Magners League 15a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da birradamezzo » 20 feb 2011, 19:32

non l'ho vista dall'inizio ma ne ho contati 2 sbagliati da tebaldi e uno da marshall.
a me gli aironi piacciono anche se mi inca...volo ogni volta per le possibilità che sfumano.
Tante belle iniziative che poi però non si tramutano in meta.
Partita non veloce ma combattuta.
Se solo si fosse riusciti a chiudere meglio ilprimo tempo forse...
Bella prova di Furno

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da birradamezzo » 20 feb 2011, 19:42

Anzi scusa ma ti completo il pensiero :
mi sono piaciuti un pò tutti, tranne Laharrague.
Una meta è nata dopo un calcio sbagliato suo e calci in touche che non passavano 10/15 metri. :oops:
Da uno come lui mi aspetto sempre molto di più, anche se ormai non ci spero più. :cry:

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da parega » 20 feb 2011, 20:33

sfortunati i dragons che potevano fare altre due mete , cioe' il bonus
alla fine gli aironi sono scomparsi negli ultimi 20 minuti
ma che sta' succedendo ? la vedo male sinceramente

kiaora
Messaggi: 255
Iscritto il: 27 mar 2010, 22:29

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da kiaora » 20 feb 2011, 21:06

parega ha scritto:sfortunati i dragons che potevano fare altre due mete , cioe' il bonus
alla fine gli aironi sono scomparsi negli ultimi 20 minuti
ma che sta' succedendo ? la vedo male sinceramente
http://www.imiclas.com/zoom.php?tipo=1&id=477
Direi che ci sta tutta!!!

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da maxpr » 20 feb 2011, 21:22

kiaora ha scritto:
parega ha scritto:sfortunati i dragons che potevano fare altre due mete , cioe' il bonus
alla fine gli aironi sono scomparsi negli ultimi 20 minuti
ma che sta' succedendo ? la vedo male sinceramente
http://www.imiclas.com/zoom.php?tipo=1&id=477
Direi che ci sta tutta!!!
Concordo con gli amici Miclas al 1000 per 1000!
Sul calcio sbagliato dell'innominato francese sono partiti i primi fischi dal settore fino a quel momento fedelissimo. Io stesso ero molto perplesso/amareggiato.
Sulla meta dei 18 punti me ne sono andato schifato.
Vale anche per me lo stesso discorso, puoi perdere, ci sta, ma non senza lottare. Oggi ci hanno presi tutti per i fondelli! Non salvo nessuno!
Capisco aver sbagliato uomini e preparazione, gruppo nuovo e infortuni, ma oggi abbiamo toccato il fondo, che schifo!
Se non ci fosse il Munster domenica, avrei già organizzato qualcosa di alternativo, domenica vado a vedere gli avversari, gli Aironi credo che forse quest'altro anno meriteranno, non certo quest'ultima parte di stagione, secondo me stanno già facendo i conti di dove giocare l'anno prossimo.
Salut!

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da Leinsterugby » 20 feb 2011, 21:46

birradamezzo ha scritto: Bella prova di Furno
non è il caso di convovarlo? sta facendo bene quest anno

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da HagarTheHorrible » 20 feb 2011, 21:58

Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

quatermass
Messaggi: 156
Iscritto il: 26 mar 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da quatermass » 20 feb 2011, 22:27

Prestazione sconfortante per gli aironi, amplificata (se possibile) dalla pochezza degli avversari.
Vanificati i progressi recenti. Spiace dirlo ma 1 passo avanti e 3 indietro

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da jimmy88 » 20 feb 2011, 23:40


Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da Laporte » 21 feb 2011, 1:30

Dopo la vittoria della settimana scorsa favorita dalla concomitanza con il 6N si è tornati a livelli normali...

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da bernadotte » 21 feb 2011, 8:08

Mi è piaciuta l'intervista di Tonni a quelli che il rugby che parlava della pochezza di Bocchino neanche facessero giocare Carter al suo posto.
Marshall a mio parere non placca, non piazza e non ha il calcio tattico.
Bravi tutti

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da TommyHowlett » 21 feb 2011, 8:15

Quelli del Treviso (intendo giocatori, tecnici e dirigenti, non i tifosi) prima di sparare certe dichiarazioni ("siamo una valanga", "possiamo ripetere l'impresa", ecc.) dovrebbero prendere atto della situazione reale, ovvero che le riserve del Benetton non sono le riserve dell'Ospreys; l'esperienza pluriennale agli alti livelli delle avversarie delle italiane in ML ha permesso loro di allestire squadre complete in tutte le situazioni, anche nelle emergenze determinate dalla concomitanza con il 6N. Non sempre si può incontrare un Munster alla fine di un ciclo, con parecchi problemi in fase di ricambio; generalmente il livello delle seconde squadre della ML è quello visto a Monigo l'altro giorno. Niente di preocupante, sono cose che ci si aspettava da squadre all'esordio in una competizione di tal caratura.
E lo stesso vale per gli Aironi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da nico72 » 21 feb 2011, 8:34

Con tutto il rispetto credo che si possa definire "INDEGNA" la prestazione fornita da questi aironi....ieri sera..!!
Imbarazzante e sconcertante la squadra viadanese che non ha voluto combattere come si dovrebbe quando si gioca a RUGBY...!!
Se non si vinceva ieri non si vincerà più per quest'anno....una squadra così scarsa non l'ho mai vista.....(parlo dei dragons)....non che fossero dei mostri...è che la pochezza degl'aironi ha fatto si che si perdesse anche questa partita......IMBARAZZANTE!!! :oops:
Un commento?.....lavoro lavoro e ancora lavoro....si ma a zappare la terra con un cucchiaio da minestra almeno 3000 metri quadrati a testa e poi si va a fare allenamento e poi magari si gioca..forse, se te lo meriti...!!una vergogna!!

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da s6tefano71 » 21 feb 2011, 8:51

Come si diceva una volta: " 'na banda de mercenari senza arte ne parte.."

Rugby-Tv
Messaggi: 5095
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da Rugby-Tv » 21 feb 2011, 9:01

TommyHowlett ha scritto:Quelli del Treviso (intendo giocatori, tecnici e dirigenti, non i tifosi) prima di sparare certe dichiarazioni ("siamo una valanga", "possiamo ripetere l'impresa", ecc.) ...
Io non ho letto niente del genere (potrei sbagliarmi dato che non leggo tutti i giornali), ma in tutte le interviste fatte ai giocatori e allenatori, non ho mai sentito certe dichiarizioni. Anzi hanno sempre avuto grande rispetto per gli avversari. Certo cercano di andare in campo sempre per vincere, ma è lampante che molte volte la squadra avversaria gioca meglio ed è più forte. Se poi l'avversario di turno sottovaluta o ha una brutta giornata, perde. Altre squadre invece si sono dimostrate meno forti del Treviso.
Credo che scendere in campo sempre dando il massimo e cercare di vincere, sia una cosa positiva che i tifosi apprezzano molto.

Rispondi