Rosa Benetton Rugby 2012 2013
Moderatore: Emy77
-
Rosa Benetton Rugby 2012 2013
ho perso alcuni passaggi (tipo la cessione di Fazzari) e non ho capito se han preso Campagnaro e Morisi
si potrebbe riepilogare la rosa Benetton per il prossimo anno?
grazie
grazie
-
Re: Rosa Benetton Rugby 2012 2013
Anche a me ha molto sorpreso il passaggio agli Aironi di Fazzari, non me lo aspetto soprattutto a seguito delle parole di Munari. Degli altri 2 non ho notizieLeinsterugby ha scritto:ho perso alcuni passaggi (tipo la cessione di Fazzari) e non ho capito se han preso Campagnaro e Morisi
grazie
-
Ufficialmente (sito Benetton) non è stato annunciato nessun ingaggio... ma in fatto di comunicazione è risaputo che Treviso sia abbastanza scarsi (su questo e sul marketing gli aironi erano avanti anni luce).
Poi Munari ha annunciato Ambrosini ed i Lions la Grange
Poi Munari ha annunciato Ambrosini ed i Lions la Grange
-
Hanno un po' rotto alla Benetton Rugby con quest'andazzo del non dare le notizie. Ci possono essere delle strategie, d'accordo, ma fino a un certo punto. Sul sito non viene pubblicato niente di niente che riguardi i giocatori, aquisti, cessioni, infortuni, etc... Nulla. Fai prima a scoprire le cose guardando chi scende in campo. Non dico citare le trattative in corso, ma i contratti già chiusi, no? Quantomeno oggi, ad una settimana dal raduno... E scrivere due righe sulle cessioni di Fazzari e Garcia, nemmeno? Dare delle indicazioni di massima sui tempi di recupero di un infortunio, o un aggiornamento sugli infortunati durante l'anno... Nada.
O è una scelta, e non mi trova per niente d'accordo, e mi auguro che sempre più gente si lamenti e cambino idea. O è incompetenza nella comunicazione, e allora che si trovino un altro addetto.
O è una scelta, e non mi trova per niente d'accordo, e mi auguro che sempre più gente si lamenti e cambino idea. O è incompetenza nella comunicazione, e allora che si trovino un altro addetto.
-
E' che le trattative per Carter e McCaw li tengono impegnatissimi e non hanno tempo per certe cose 

- giuseppone64
hanno rilasciato diversi giocatori e al momento sembra sicuro , dall'estero, il solo ambrosini . pazientiamo.LukeK27 ha scritto:E' che le trattative per Carter e McCaw li tengono impegnatissimi e non hanno tempo per certe cose
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Grosso modo dovrebbe essere questa:
piloni: Cittadini Di Santo Rouyet Muccignat Rizzo DeMarchi + straniero
Tallonatori Ghiraldinii Sbaraglini Ceccato
2: Bernabò Pavanello VanZyl Fuser
3 Barbieri Derbishire Filippucci Minto Vosavai Zanni Budd Favaro
9 Botes Gori Semenzato
10 Burton Ambrosini Morisi
3/4 Benvenuti Ianone McLean Nitoglia Pratichetti Sgarbi Williams Lagrange Loamanu Campagnaro Esposito Toniolatti
nuovi 5 avanti e 7 3/4
Ho dei dubbi su Vidal e su Sepe.
Escono dalla rosa:
Allori DeJager DeWall DiBernardo Fazzari Galon Garcia Padrò PavanelloE. Picone Vermaak
5 avanti 6 3/4
9 Botes Gori Semenzato
3/4 Benvenuti Ianone McLean Nitoglia Pratichetti Sgarbi Williams Lagrange Loamanu Campagnaro Esposito Toniolatti
nuovi 5 avanti e 7 3/4
Escono dalla rosa:
Allori DeJager DeWall DiBernardo Fazzari Galon Garcia Padrò PavanelloE. Picone Vermaak
5 avanti 6 3/4
-
Non pochi cambiamenti anche per TV quindi!!! ci servirà un bell'amalgama da subito anche qui!!
-
- Contatta:
youngblood ha scritto:Non pochi cambiamenti anche per TV quindi!!! ci servirà un bell'amalgama da subito anche qui!!
Alla fine l'ossatura rimane quella dello scorso anno, il lavoro di Smith & co. sarà quello di innestare i nuovi acquisti in un meccanismo già collaudato
-
Sepe è stato tagliato per Toniolatti... non so però se finirà alle Zebre o in eccellenza...Rugby-Tv ha scritto:Grosso modo dovrebbe essere questa:
9 Botes Gori Semenzato
nuovi 5 avanti e 7 3/4
Escono dalla rosa:
5 avanti 6 3/4
-
Una rosa all'insegna della continuità con nuovi innesti che allargano numericamente gli elementi di quantità, la stagione è lunga e si gioca con rose di 40 uomini.
Speriamo in qualche bella sorpresa.
Speriamo in qualche bella sorpresa.
- giuseppone64
qualche dubbio sulle seconde, durante il 6nazioni sono tutti papabili per la nazionale . bene lagrange ambrosini e il tonga-giapponese anche se quest'ultimo non gioca piu' in nazionale. non conosco budd.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Credo che l'unico punto di domanda riguarda i 10 dove c'è Burton con i suoi annetti e due giovani tutti da verificare. Se la scommessa va bene ci si diverte...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Budd è un cavallo di razza. tutto attacco. Se ingrana e non ha rogne fisiche, ci darà soddisfazioni.giuseppone64 ha scritto:qualche dubbio sulle seconde, durante il 6nazioni sono tutti papabili per la nazionale . bene lagrange ambrosini e il tonga-giapponese anche se quest'ultimo non gioca piu' in nazionale. non conosco budd.
Credo che la rosa sia ringiovanita e sopratutto migliorata. DeMarchi, Favaro, e i tre stranieri se si ambientano subito potrebbero dare quel qualcosa in più.
-
E cosa pretendi.. appena uno scrive due righe di comunicato, ci sono subito una moltitudine di saputelli con il cervello nei polpastrelli pronto a sparare una serie di cazzate pazzesche più contro che a favore. tanto vale non dire niente e far sfogare i polpastrelcervellotici.(vedi vicenda zebre)stalker ha scritto:Hanno un po' rotto alla Benetton Rugby con quest'andazzo del non dare le notizie. Ci possono essere delle strategie, d'accordo, ma fino a un certo punto. Sul sito non viene pubblicato niente di niente che riguardi i giocatori, aquisti, cessioni, infortuni, etc... Nulla. Fai prima a scoprire le cose guardando chi scende in campo. Non dico citare le trattative in corso, ma i contratti già chiusi, no? Quantomeno oggi, ad una settimana dal raduno... E scrivere due righe sulle cessioni di Fazzari e Garcia, nemmeno? Dare delle indicazioni di massima sui tempi di recupero di un infortunio, o un aggiornamento sugli infortunati durante l'anno... Nada.