COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 1 nov 2018, 9:51

io vedo dazn perfettamente tramite l'applicazione di sky q. Speriamo in una buona prova degli azzurri, sono abbastanza timoroso...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams » 1 nov 2018, 11:51

Ilgorgo ha scritto:Finalmente DAZN ha inaugurato la rubrica "Diletta meta", in onda tutti i giorni alle 22.30 circa al posto di Diletta Gol

Immagine

Immagine

(no, scherzetto di Halloween :!: )
A me Diletta andrebbe benone anche se conducesse Protestantesimo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 23 dic 2018, 7:19

jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Finalmente DAZN ha inaugurato la rubrica "Diletta meta", in onda tutti i giorni alle 22.30 circa al posto di Diletta Gol

Immagine

Immagine

(no, scherzetto di Halloween :!: )
A me Diletta andrebbe benone anche se conducesse Protestantesimo...
Aho...
Saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Brules » 4 gen 2019, 11:09

A inizio stagione, su DAZN e su Facebook era possibile vedere anche le partite delle squadre non italiane. Ultimamente non piu'.

C'e' un modo per vedere le irlandesi anche dall'Italia? Anche pagando, purche' si veda.. :lol:
Ho visto che NowTV sport offre del rugby ma non capisco se hanno il Pro14 o no.

danci
Messaggi: 2442
Iscritto il: 28 lug 2005, 0:00

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da danci » 5 gen 2019, 10:09

Brules ha scritto: C'e' un modo per vedere le irlandesi anche dall'Italia? Anche pagando, purche' si veda.. :lol:
Ho visto che NowTV sport offre del rugby ma non capisco se hanno il Pro14 o no.
Now TV sport offre l'accesso ai canali sportivi di Sky, compreso Eurosport, per cui non da accesso al Pro14, le partite delle non italiane non sono normalmente accessibili in Italia, bisogna ricorrere allo streaming o a servizi VPN per aggirare le georestrizioni

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Adryfrentzen » 5 gen 2019, 10:18

Brules ha scritto:A inizio stagione, su DAZN e su Facebook era possibile vedere anche le partite delle squadre non italiane. Ultimamente non piu'.

C'e' un modo per vedere le irlandesi anche dall'Italia? Anche pagando, purche' si veda.. :lol:
Ho visto che NowTV sport offre del rugby ma non capisco se hanno il Pro14 o no.
Le irlandesi le fanno vedere su TG4 con meraviglioso commento in gaelico :D Ti serve una VPN per vederle.
https://tg4.ie/en/

zappatalpa
Messaggi: 11341
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 25 gen 2019, 21:32

mai avrei pensato a Bergmasco commentatore così professionale e piacevole. è migliorato tanto, avrà fatto dei corsi?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Man of the moment » 25 gen 2019, 23:00

zappatalpa ha scritto:mai avrei pensato a Bergmasco commentatore così professionale e piacevole. è migliorato tanto, avrà fatto dei corsi?
Quelli che non ha fatto il suo collega

zappatalpa
Messaggi: 11341
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 25 gen 2019, 23:23

a me non dispiace, ha un buon ritmo di parlata. a parte la cagata del "mancano 6sec, si può dire che l'abbiamo vinta"
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Big Lebowski » 26 gen 2019, 10:27

zappatalpa ha scritto:a me non dispiace, ha un buon ritmo di parlata. a parte la cagata del "mancano 6sec, si può dire che l'abbiamo vinta"
Secondo me insufficienti entrambi. Bergamasco ha una cantilena nel parlare che trovo insopportabile oltre a tifare e a chiamare ripetutamente falli all'arbitro. Il suo collega non ne azzecca una e non ha ritmo nel commentare la partita. Per me davvero un livello pessimo di cronaca.

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da ruttobandito » 26 gen 2019, 11:24

Big Lebowski ha scritto: Secondo me insufficienti entrambi. Bergamasco ha una cantilena nel parlare che trovo insopportabile oltre a tifare e a chiamare ripetutamente falli all'arbitro. Il suo collega non ne azzecca una e non ha ritmo nel commentare la partita. Per me davvero un livello pessimo di cronaca.
Già. Il primo lo scuso, anzi, non mi dispiacerebbe la sfumatura pittoresca del "prestato alla cronaca", se fosse accompagnato da un professionista accettabile. L'altro, invece, se la gioca con quello rai del "fuori uno, fuori due, fuori tre": inascoltabile.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da u1m2b3e4 » 26 gen 2019, 13:40

Gianluca Barca è un ottimo commentatore… semplicemente non deve commentare Treviso.
Quando commenta Calvisano o le Zebre è ottimo. Credo che commentò anche le partite non dell'italia quando il sei nazioni era su la7

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Big Lebowski » 26 gen 2019, 13:48

u1m2b3e4 ha scritto:Gianluca Barca è un ottimo commentatore… semplicemente non deve commentare Treviso.
Quando commenta Calvisano o le Zebre è ottimo. Credo che commentò anche le partite non dell'italia quando il sei nazioni era su la7
Beh scusa, se Barca è un ottimo commentatore allora uno come Moreno Molla cos'è? Una divinità?

eldiablo22
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 mar 2018, 9:41

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da eldiablo22 » 2 feb 2019, 17:24

Tutte le partite del pro14 verranno trasmesse su DAZN (oggi c'era Cheetahs-Kings per esempio) fino a fine stagione!

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jentu » 4 feb 2019, 12:17

Ottima notizia, ho anche messo la fibra.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”