COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Laporte » 11 apr 2010, 21:55

carry60atessa ha scritto:Senza astio e sperando di offendere nessuno:

caro laporte le frescate che hai scritto nel forum sulla CL (tipo l'uccellino che delirava di catalani e castigliani in celtic...) ti qualificano per quello che sei, un provocatore con più gusto per la dichiarazione ad effetto che per l'ortografia.

Io, comunque, non possiedo verità preconcette ma cerco informazioni con umiltà e serenità.

Buon pomeriggio a tutti.
Potrei risponderti a tono, ma un maggiore livello di ironia e minore di presunnione. Evidentemente ti prendi troppo sul serio per cogliere le ironie presenti in una firma. Magari prendi sul serio anche quella di Zorrykid sulla "Terza media..."

Ma questa volta non scherzavo. Attendevo veramente che tu ci dessi la tua opinione.

Buona notte... (senza astio e sperando di offendere nessuno. Cosa tu che non hai fatto, vai tranquillo, ma solo perchè ho abbastanza autoironia... )

Laporte (con la maiuscola)

PS. Visto che non ti piace la mia ortografia, guardo la tua pagliuzza in termini di punteggiatura : metti a posto la punteggiatura. Dopo "quello che sei" metti i due punti non la virgola...

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Petolo » 12 apr 2010, 1:58

"Punto, due punti, punto e virgola. Crepi l'avarizia!"
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
Buttalapasta
Messaggi: 244
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:56
Località: Pavia
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Buttalapasta » 12 apr 2010, 23:19

Petolo ha scritto:"Punto, due punti, punto e virgola. Crepi l'avarizia!"
Grandissimolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa » 24 apr 2010, 14:36

Torno a chiedere:
notizie sulle intenzioni di sky per la celtic league?
Con il mercato scoppiettante di Aironi e Benetton ed alla luce della quasi certa perdita della Premiership la possibilità di trasmettere un 4 nazioni di 8 mesi di durata mi sembra troppo ghiotta per essere sciupata e poi pensavo che la garanzia di un'adeguata copertura televisiva fosse parte indispensabile del biglietto di ingresso...

Un saluto a tutti con e senza le virgole!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Laporte » 24 apr 2010, 14:40

carry60atessa ha scritto:Torno a chiedere:
notizie sulle intenzioni di sky per la celtic league?
!
Chiediglielo a loro....

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da dirigente69 » 24 apr 2010, 14:52

Scusate ma sky non ha tirato fuori quei 2/ 3 miliono di euro per arrivare al quorum e fare entrare le 2 franchige?

Shye
Messaggi: 2892
Iscritto il: 11 mar 2006, 0:00

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Shye » 24 apr 2010, 15:03

dirigente69 ha scritto:Scusate ma sky non ha tirato fuori quei 2/ 3 miliono di euro per arrivare al quorum e fare entrare le 2 franchige?
Questa mi è nuova..fonti?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da dirigente69 » 24 apr 2010, 15:06

Shye ha scritto:
dirigente69 ha scritto:Scusate ma sky non ha tirato fuori quei 2/ 3 miliono di euro per arrivare al quorum e fare entrare le 2 franchige?
Questa mi è nuova..fonti?
F.i.r., se non ricordo male, dopo l'ultima uscita degli scozzesi, su una indennita di trasferta.
sui Giornali questo cera scritto, forse 2/3 ho esagerato, ma sono quasi sicuro.

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa » 25 apr 2010, 8:16

Durante la diretta di Wasps Bath il Munari ha sottolineato l'eleggibilità di Carraro...
Ha fatto seguito un lungo silenzio molto poco televisivo.
Forse su sky non si può parlare di celtic annassi e connessi fino alla fine delle trattative?

Buona domenica a tutti!

gab
Messaggi: 213
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: siena

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da gab » 25 apr 2010, 9:25

Torno a chiedere:
notizie sulle intenzioni di sky per la celtic league?
Con il mercato scoppiettante di Aironi e Benetton ed alla luce della quasi certa perdita della Premiership la possibilità di trasmettere un 4 nazioni di 8 mesi di durata mi sembra troppo ghiotta per essere sciupata e poi pensavo che la garanzia di un'adeguata copertura televisiva fosse parte indispensabile del biglietto di ingresso...

Un saluto a tutti con e senza le virgole!

La premiership di calcio persa da sky? Come e perché?

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da rivel1 » 25 apr 2010, 9:30

io tempo sia la guinness premiership
perchè dovrebbe perderla?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Laporte » 25 apr 2010, 12:04

dirigente69 ha scritto:Scusate ma sky non ha tirato fuori quei 2/ 3 miliono di euro per arrivare al quorum e fare entrare le 2 franchige?
:shock: :shock: :shock:

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa » 25 apr 2010, 20:20

Mi scuso per la sintesi del mio messaggio. La premiership per me è ovviamente il massimo campionato di rugby union. D'altro canto non capisco perché mi dovrei occupare di calcio in questo forum...

Comunque pare che Sky abbia perso la premiership a vantaggio di ESPN e questo mi dispiace ma se Sky Italia acquistasse una partita la settimana di Celtic...

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Wooden » 25 apr 2010, 21:19

carry60atessa ha scritto:Mi scuso per la sintesi del mio messaggio. La premiership per me è ovviamente il massimo campionato di rugby union. D'altro canto non capisco perché mi dovrei occupare di calcio in questo forum...
Non lo credo nemmeno io, ma sono squadre che almeno nel mio caso generano simpatia (nel senso che riesco ad appassionarmi a Bath piuttosto che a Wasps ed a Northampton piuttosto che Irish) cosa che non accade con le franchigie del Super14 dell'emisfero australe che a stento capisco di dove siano :D
Comunque pare che Sky abbia perso la premiership a vantaggio di ESPN e questo mi dispiace ma se Sky Italia acquistasse una partita la settimana di Celtic...
Dall'anno prossimo e per altri tre anni ESPN avrà la trasmissione di 43 eventi, più la finale ed una delle semi-finali in esclusiva. A Sky rimarrà comunque la trasmissione di 26 partite in totale, compresa una semifinale. Insomma, alla fine niente male perchè Sky potrà trasmettere sempre una partita per ogni giornata di campionato, però perde una semifinale e la finale, ossia il più bello. Sky Italia non so cosa faccia, bisogna vedere quanto costa a Sky trasmettere quelle partite anche in Italia e se può farlo o se deve acquistare i diritti per il territorio italiano, dove magari potrà trasmettere anche la finale...
Che io sappia, leggendo qui e lì, Sky era interessata alla Magners League, ma offriva a stento la metà di quanto le veniva richiesto, quindi il problema è solo economico. Penso comunque che da qualche parte la vedremo.

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 » 25 apr 2010, 23:22

Vorrei segnalare che in Galles gran parte della Celtic è trasmessa in chiaro ...
Sulla questione Guinness ci ho capito poco, e non so come sarà la situazione in italia ... forse è la volta buona che passo a Sky Uk

Rispondi