AAA Monigo 17 Agosto Help
Moderatore: Emy77
-
AAA Monigo 17 Agosto Help
buongiorno a tutti i trevigiani!
con la mia ragazza vorremmo venire a monigo il 17 agosto per la partita contro i saracens. Veniamo da Milano. Avrei bisogno di alcune informazioni logistiche:
- Prezzi dei biglietti di ingresso.
- A che ora è meglio arrivare allo stadio per prendere i biglietti e qualche buon posto? fate conto che pernottiamo da parenti a Preganziol, quindi partiremmo da milano verso ora di pranzo, molliamo armi e bagagli a casa degli zii e poi siamo liberi di venire allo stadio.
se mi vengono altre domande v ele posto!
grazie mille!
con la mia ragazza vorremmo venire a monigo il 17 agosto per la partita contro i saracens. Veniamo da Milano. Avrei bisogno di alcune informazioni logistiche:
- A che ora è meglio arrivare allo stadio per prendere i biglietti e qualche buon posto? fate conto che pernottiamo da parenti a Preganziol, quindi partiremmo da milano verso ora di pranzo, molliamo armi e bagagli a casa degli zii e poi siamo liberi di venire allo stadio.
grazie mille!
-
- Contatta:
Re: AAA Monigo 17 Agosto Help
Rambler86 ha scritto:buongiorno a tutti i trevigiani!
grazie mille!
Ciao,
scrivi semplicemente a info@benettonrugby.it - solitamente rispondono in tempi brevi
-
Copio dal sito della Benetton
Per i due incontri amichevoli previsti allo Stadio Monigo venerdì 10 agosto (vs London Wasps) e venerdì 17 agosto (vs Saracens) è stato deciso di aprire la sola Tribuna Coperta, mentre il settore Gradinata rimarrà chiuso.
Il prezzo del biglietto per entrambi gli incontri sarà di 5 Euro. Ingresso gratuito per Under 18.
Chi rinnoverà l'abbonamento della scorsa stagione, presentandosi agli uffici dotato dello stesso, potrà usufruire dell'ingresso gratuito ad una delle due amichevoli.
Visto il periodo di ferie non penso ci sia molta gente quindi 20-30 minuti prima credo siano sufficienti
Per i due incontri amichevoli previsti allo Stadio Monigo venerdì 10 agosto (vs London Wasps) e venerdì 17 agosto (vs Saracens) è stato deciso di aprire la sola Tribuna Coperta, mentre il settore Gradinata rimarrà chiuso.
Il prezzo del biglietto per entrambi gli incontri sarà di 5 Euro. Ingresso gratuito per Under 18.
Chi rinnoverà l'abbonamento della scorsa stagione, presentandosi agli uffici dotato dello stesso, potrà usufruire dell'ingresso gratuito ad una delle due amichevoli.
Visto il periodo di ferie non penso ci sia molta gente quindi 20-30 minuti prima credo siano sufficienti
-
si credo anche io che mezz'oretta prima sia sufficiente. Quella di venerdì 10 contro i Waps si gioca alle 20:30, penso anche quella contro i Saracensste24max ha scritto:Copio dal sito della Benetton
-
Dire che alla Benetton rispondano in fretta alle mail non è esatto... Io ho mandato martedì scorso una mail chiedendo informazioni per acquistare due abbonamenti. A oggi nessuna risposta. Pazienza, ne farò a meno, ma quanto siamo indietro nella comunicazione...
-
interessante, considerato che l'attuale Presidente è promotore, nel suo programma elettorale, dell'istitutzione dei così detti Stati generali come soluzione per migliorare la comunicazione top/down/top, bell'esempio pratico. della serie, quando il ciabattino va in giro con le scarpe bucatemaurizio59 ha scritto:Dire che alla Benetton rispondano in fretta alle mail non è esatto... Io ho mandato martedì scorso una mail chiedendo informazioni per acquistare due abbonamenti. A oggi nessuna risposta. Pazienza, ne farò a meno, ma quanto siamo indietro nella comunicazione...
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
ma tu la campagna elettorale la fai in qualsiasi argomento?calep61 ha scritto:interessante, considerato che l'attuale Presidente è promotore, nel suo programma elettorale, dell'istitutzione dei così detti Stati generali come soluzione per migliorare la comunicazione top/down/top, bell'esempio pratico. della serie, quando il ciabattino va in giro con le scarpe bucatemaurizio59 ha scritto:Dire che alla Benetton rispondano in fretta alle mail non è esatto... Io ho mandato martedì scorso una mail chiedendo informazioni per acquistare due abbonamenti. A oggi nessuna risposta. Pazienza, ne farò a meno, ma quanto siamo indietro nella comunicazione...
-
Prova a rimandarla, solitamente rispondono sempre. Magari è in un momento di "ferie", anche se capisco che l'abbonamento lo si fa adesso.maurizio59 ha scritto:Dire che alla Benetton rispondano in fretta alle mail non è esatto... Io ho mandato martedì scorso una mail chiedendo informazioni per acquistare due abbonamenti. A oggi nessuna risposta. Pazienza, ne farò a meno, ma quanto siamo indietro nella comunicazione...
-
Rugby-Tv ha scritto:Prova a rimandarla, solitamente rispondono sempre. Magari è in un momento di "ferie", anche se capisco che l'abbonamento lo si fa adesso.maurizio59 ha scritto:Dire che alla Benetton rispondano in fretta alle mail non è esatto... Io ho mandato martedì scorso una mail chiedendo informazioni per acquistare due abbonamenti. A oggi nessuna risposta. Pazienza, ne farò a meno, ma quanto siamo indietro nella comunicazione...
Farò così, grazie.
-
non si può nenahce scherzare, voleva solo essere una battuta, niente di più.Rugby-Tv ha scritto:ma tu la campagna elettorale la fai in qualsiasi argomento?calep61 ha scritto: interessante, considerato che l'attuale Presidente è promotore, nel suo programma elettorale, dell'istitutzione dei così detti Stati generali come soluzione per migliorare la comunicazione top/down/top, bell'esempio pratico. della serie, quando il ciabattino va in giro con le scarpe bucate
che seriosità, suvvia, un po' di leggerezza aiuta a vivere meglio!
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
grazie a tutti per le info...arriverò a monigo verso le otto, speriamo in bel tempo e in una bella partita!
grazie ancora!
ciaoo
grazie ancora!
ciaoo
-
Ciao.
La partita e' alle 20.30, il biglietto costa 5 euro.
Il mio suggerimento, se vuoi un buon posto e non hai problemi, e' di arrivare prima delle 8; aprono solo la tribuna coperta e stasera era piena.
Ci vediamo (??) venerdi'!
Ciao
Andrea
La partita e' alle 20.30, il biglietto costa 5 euro.
Il mio suggerimento, se vuoi un buon posto e non hai problemi, e' di arrivare prima delle 8; aprono solo la tribuna coperta e stasera era piena.
Ci vediamo (??) venerdi'!
Ciao
Andrea
-
Intanto il sito dei Saracens presenta l'incontro:
"Coach: Craig Green
Captain: Silvio Orlando
Ones to watch: JDavid Dal Maso, Brendon Williams"
"Coach: Craig Green
Captain: Silvio Orlando
Ones to watch: JDavid Dal Maso, Brendon Williams"
-
Quando ho avuto bisogno di scrivergli, a me hanno risposto in un'ora...fai tu.calep61 ha scritto:interessante, considerato che l'attuale Presidente è promotore, nel suo programma elettorale, dell'istitutzione dei così detti Stati generali come soluzione per migliorare la comunicazione top/down/top, bell'esempio pratico. della serie, quando il ciabattino va in giro con le scarpe bucatemaurizio59 ha scritto:Dire che alla Benetton rispondano in fretta alle mail non è esatto... Io ho mandato martedì scorso una mail chiedendo informazioni per acquistare due abbonamenti. A oggi nessuna risposta. Pazienza, ne farò a meno, ma quanto siamo indietro nella comunicazione...
-
son contento per te.Mero ha scritto: Quando ho avuto bisogno di scrivergli, a me hanno risposto in un'ora...fai tu.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco