COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian
Messaggi: 11999
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Mr Ian » 27 ago 2018, 10:38

Adryfrentzen ha scritto:PremierSport sicuramente fa vedere tutte le partite, ho fatto ora l'abbonamento e sono già tutte programmate.
Con che programma modifichi il tuo indirizzo IP?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams » 27 ago 2018, 10:44

Big Lebowski ha scritto: Io sono per i Red Sox (che quest'anno stanno volando tra l'altro) :D
Sbaglio o è la squadra sfigata per eccellenza d'America? O quelli sono i White sox?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4077
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Adryfrentzen » 27 ago 2018, 10:52

Mr Ian ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:PremierSport sicuramente fa vedere tutte le partite, ho fatto ora l'abbonamento e sono già tutte programmate.
Con che programma modifichi il tuo indirizzo IP?
Vivo già in Inghilterra.
Ad ogni modo io personalmente per altri motivi uso e raccomando PureVPN. Hanno un ottimo servizio clienti e spessissimo fanno promozioni parecchio vantaggiose. Ora non ricordo quanto pagai io ma roba da tipo 2-3 euro al mese massimo (facendo l'abbonamento annuale).

Mr Ian
Messaggi: 11999
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Mr Ian » 27 ago 2018, 11:15

Adryfrentzen ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:PremierSport sicuramente fa vedere tutte le partite, ho fatto ora l'abbonamento e sono già tutte programmate.
Con che programma modifichi il tuo indirizzo IP?
Vivo già in Inghilterra.
Ad ogni modo io personalmente per altri motivi uso e raccomando PureVPN. Hanno un ottimo servizio clienti e spessissimo fanno promozioni parecchio vantaggiose. Ora non ricordo quanto pagai io ma roba da tipo 2-3 euro al mese massimo (facendo l'abbonamento annuale).
Grazie, io uso tunnelbear da un po'. ultimamente mi perde colpi con la BBC, non riconosce l ip mascherato

Apollo23
Messaggi: 456
Iscritto il: 15 mar 2008, 15:52

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Apollo23 » 27 ago 2018, 12:11

Ora hanno messo in calendario tutte le partite delle italiane per i primi 2 turni!

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Big Lebowski » 27 ago 2018, 15:15

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto: Io sono per i Red Sox (che quest'anno stanno volando tra l'altro) :D
Sbaglio o è la squadra sfigata per eccellenza d'America? O quelli sono i White sox?
Umh, non so esattamente a cosa fai riferimento perchè molte tra le franchigie MLB hanno delle storie interessanti di sfighe e storie curiose. I Red Sox sono piuttosto ricchi (credo secondi solo agli Yankees) e vincenti negli ultimi anni.
Però hanno una loro storia legata alla cosidetta "Maledizione del Bambino": per anni (moltissimi anni, dal 1918 fino al 2004) non hanno vinto alcun titolo, dopo che ne avevano vinti 5 in 15 anni, il tutto perchè "maledetti" da un loro ex giocatore (Babe Ruth, il bambino appunto) per essere stato ceduto agli odiati Yankees.
I White Sox sono di Chicago, franchigia meno storica e famosa ma han vinto anche loro qualche titolo. Però sono legati ad uno degli scandali sportivi (scommesse) più famosi dello sport americano.
Altre menzioni d'onore per potenziale squadra più sfigata d'america vanno a:
I Chicago Cubs che vinsero un campionato nel 1908 e poi da li il buio per 108 anni. Rivinsero il campionato nel 2016 ed è un peccato perchè Ritorno al Futuro aveva predetto il loro successo nel 2015 (Zemeckis si è sbagliato di un solo anno) - https://www.youtube.com/watch?v=pv-vmCU1vD8
I New York Mets che sono la seconda squadra di New York e quindi vivono all'ombra dei più fighi e vincenti Yankees (e per questo godono della mia simpatia).
I Pitsburg Pirates, perchè nessuno tifa per i Pirates.
I Cleveland Indians, che di per se sono tutt'altro che sfigati ma furono protagonisti di un film commedia degli anni '80 dove erano descritti come la Squadra più scassata della lega.

Boh, magari in mezzo a questi hai trovato quel che cercavi, in caso contrario magari ti appassioni al Baseball MLB così poi lo trovi :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams » 27 ago 2018, 18:16

Grazie, Dude, sei una miniera. Ammettto che di baseball so poco o nulla. Per potermi appassionare dovrei vedere qualche partita con qualcuno che ne sa.
La faccenda dei Red Sox mi viene dalla lettura dei libri di Stephen King (che di baseball è fanatico e ne è tifoso; se non sbaglio è la squadra di Boston). Nei suoi libri capita spesso di sentire battute tipo "sei più sfigato dei Red Sox" oppure "questa cosa è persino meno probabile di una vittoria dei Red Sox" and so on. Credo che, come dici tu, c'entrasse la maledizione di Babe Ruth.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

RigolettoMSC
Messaggi: 7887
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da RigolettoMSC » 27 ago 2018, 21:57

Ma ci si può abbonare anche dall'Italia?
Riccardo

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4077
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Adryfrentzen » 27 ago 2018, 23:42

RigolettoMSC ha scritto:Ma ci si può abbonare anche dall'Italia?
Non vedo perché no. L'unico problema è che sono abbastanza sicuro che poi ti servirebbe una VPN per guardare le partite, ma non ne sono certo.

https://www.premierplayer.tv/

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Big Lebowski » 28 ago 2018, 9:24

jpr williams ha scritto:Grazie, Dude, sei una miniera. Ammettto che di baseball so poco o nulla. Per potermi appassionare dovrei vedere qualche partita con qualcuno che ne sa.
La faccenda dei Red Sox mi viene dalla lettura dei libri di Stephen King (che di baseball è fanatico e ne è tifoso; se non sbaglio è la squadra di Boston). Nei suoi libri capita spesso di sentire battute tipo "sei più sfigato dei Red Sox" oppure "questa cosa è persino meno probabile di una vittoria dei Red Sox" and so on. Credo che, come dici tu, c'entrasse la maledizione di Babe Ruth.
Sicuramente i Red Sox allora. Stephen King è un gran tifoso.
Svelato l'arcano :wink:

Brules
Messaggi: 906
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Brules » 28 ago 2018, 9:25

Big Lebowski ha scritto:[
I Pitsburg Pirates, perchè nessuno tifa per i Pirates.
Presente.
In realta' la mia prima squadra e' sempre San Francisco, pero' a Pittsburgh ho visto la mia prima partita di baseball.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Big Lebowski » 28 ago 2018, 16:14

Brules ha scritto:
Big Lebowski ha scritto: I Pitsburg Pirates, perchè nessuno tifa per i Pirates.
Presente.
In realta' la mia prima squadra e' sempre San Francisco, pero' a Pittsburgh ho visto la mia prima partita di baseball.
Ti stimo molto :-]

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da u1m2b3e4 » 29 ago 2018, 8:17


ruttolibero

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da ruttolibero » 29 ago 2018, 11:23

Resiste l'opzione con solo audio dal campo?

RigolettoMSC
Messaggi: 7887
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da RigolettoMSC » 30 ago 2018, 0:02

Boh? Lo scopriremo Sabato...

Continua ad esserci una sola gara in calendario. Non mi piace. Agggiungiamoci che
la qualità mi pare leggermente peggiorata (qualche time out anche sul registrato)
e siamo a cavallo. C'è solo da sperare in un miglioramento, anche perché mi pare
che Dazn abbia anche l'Heineken....

Sul baseball: devo dire che le cronache di Faso, Varriale e Nicolodi hanno contribuito
molto alla mia piccola passione, anche se già da ragazzo (tanti anni fa) mi affascinava
non poco questo gioco che avevo modo di vedere di sfuggita solo in qualche film
americano. Ricordo che mi procurai (non so come) una specie di opuscolo (o era una
enciclopedia per ragazzi di quelle che andavano allora? Boh...) con qualche regola
e il disegno del diamante. E poi c'era sempre Charlie Brown, il mio pitcher preferito... :rotfl:

Se mai mi capiterà di andare negli USA, una delle cose che dovrò fare assolutamente
è andare a vedere una partita, se poi diventassi milionario magari una delle World Series.
Riccardo

Rispondi