Giocatore italiano dell'anno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Giocatore italiano dell'anno

Messaggio da bonds » 13 dic 2011, 9:21

Nico72, siediti prima di leggere!!!

Come ogni anno, il Ciar – il Club Italiano Amatori Rugby – ha scelto il dirigente, la società, il tecnico, l’arbitro e il giornalista premiati per la loro attività nel corso dell’ultimo anno. Il premio al giocatore è stato assegnato a Fabio Ongaro, che succede così nell’albo d’oro a Totò Perugini.
Il premio verrà consegnato sabato a Monza al termine di Aironi-Ulster.


A me Ongaro sta molto simpatico...però potrei citarne parecchi di giocatori che mi sono piaciuti di più l'anno scorso !
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Giocatore italiano dell'anno

Messaggio da orme53 » 13 dic 2011, 11:20

bonds ha scritto:Nico72, siediti prima di leggere!!!

Come ogni anno, il Ciar – il Club Italiano Amatori Rugby – ha scelto il dirigente, la società, il tecnico, l’arbitro e il giornalista premiati per la loro attività nel corso dell’ultimo anno. Il premio al giocatore è stato assegnato a Fabio Ongaro, che succede così nell’albo d’oro a Totò Perugini.
Il premio verrà consegnato sabato a Monza al termine di Aironi-Ulster.


A me Ongaro sta molto simpatico...però potrei citarne parecchi di giocatori che mi sono piaciuti di più l'anno scorso !
Se è un premio alla carriera, mi associo.
Se è come giocatore dell'anno.....si può fare di meglio. :roll:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Giocatore italiano dell'anno

Messaggio da zorrykid » 13 dic 2011, 16:54

bonds ha scritto:Nico72, siediti prima di leggere!!!

Come ogni anno, il Ciar – il Club Italiano Amatori Rugby – ha scelto il dirigente, la società, il tecnico, l’arbitro e il giornalista premiati per la loro attività nel corso dell’ultimo anno. Il premio al giocatore è stato assegnato a Fabio Ongaro, che succede così nell’albo d’oro a Totò Perugini.
Il premio verrà consegnato sabato a Monza al termine di Aironi-Ulster.


A me Ongaro sta molto simpatico...però potrei citarne parecchi di giocatori che mi sono piaciuti di più l'anno scorso !
Consegnano il premio di che anno? Forse perchè era in giro non hanno potuto consegnarlo prima... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Giocatore italiano dell'anno

Messaggio da nico72 » 13 dic 2011, 17:34

Beh scusate potete dirmi cosa ha fatto per meritare questo premio?
Dove sono le prestazioni che valgono così tanto sto premio?
Se avete la compiacenza di elencarmene almeno 2/3 ve ne sarei grato...fate in modo che io possa dormire sonni tranquilli prego..!!



sto male..!! vado a vomitare.........!!!
Già che ci sono mi scagazzo addosso.... :oops: :rotfl:

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Giocatore italiano dell'anno

Messaggio da bonds » 14 dic 2011, 9:14

nico72 ha scritto:Beh scusate potete dirmi cosa ha fatto per meritare questo premio?
Dove sono le prestazioni che valgono così tanto sto premio?
Se avete la compiacenza di elencarmene almeno 2/3 ve ne sarei grato...fate in modo che io possa dormire sonni tranquilli prego..!!



sto male..!! vado a vomitare.........!!!
Già che ci sono mi scagazzo addosso.... :oops: :rotfl:
ma come, l'anno scorso ha fatto delle partite straordinerie, non ti ricordi? ad esempio quella contro.... e poi l'altra con ... ed in trasferta, quando ha segnato tre mete nella prima vittoria fuori casa con bonus di un'italiana in celtic
anche nella sfortunata semifinale di HC era stato nettamente il migliore dei nostri
per non parlare della meta della vittoria contro i mangiarane nel 6n
se hai poca memoria non è mica colpa del CIAR :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sbaglierò, ma sono convinto che il + stupito di tutti per questo premio sia proprio il buon Fabio...per me i vari Castro&co lo stanno già pigliando per i fondelli :-]
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Giocatore italiano dell'anno

Messaggio da zorrykid » 14 dic 2011, 9:55

nico72 ha scritto:Beh scusate potete dirmi cosa ha fatto per meritare questo premio?
Dove sono le prestazioni che valgono così tanto sto premio?
Se avete la compiacenza di elencarmene almeno 2/3 ve ne sarei grato...fate in modo che io possa dormire sonni tranquilli prego..!!



sto male..!! vado a vomitare.........!!!
Già che ci sono mi scagazzo addosso.... :oops: :rotfl:
Sempre i soliti.... una volta che viene premiato un giofane subito li a criticare... :( volevate mica premiare un giocatore trentenne, di prima linea, sul viale del tramonto? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Rispondi