Non ho visto nessun topic sulle semifinali di CL quindi mi permetto di aprirne uno.
Prima cosa, salta all'occhio il poco pubblico in entrambe le semifinali. Ampi buchi sugli spalti al RDS, addirittura mezzo vuoto Thomond Park! Non un gran bel biglietto da visita per chiunque subentrera' a Magners come sponsor, peraltro da due delle piazze storicamente piu' calde.
Leinster - Ulster vista a spezzoni, Ulster che prova a giocarsela ma non mi e' sembrato che potesse mai veramente mettere le mani sulla partita. Ottimi come sempre Haislip e O'Brien, bella meta di un ritrovato Fitzgerald. O'Driscoll zoppicante, speriamo non sia in dubbio per le finali delle prossime settimane. Non mi e' piaciuto Humphreys.
Munster - Ospreys non proprio il partitone che ti aspetteresti in una semifinale con quei lineups. Veramente due squadre che sono sembrate abbastanza alla frutta. Munster che non puo' perdere anche questa e si affida ai califfi di sempre. Buona conquista e dominio territoriale, raccoglie anche poco in termini di punti e nel finale non chiude la gara e rischia un po'. Ospreys veramente poca roba, quasi mai pericolosi, malino la mischia e anche Biggar.
Speriamo in uno spettacolo migliore, anche di pubblico, per la finale che sara' a Limerick.
Magners League semifinali
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League semifinali
Ho visto entrambi i match, in entrambi balzavano all'occhio gli stadi non piedi, specie il Thomond Park con le curve chiuse e la tribuna occupata forse neanche x metà ... tristezza grandissima ... a Limerick 13000 spettatori cmq, almeno secondo fonti Irlandesi.
Entrambe le finaliste hanno meritato il risultato, anche se imho Leinster ha qualcosa in più, ma vedremo, non male la prova di Munster rispetto al trand degli ultimi tempi e vista la presenza in campo di giovani quali Barnes (classe 89, gran match il suo), Jones (classe 87) ad esempio ... vedremo e speriamo di rinascere, di certo McGahan continua a non piacermi ...
Continuo il periodo negativo secondo me di O'Gara ...
Entrambe le finaliste hanno meritato il risultato, anche se imho Leinster ha qualcosa in più, ma vedremo, non male la prova di Munster rispetto al trand degli ultimi tempi e vista la presenza in campo di giovani quali Barnes (classe 89, gran match il suo), Jones (classe 87) ad esempio ... vedremo e speriamo di rinascere, di certo McGahan continua a non piacermi ...
Continuo il periodo negativo secondo me di O'Gara ...
-
Re: Magners League semifinali
Tra l'altro anche il mediano di mischia Murray dovrebbe essere addirittura un under 20 o sbaglio??? Dai che si stanno basando le fondamenta per un altra red army