COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 10 set 2013, 12:42

Tallonatore80 ha scritto:allora? prime impressioni sulla diretta televisiva italia2 ?

scettici convertiti?

entusiasti ora scettici ?
Ecco l'impressione avuta l'altro giorno, l'avevo postata in pro12 prima giornata:
"Anche a me è piaciuta Mediaset come servizio offerto. Buono il commento, per quello che ne capisco io: Visentin e Piervincenzi erano a SportItalia l'anno scorso mi pare e non erano male. E poi si vede molto meglio di SI. Il pre-gara non l'ho visto, sono entrato in casa che era cominciata da 40" ma nel complesso l'impressione, considerato il servizio offerto la scorsa stagione da SI e soprattutto 2 anni fa da Raisport, è decisamente positiva. Ecco, se devo fare un appunto, non ho visto repliche in programmazione, ma tant'è".
Ho visto ora su OnRugby
http://www.onrugby.it/2013/09/10/pro12- ... ta-lunedi/
Non conosco Federico Meda.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Tallonatore80 » 10 set 2013, 13:46

Federico Meda, classe 81, un passato da judoka e un presente da rugbista, non ha mai giocato a calcio.Segue da anni il Giro d’Italia e il Sei Nazioni, un po’ da inviato, un po’ da addetto ai lavori. È un grande cultore dello sport, della sua storia, delle tradizioni, usanze, miti e cimeli. Da un un anno a questa parte cerca (disperatamente) maglie rosa per il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo, quello presieduto da Fiorenzo Magni.Ne scrive, almeno una volta a settimana, sul blog giroforghisallo.gazzetta.it.

Ha una sua agenzia editoriale, Hand&Made, fondata con il padre Sergio nel 2003 (www.handemade.it)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv » 10 set 2013, 14:00

Si ma far vedere la differita di treviso alle 13:40 del lunedì è una presa in giro.
Ma falla vedere a mezzanotte piuttosto.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 10 set 2013, 14:34

Tallonatore80 ha scritto:Federico Meda, classe 81, un passato da judoka e un presente da rugbista, non ha mai giocato a calcio.Segue da anni il Giro d’Italia e il Sei Nazioni, un po’ da inviato, un po’ da addetto ai lavori. È un grande cultore dello sport, della sua storia, delle tradizioni, usanze, miti e cimeli. Da un un anno a questa parte cerca (disperatamente) maglie rosa per il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo, quello presieduto da Fiorenzo Magni.Ne scrive, almeno una volta a settimana, sul blog giroforghisallo.gazzetta.it.

Ha una sua agenzia editoriale, Hand&Made, fondata con il padre Sergio nel 2003 (http://www.handemade.it)
non ha mai giocato a calcio.quanti di noi possono vantarsi di tanto onore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 10 set 2013, 14:35

Tallonatore80 ha scritto:Federico Meda, classe 81, un passato da judoka e un presente da rugbista, non ha mai giocato a calcio.Segue da anni il Giro d’Italia e il Sei Nazioni, un po’ da inviato, un po’ da addetto ai lavori. È un grande cultore dello sport, della sua storia, delle tradizioni, usanze, miti e cimeli. Da un un anno a questa parte cerca (disperatamente) maglie rosa per il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo, quello presieduto da Fiorenzo Magni.Ne scrive, almeno una volta a settimana, sul blog giroforghisallo.gazzetta.it.

Ha una sua agenzia editoriale, Hand&Made, fondata con il padre Sergio nel 2003 (http://www.handemade.it)
non ha mai giocato a calcio.quanti di noi possono vantarsi di tanto onore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 10 set 2013, 15:44

Rugby-Tv ha scritto:Si ma far vedere la differita di treviso alle 13:40 del lunedì è una presa in giro.
Ma falla vedere a mezzanotte piuttosto.
Sono stato soddisfatto dal servizio offerto sett scorsa ma questa e una ca$$ata: a me va bene perche' sono in ferie lunedi e la vedo, pero' se non sono solo poco ci manca (tralasciando il discorso del " non sapere il risultato": impossibile).
A meno che non siano dei geni ed abbiano previsto che ci saranno 300000 ragazzini tornati da scuola che vedranno la partita e cominceranno a giocare e seguire in tv il Rugby..... :?

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 10 set 2013, 15:50

Io ho giocato a "pallone" da ragazzino con gli amici ma non sono mai stato "tesserato" per nessuna societa'. Posso dire anch'io di non aver mai giocato a calcio? :rotfl:
Scherzi a parte, non lo conoscevo, vediamo come se la cavera' al commento.

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 10 set 2013, 17:09

Rugby-Tv ha scritto:Si ma far vedere la differita di treviso alle 13:40 del lunedì è una presa in giro.
Ma falla vedere a mezzanotte piuttosto.
un decoder DT che registra su chiavetta USB costa una ventina di euro ...

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Leinsterugby » 10 set 2013, 18:08

Rugby-Tv ha scritto:Si ma far vedere la differita di treviso alle 13:40 del lunedì è una presa in giro.
Ma falla vedere a mezzanotte piuttosto.
beh basterebbe che tutti protestassero sul sito/pagina di italia. magari cambiano idea

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 » 11 set 2013, 9:31

Prime impressioni abbastanza buone, interviste a bordo campo, un piccolo pre match, immagini buone come il commento.
Deluso per Scarlets vs Treviso in differita (nonostante la possa guardare live su S4C), mi sarei aspettato che quando possibile fosse stata garantita la diretta di entrambi i match.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 11 set 2013, 22:29

persa la prima partita. mi sa che quest'anno il pro 12 lo seguo in streaming.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 14 set 2013, 15:21

treviso su sc4.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 14 set 2013, 16:53

Se ho inteso bene la pubblicita di Italia2 ieri le partite non in diretta delle italiane si vedranno sempre il lunedi dalle 13,30 (alle 16). da come ho capito il lunedi pomeriggio è dedicato al rugby (e in questo caso una trasmissione di approfondimento sulla giornata ci starebbe anche eh... mezzoretta non 3 ore per carita'), il martedi all'NFL, il mercoledi e giovedi al calcio ecc.

Arazon
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 mar 2009, 11:14

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Arazon » 14 set 2013, 16:59

ecco cosa trasmette italia2 quando treviso gioca.

18:57 WRESTLING RAW
19:53 CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI! II
20:22 DETECTIVE CONAN VII
20:47 ONE PIECE IX

per me è un grandissimo passo indietro rispetto a sportitalia.

Namor
Messaggi: 375
Iscritto il: 5 dic 2008, 12:19

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Namor » 14 set 2013, 17:01

S4C ha lo streaming sul suo sito, si può vedere dall'Italia? Per il momento mi dice streaming not found, quindi deduco che per ora non stanno trasmettendo online.
We will,we will RUCK you!

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”