COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da RigolettoMSC » 10 feb 2019, 12:17

jentu ha scritto:Ottima notizia, ho anche messo la fibra.
Anch'io... :D
Riccardo

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Adryfrentzen » 29 ago 2019, 15:04

Per vostra informazione (più che altro magari per chi è all'estero come me): https://www.premierplayer.tv/ al momento offre un'offerta di 2 anni a 45£ il primo anno (e 80 e qualcosa il secondo). Si possono vedere tutte le partite di Pro12 + la stragrande maggioranza di test match e balle varie.

Attwood
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 dic 2015, 12:57

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Attwood » 27 set 2019, 19:20

Attualmente in questo inizio di stagione DAZN trasmetterà solo le italiane

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Leinsterugby » 27 set 2019, 21:43

ma come solo le italiane?
speriamo non anche in coppa...

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da RigolettoMSC » 30 set 2019, 22:44

Leinsterugby ha scritto:
27 set 2019, 21:43
ma come solo le italiane?
speriamo non anche in coppa...
Secondo quanto sono riuscito a capire/carpire dalle telecronache e da qualche auto-pubblicità prima che togliessi l'audio mi pare di aver capito che la Coppa dei Campioni (o Heineken Cup) dovrebbe essere trasmessa integralmente da DAZN. Che ora trasmette anche Eurosport ma non ha il player e il Pro-D2 (gran bel campionato) è solo sullo stramaledetto player. E l'inutile Eurosport senza il player ce l'ho pure con TIM Vision. Mannaggia! :cry:
Riccardo

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Aironifan » 14 nov 2019, 16:54

Ma la Challenge con le Zebre??? Dove si vede? Da nessuna parte?

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Leinsterugby » 15 nov 2019, 10:29

Aironifan ha scritto:
14 nov 2019, 16:54
Ma la Challenge con le Zebre??? Dove si vede? Da nessuna parte?
Parè in streaming sul sito della challenge

Gran fregatura dazn era meglio l europsort player

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Aironifan » 15 nov 2019, 14:39

Leinsterugby ha scritto:
15 nov 2019, 10:29
Aironifan ha scritto:
14 nov 2019, 16:54
Ma la Challenge con le Zebre??? Dove si vede? Da nessuna parte?
Parè in streaming sul sito della challenge

Gran fregatura dazn era meglio l europsort player
Grazie. Ma è gratis almeno?

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Leinsterugby » 14 dic 2019, 23:27

Nel sito del Pro 14 tutte le partite vengono trasmesse da DAZN, ma sulla programmazione DAZN non c'è ancora traccia

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv » 19 dic 2019, 15:22

Leinsterugby ha scritto:
14 dic 2019, 23:27
Nel sito del Pro 14 tutte le partite vengono trasmesse da DAZN, ma sulla programmazione DAZN non c'è ancora traccia
Esatto. E' pazzesco che Dazn abbia i diritti di tutte le partite e non le trasmette.
E poi si lamentano dei pochi utenti.
Ma cambiare mestiere no?

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Giandolmen » 3 gen 2020, 15:30

Come funziona pro14.tv? Mi pare di capire che nei paesi (come l'Italia) in cui sono stati venduti i diritti non si possano vedere le partite live.... ma poi si riesce?

Giandolmen

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv » 3 gen 2020, 15:45

Giandolmen ha scritto:
3 gen 2020, 15:30
Come funziona pro14.tv? Mi pare di capire che nei paesi (come l'Italia) in cui sono stati venduti i diritti non si possano vedere le partite live.... ma poi si riesce?

Giandolmen
a quanto ne so io, in italia non si vede per il motivo che hai scritto tu.

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da RigolettoMSC » 3 gen 2020, 22:28

Giandolmen ha scritto:
3 gen 2020, 15:30
Come funziona pro14.tv? Mi pare di capire che nei paesi (come l'Italia) in cui sono stati venduti i diritti non si possano vedere le partite live.... ma poi si riesce?

Giandolmen
Per vedere dall'Italia TV estere che hanno restrizioni geografiche alla visione, è necessario e sufficiente installare sul pc un servizio VPN.

Una VPN è un nodo che viene interposto tra il computer e il server, in modo da nascondere l’identità e alcune informazioni specifiche del dispositivo che richiede il collegamento. Nel caso specifico, una VPN permette di nascondere l’ubicazione geografica di un computer quando si connette a un server, assegnandogli un IP che risale a un’altra nazione. (cit. Aranzulla)

Ovviamente ci si dovrà servire di VPN con server nel Paese del quale si vuole vedere la TV. Sono servizi a pagamento e un abbonamento annuale costa mediamente una sessantina d'euro, se si fanno piani più a lungo termine il costo può scendere a meno della metà.

Per vedermi praticamente tutte le partite del mondiale in Giappone io ho usato Cyberghost (con un abbonamento mensile, il resto sulla RAI) che ha server praticamente ovunque e che ha funzionato piuttosto bene anche con la smart-tv. Ovviamente il tutto funziona su TV gratuite, se ci vuole l'abbonamento siamo fregati... :D
Riccardo

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 9 mar 2020, 17:38

RigolettoMSC ha scritto:
3 gen 2020, 22:28
Per vedermi praticamente tutte le partite del mondiale in Giappone io ho usato Cyberghost (con un abbonamento mensile, il resto sulla RAI) che ha server praticamente ovunque e che ha funzionato piuttosto bene anche con la smart-tv. Ovviamente il tutto funziona su TV gratuite, se ci vuole l'abbonamento siamo fregati... :D
[Inizio OT]Tutte le partite che non trasmetteva la rai si vedevano sul sito della Coppa del Mondo con telecronaca in Inglese in diretta, sulla smart tv non funzionava? [fine OT]

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da RigolettoMSC » 10 mar 2020, 0:53

pierrebi ha scritto:
9 mar 2020, 17:38
RigolettoMSC ha scritto:
3 gen 2020, 22:28
Per vedermi praticamente tutte le partite del mondiale in Giappone io ho usato Cyberghost (con un abbonamento mensile, il resto sulla RAI) che ha server praticamente ovunque e che ha funzionato piuttosto bene anche con la smart-tv. Ovviamente il tutto funziona su TV gratuite, se ci vuole l'abbonamento siamo fregati... :D
[Inizio OT]Tutte le partite che non trasmetteva la rai si vedevano sul sito della Coppa del Mondo con telecronaca in Inglese in diretta, sulla smart tv non funzionava? [fine OT]
Eh, ma io in diretta mica le potevo vedere tutte, così le ho potute vedere quando avevo tempo. Il mio "apparato" smart-tv (mi-tv) non supporta, purtroppo, la registrazione delle trasmissioni e questa è stata la soluzione più pratica che mi è venuta in mente... Forse un po' barocca, come soluzione, ma ha funzionato alla stragrande.
Riccardo

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”