e' ovvio che eurosport promuove il player da abbonato sky non spendo altri 30 euro per vedere programmi che fanno parte da canali che sono compresi nel mio pacchetto a questo punto sarebbe meglio che eurosport non faccese piu' parte di sky al posto di vedere lo snooker in diretta al posto di basket o rugby :evil:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

pierrebi

Messaggio da pierrebi » 7 ott 2017, 11:58

bene me la registro e poi me lo vedo con calma ... sono uno di quei pochi che la domenica mattina va a messa!

jentu

Messaggio da jentu » 7 ott 2017, 12:11

stilicone ha scritto:Ho appena fatto l'abbonamento a Eurosport Player, 30 euro per un anno va benone, almeno per me che non disdegno (eufemismo) il basket.
Da quanto ho visto, sono proposti più eventi in contemporanea, quindi puoi scegliere quello che ti piace.
A me sembra una gran cosa, tra l'altro la partita credo rimanga a disposizione, nella Sezione On Demand, per cui te la puoi vedere anche in differita.
Capisco che lo streaming sul PC non è come il televisore padronale, ma il vantaggio è che così quello (il televisore padronale) lo puoi cedere senza rimpianti alla Padrona...
Usa il cavo hdmi, quello con attacco a forma di trapezio per intendersi, o una smart tv e vedi tutto sul televisore di casa come faccio io per TRC o Eurosport player
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti

stilicone

Messaggio da stilicone » 7 ott 2017, 12:22

Grazie, ma forse ti è sfuggita la parte sulla Padrona di casa... :)
(il televisorino di riserva giace dimenticato e guasto da qualche parte, per dire dell'uso che in famiglia se ne fa).
MEMENTO MAROCCO.

Rispondi

Torna a “Guinness Pro 14”