Quinnell
Moderatore: Emy77
-
Re: Quinnell
I dettagli dell'episodio sono piuttosto truculenti quindi mi astengo.
Si e` trattato di stamping.
-
Premessa: dispiaciutissimo per Gavin. Sono quelle notizie che uno non vorrebbe mai sentire.
Ciao gransoporro,
potresti almeno postare la fonte?
L'articolo postato dal sito di duccio e anche quello sulla BBC non danno nessun dettaglio.
grazie.

gransoporro ha scritto:I dettagli dell'episodio sono piuttosto truculenti quindi mi astengo.
Ciao gransoporro,
potresti almeno postare la fonte?
L'articolo postato dal sito di duccio e anche quello sulla BBC non danno nessun dettaglio.
grazie.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Non ci sono link, ne ci saranno fino a che la polizia non conclude l'inchiesta o almeno comunica chi sta indagando.
SI sa gia` chi e` stato citato per l'accaduto (ometto nel caso ci fossero problemi legali), ma la polizia non ha ancora fatto nomi.
SI sa gia` chi e` stato citato per l'accaduto (ometto nel caso ci fossero problemi legali), ma la polizia non ha ancora fatto nomi.
-
- Contatta:
Intanto altro grave episodio (letto sul sito di eurosport). La polizia sta' investigando un episodio successo in un campionato amatoriale.
Un giocatore di rugby, Clarence Harding ha perso un occhio per eye-gouging durante una partita tra la sua squadra Gravesend ed i Maidstone.
Un giocatore di rugby, Clarence Harding ha perso un occhio per eye-gouging durante una partita tra la sua squadra Gravesend ed i Maidstone.
-
Si' il fatto successe la scorsa primavera. Questa la notizia della BBC: (la foto e' molto forte per il sito della BBC e rende l'idea)DVD ha scritto:Intanto altro grave episodio (letto sul sito di eurosport). La polizia sta' investigando un episodio successo in un campionato amatoriale.
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_union/8663226.stm
Il giocatore reo dell'azione e' gia' stato squalificato x 5 anni (io lo avrei radiato a vita). Inoltre credo che sono gia' in moto dei provvidimenti di carattere penale.
Pero' a quanto riferisce gransoporro nel caso di Gavin non si tratterebbe di eye gouging ma di stamping. Non che sia meno vigliacca la cosa per intenderci, ma e' giusto differenziare. Forse e' piu' simile all'incidente che rese ceco da un occhio (e pare quasi ipovedente dall'altro) l'ex primo ministro britannico Gordon Brown. In questo caso fu un calcio alla testa che causo' il distacco della retina.
MEMENTO MAROCUM.
-
porca vacca, mi spiace un sacco
tra l'altro con la chirurgia oftalmica che c'è oggi perdere un occhio non è certo semplice
mi auguro che lo stamping sia stato pseudo-involontario
tra l'altro con la chirurgia oftalmica che c'è oggi perdere un occhio non è certo semplice
mi auguro che lo stamping sia stato pseudo-involontario
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
ANSA.it : "Berlusconi dona un occhio a Quinnell."
Yattaran: " Il gesto politico si VEDE CHIARAMENTE."
We will,we will RUCK you!
-
Namor ha scritto:ANSA.it : "Berlusconi dona un occhio a Quinnell."
Ok fare battute su berlusconi, destra o sinistra ma metterci in mezzo una persona che un occhio lo ha person d'avvero....

-
La tua insensibilità è pessima tanto quanto il tuo tempismo!Namor ha scritto:ANSA.it : "Berlusconi dona un occhio a Quinnell."