Bella vittoria di Munster che tutto sommato salva una stagione che l'ha vista prima fuori dalla Heineken Cup e poi dalla Challenge.
Buon ritmo di Munster, ottimo Howlett ed anche Mafi, O'Connel si conferma di grande importanza come Skipper lo davanti, Leinster che probabilmente paga le distazioni dei festeggiamenti di una settimana fa ed un po di acido lattico nelle gambe.
Gran clima al solito al Thomond Park e da tifoso mi reputo fiducioso per il rinnovamente che si sta vedendo in campo, speriamo si prosegua, adesso che si è rinnovato un po li dietro urge rinnovare qualcosa li davanti, prima linea in primis.
Magners League Final - Munster vs Leinster
Moderatore: Emy77
-
-
Re: Magners League Final - Munster vs Leinster
Tra le due io preferivo Leinster, perchè non posso sopprtortare il gioco sporco dei rossi!!!
Purtroppo fanno talmente tante schifezze che l'arbitro non riesce a fischiarle tutte. Il giorno in cui O'Callaghan smetterà di giocare, sarà un grande giorno per il rugby.
Ogni volta spero che la squadra che gioca contro Munster vinca, perchè l'anti rugby sistematico è una cosa che veramente mi infastidisce.
Poi ci sono monumenti come O'Connel che ti fanno veramente ri-innamorare di questo sport. Pazzesco come nei momenti cruciali sia sempre lì a fare la cosa giusta!
In più i giovani 3/4 rossi sono veramente forti (grandi i placcaggi del 15) e uno come Howlet dovrebbero farlo vescovo di Limerick.
Leinster ha perso una grande occasione e rimane, a mio parere, la squadra dominatrice dei prossimi anni in CL e forse anche in Hcup, perchè ha veramente un gioco equilibrato e tanti tanti giovani fortissimi.
Ogni tanto vedendo la partita pensavo al fatto che c'è pure qualcuno che crede che l'Italia possa andare ai quarti...

Purtroppo fanno talmente tante schifezze che l'arbitro non riesce a fischiarle tutte. Il giorno in cui O'Callaghan smetterà di giocare, sarà un grande giorno per il rugby.
Ogni volta spero che la squadra che gioca contro Munster vinca, perchè l'anti rugby sistematico è una cosa che veramente mi infastidisce.
Poi ci sono monumenti come O'Connel che ti fanno veramente ri-innamorare di questo sport. Pazzesco come nei momenti cruciali sia sempre lì a fare la cosa giusta!
In più i giovani 3/4 rossi sono veramente forti (grandi i placcaggi del 15) e uno come Howlet dovrebbero farlo vescovo di Limerick.
Leinster ha perso una grande occasione e rimane, a mio parere, la squadra dominatrice dei prossimi anni in CL e forse anche in Hcup, perchè ha veramente un gioco equilibrato e tanti tanti giovani fortissimi.
Ogni tanto vedendo la partita pensavo al fatto che c'è pure qualcuno che crede che l'Italia possa andare ai quarti...

- carry60atessa
Una volta tanto mi permetto di dissentire dal mio sodale bacioci:
Nella singola partita ed al lordo delle scorie psico-fisiche di un torneo come la coppa del mondo, il 13 marzo del trofeo garibaldi ha dimostrato che l'Italia può battere l'Irlanda!
Attendo fischi e pernacchi...
Nella singola partita ed al lordo delle scorie psico-fisiche di un torneo come la coppa del mondo, il 13 marzo del trofeo garibaldi ha dimostrato che l'Italia può battere l'Irlanda!
-
Ti stimo, sei uomo di fede...carry60atessa ha scritto:Una volta tanto mi permetto di dissentire dal mio sodale bacioci:
My best wishes.

Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
Nel 2013.....forse....carry60atessa ha scritto:Una volta tanto mi permetto di dissentire dal mio sodale bacioci:

Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)