Esonerato Bernini!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: Esonerato Bernini!
Usti!!!!
Che botta!!!!
Evidentemente c'è qualcosa oltre al gioco che non va.
Ciò che avviene a porte chiuse non lo sappiamo.
Vediamo se porterà a qualcosa tutto ciò.
Che botta!!!!
Evidentemente c'è qualcosa oltre al gioco che non va.
Ciò che avviene a porte chiuse non lo sappiamo.
Vediamo se porterà a qualcosa tutto ciò.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Classico capro espiatorio per una situazione in cui ci sono una marea di problemi da risolvere e poche idee su come farlo.
Non è detto però che la cosa non porti dei risultati: onestamente gli Aironi hanno giocato molto peggio di quanto la rosa non facesse pensare, anche considerando la mancanza di amalgama.
Vedarem..
Non è detto però che la cosa non porti dei risultati: onestamente gli Aironi hanno giocato molto peggio di quanto la rosa non facesse pensare, anche considerando la mancanza di amalgama.
Vedarem..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
tutte storie.....ovvio che la colpa la debba prendere qualcuno....si sa la colpa non la vuol mai sposare nessuno..!!!
Certo è che da allenatore è lui che difronte a tutti si prende la colpa....ma io credo..che i giocatori si debbano mettere più in discussione.....gente già arrivata (i senatori.intendo)come bortolami del fava, ongaro, perugini...canavosio
mercie....laharrague..che ora non placca più neanche, ma fa già gli auguri di natale con abbracci e strette di bacino.....ma dai su..!!! ecc ecc ecc .....vanno in campo giocando contro ragazzi di 22/23 anni(non tutti chiaro) e non sanno neanche farsi rispettare o imporre il gioco.....quando li vedi che si preparano per la partita..sembra che abbiano il morto in casa.....quasi tutti almeno....ok va bene dare le colpe all'allenatore...ma non nascondiamoci dietro ad un ramosciello.....i problemi ci sono e rimangono tali...... 
Certo è che da allenatore è lui che difronte a tutti si prende la colpa....ma io credo..che i giocatori si debbano mettere più in discussione.....gente già arrivata (i senatori.intendo)come bortolami del fava, ongaro, perugini...canavosio

-
In questi casi la speranza non è certo che il nuovo allenatore trovi chissà qualche soluzione, ma che magari abbia il coraggio di operare alcune scelte che l'altro non aveva fatto, in primis il panchinare i 2 francesi.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
si fa prima a lasciarne a casa 1 che 15...Shye ha scritto:In questi casi la speranza non è certo che il nuovo allenatore trovi chissà qualche soluzione, ma che magari abbia il coraggio di operare alcune scelte che l'altro non aveva fatto, in primis il panchinare i 2 francesi.
Ci sono state alcune scelte sbagliate, probabilmente, ma gli errori vengono da ben prima, vengono dal fatto che Aironi è figlia di Viadana, squadra che non è mai stata SQUADRA e la mentalità non la costruisci in pochi mesi. In super 10 bastavano i giocatori migliori degli altri, qua serve la SQUADRA. Secondo me campagna acquisti deficitaria(troppi anziani e anche mediocri, idem gli stranieri). Poi se contro cardiff Williams (forse quello che complessivamente tra tutti ha fatto meno pena) nei propri 22 si inventa un passaggio dietro la schiena in bocca ad un avversario e regala una meta sarà mica colpa di Bernini: cosa deve spiegare anche i fondamentali?
Comunque dispiace, dispiace sempre quando una persona perde un lavoro, ma è meglio così: è dalla partita contro Edimburgo che si continuava a ripetere che Bernini era con le valige in mano, come si fa a lavorare così?
-
Mi autoquoto, visto che sembra sfuggitoklima65 ha scritto:
Poi se contro cardiff Williams (forse quello che complessivamente tra tutti ha fatto meno pena) nei propri 22 si inventa un passaggio dietro la schiena in bocca ad un avversario e regala una meta sarà mica colpa di Bernini: cosa deve spiegare anche i fondamentali?
Shye ha scritto: Classico capro espiatorio per una situazione in cui ci sono una marea di problemi da risolvere e poche idee su come farlo.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Chiarisco: scelta sbagliata anche per me. Mi sforzo solo di trovare dei lati positivi.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Non so se è più choccante l'esonero di Bernini o la promozione di Phillips a capo allenatore!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Quoto al 100%....Viadana con questa scelta di fare capo allenatore uno già esistente nel team e presente fino ad ora nella preparazione della squadra mi ha deluso parecchio. Con stessa squadra e stesso staff tecnico, non capisco come mai le cose dovrebbero andare meglio, perchè se così fosse vorrebbe dire che c'è chi fino ad ora ha "remato contro"...Allora aveva più un senso il cambiamento totale!!!!profetacciato ha scritto:Non so se è più choccante l'esonero di Bernini o la promozione di Phillips a capo allenatore!
-
Shye ha scritto: ma che magari abbia il coraggio di operare alcune scelte che l'altro non aveva fatto, in primis il panchinare i 2 francesi.
-
ma come?adesso vengono criticati anche gli acquisti?
sbaglio (eventualmente vado a ricercare i post vecchi) o a inizio stagione tutti consideravano gli Aironi superiori, come rosa, alla Benetton?
sbaglio (eventualmente vado a ricercare i post vecchi) o a inizio stagione tutti consideravano gli Aironi superiori, come rosa, alla Benetton?
-
Si è sempre detto che sulla carta i possibili "titolari" potevano essere superiori a Treviso (io non lo credevo o se si di poco. Avevo fatto ad inizio stagione una valutazione reparto per reparto. Se lo trovo lo rimetto.).Drop80 ha scritto:ma come?adesso vengono criticati anche gli acquisti?
A me Bernini non è mai piaciuto, lo reputo un mediocre allenatore e non adatto ad un campionato difficile come la ML. Tra l'altro in una intervista mi ha fatto sorridere quando diceva che a lui il risultato non interessava, voleva solo fare un gioco spettacolare

Detto questo credo sia comunque una persona che si è sempre preso le sue responsabilità, senza scaricarle a dx e a manca come noi italiani siamo maestri.
Il primo problema degli Aironi vengono dall'alto, Tonni in primis. Prima di scegliere un allenatore ci devi pensare bene, e se lo hai fatto, devi dagli del tempo e mettere in preventivo almeno una stagione di passione.
Daltra parte basta guardare i risultati che ha avuto Viadana in questi ultimi anni. Grandi campioni incompiuti, quantità di soldi spesi superiori a Treviso e zero vittorie.
-
e aggiungo:
Il comunicato sul sito degli Aironi è di un patetico impressionante.
Comunque tranquilli, ora Tonni fa il supervisore di Phillips...

Il comunicato sul sito degli Aironi è di un patetico impressionante.
Comunque tranquilli, ora Tonni fa il supervisore di Phillips...

-
- Contatta:
Il fatto che sia arrivato Baraldi mi preoccupa eccome.
Probabilmente gli Aironi hanno una montagna di debiti da gestire, è forse l'uomo giusto per far fallire la baracca senza che proprietari e investitori ci rimettano troppo....
Probabilmente gli Aironi hanno una montagna di debiti da gestire, è forse l'uomo giusto per far fallire la baracca senza che proprietari e investitori ci rimettano troppo....
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.