Questa mattina il terminale di ticketOne dava 90 biglietti disponibili per Benetton-Glasgow

Moderatore: Emy77
C'e' qualcuno che si muove dall'Italia per seguire la partita? Io ci dovrei essere (se trovo il biglietto che ho acquistato un paio di mesi fa')youngblood ha scritto:Edimburgo
15 Jim Thompson 14 Simon Webster 13 Ben Cairns 12 James King 11 Tim Visser 10 Greig Laidlaw 9 Mike Blair 1 Kyle Traynor 2 Andrew Kelly (captain) 3 Geoff Cross 4 Scott MacLeod 5 Esteban Lozada 6 Fraser McKenzie 8 David Denton 7 Roddy Grant
In panchina: 16 Alun Walker 17 Lewis Niven 18 David Young 19 Steven Turnbull 20 Stuart McInally 21 Nick De Luca 22 Lee Jones 23 Chris Paterson
Aironi
15 Giulio Rubini; 14 Kaine Robertson, 13 Gilberto Pavan, 12 Matteo Pratichetti, 11 Danwel Demas; 10 James Marshall, 9 Pablo Canavosio; 8 Nick Williams, 7 Gareth Krause, 6 Nicola Cattina; 5 Quintin Geldenhuys, 4 Marco Bortolami; 3 Ulyses Gamboa, 2 Fabio Ongaro, 1 Salvatore Perugini.
In panchina: 16 Luigi Ferraro, 17 Alberto De Marchi, 18 Fabio Staibano, 19 George Biagi, 20 Jaco Erasmus, 21 Tito Tebaldi, 22 Gabriel Pizarro, 23 Riccardo Bocchino
Io vorrei vedere la partita, ma vengo da Verona. Qualcuno del posto ha idea se ci possono essere problemi a trovare i biglietti presentandosi al botteghino sabato mattina?Brules ha scritto:Visto che il thread latita a comparire lo apro io.
Questa mattina il terminale di ticketOne dava 90 biglietti disponibili per Benetton-Glasgow
Tranquillo. Nessun problema di biglietti, anche perchè in questo week end a Treviso c'è pure la Final Four di Eurocup di basket, per cui tanta gente sceglierà la seconda.marto ha scritto:Io vorrei vedere la partita, ma vengo da Verona. Qualcuno del posto ha idea se ci possono essere problemi a trovare i biglietti presentandosi al botteghino sabato mattina?Brules ha scritto:Visto che il thread latita a comparire lo apro io.
Grazie mille.
fillypunky ha scritto:http://aironirugby.wordpress.com/2011/0 ... -vittoria/
Edinburgh ha comunque in rosa dei giocatori veramente buoni, secondo me nella seconda metà di partita metteranno dentro Paterson, che al piede può far la differenza....
appena trovatopaga1 ha scritto:nessun link per stasera?
Di Williams da mischia ai 5Rugby-Tv ha scritto:Meta Aironi