PRO 12 2012-2013 8a Giornata
Moderatore: Emy77
-
PRO 12 2012-2013 8a Giornata
Visto che ho sbagliato titolo ne faccio un altro:
La formazione delle Zebre:
15 Ruggero TREVISAN*
14 David ODIETE*
13 Matteo PRATICHETTI
12 Daniel HALANGAHU
11 Samuele PACE
10 Paolo BUSO
9 Tito TEBALDI
8 Andries VAN SCHALKWYK
7 Filippo CRISTIANO (cap)
6 Filippo FERRARINI*
5 Filippo CAZZOLA*
4 Josh SOLE
3 Luca REDOLFINI
2 Andrea MANICI*
1 Matias AGUERO
A disposizione :
16 Andrea DE MARCHI
17 Luciano LEIBSON
18 Carlo FAZZARI*
19 Emiliano CAFFINI*
20 Nicola BELARDO*
21 Alberto CHIESA*
22 Leonardo SARTO*
23 Alberto BENETTIN*
Allenatore: Christian GAJAN
*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”
Non considerati per infortunio: Marco BORTOLAMI, Nicola CATTINA, Alberto CHILLON*, Luca MARTINELLI*, Carlo FESTUCCIA, Gonzalo GARCIA, Sinoti SINOTI, Roberto QUARTAROLI*, Michael VAN VUREN.
Arbitro: Dudley PHILLIPS (Irish Rugby Football Union)
Assistenti: Greg Morgan, Alan Jenkins (entrambi Wales Rugby Union ) TMO: Tony Rowlands (Wales Rugby Union)
La partita sarà prodotta dalla televisione gallese e programmata in diretta su Sportitalia 2.
Gli Scarlets che affronteranno le Zebre:
15 Morgan Stoddart
14 Kristian Phillips
13 Gareth Maule
12 Gareth Owen
11 Andy Fenby
10 Aled Thomas
9 Gareth Davies
1 Phil John
2 Kirby Myhill
3 Deacon Manu
4 George Earle
5 Johan Snyman
6 Tomás Vallejos
7 Johnathan Edwards (capt)
8 Kieran Murphy
Replacements: 16 Craig Hawkins, 17 Shaun Hopkins, 18 Peter Edwards, 19 Sione Timani, 20 Craig Price, 21 Aled Davies, 22 Owen Williams, 23 Nick Reynolds.
Questo il Xv di Treviso 15 Brendan Williams
14 Andrew Vilk
13 Christian Loamanu
12 Andrea Pratichetti
11 Angelo Esposito
10 Alberto Di Bernardo
9 Fabio Semenzato
8 Marco Filippucci
7 Valerio Bernabò
6 Manoa Vosawai
5 Corniel Van Zyl (capitano)
4 Marco Fuser
3 Jacobus Roux
2 Franco Sbaraglini
1 Matteo Muccignat
A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Alberto De Marchi
18 Ignacio Fernandez-Rouyet
19 Giovanni Maistri
20 Enrico Targa
21 Giulio Toniolatti
22 James Ambrosini
23 Luca Morisi
La formazione delle Zebre:
15 Ruggero TREVISAN*
14 David ODIETE*
13 Matteo PRATICHETTI
12 Daniel HALANGAHU
11 Samuele PACE
10 Paolo BUSO
9 Tito TEBALDI
8 Andries VAN SCHALKWYK
7 Filippo CRISTIANO (cap)
6 Filippo FERRARINI*
5 Filippo CAZZOLA*
4 Josh SOLE
3 Luca REDOLFINI
2 Andrea MANICI*
1 Matias AGUERO
A disposizione :
16 Andrea DE MARCHI
17 Luciano LEIBSON
18 Carlo FAZZARI*
19 Emiliano CAFFINI*
20 Nicola BELARDO*
21 Alberto CHIESA*
22 Leonardo SARTO*
23 Alberto BENETTIN*
Allenatore: Christian GAJAN
*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”
Non considerati per infortunio: Marco BORTOLAMI, Nicola CATTINA, Alberto CHILLON*, Luca MARTINELLI*, Carlo FESTUCCIA, Gonzalo GARCIA, Sinoti SINOTI, Roberto QUARTAROLI*, Michael VAN VUREN.
Arbitro: Dudley PHILLIPS (Irish Rugby Football Union)
Assistenti: Greg Morgan, Alan Jenkins (entrambi Wales Rugby Union ) TMO: Tony Rowlands (Wales Rugby Union)
La partita sarà prodotta dalla televisione gallese e programmata in diretta su Sportitalia 2.
Gli Scarlets che affronteranno le Zebre:
15 Morgan Stoddart
14 Kristian Phillips
13 Gareth Maule
12 Gareth Owen
11 Andy Fenby
10 Aled Thomas
9 Gareth Davies
1 Phil John
2 Kirby Myhill
3 Deacon Manu
4 George Earle
5 Johan Snyman
6 Tomás Vallejos
7 Johnathan Edwards (capt)
8 Kieran Murphy
Replacements: 16 Craig Hawkins, 17 Shaun Hopkins, 18 Peter Edwards, 19 Sione Timani, 20 Craig Price, 21 Aled Davies, 22 Owen Williams, 23 Nick Reynolds.
Questo il Xv di Treviso 15 Brendan Williams
14 Andrew Vilk
13 Christian Loamanu
12 Andrea Pratichetti
11 Angelo Esposito
10 Alberto Di Bernardo
9 Fabio Semenzato
8 Marco Filippucci
7 Valerio Bernabò
6 Manoa Vosawai
5 Corniel Van Zyl (capitano)
4 Marco Fuser
3 Jacobus Roux
2 Franco Sbaraglini
1 Matteo Muccignat
A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Alberto De Marchi
18 Ignacio Fernandez-Rouyet
19 Giovanni Maistri
20 Enrico Targa
21 Giulio Toniolatti
22 James Ambrosini
23 Luca Morisi
-
Re: PRO 12 2012-2013 8a Giornata
Mamma mia, che dura per Treviso! Certo che se se la giocano...
-
martinelli era dato come titolare, quando si e' fatto male?
- giuseppone64
in prima linea la vedo dura.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
streaming Zebre?
-
per treviso la vedo nerissima in prima linea e il COnnacht è uno degli avversari peggiori in queste giornate visto che concede pochissimi giocatori alla nazionale. COmunque titolari o non titolari sarà importante che la squadra scenda in campo con un atteggiamento opposto a quello di sabato scorso
-
Intanto Ulster ne ha dati 45 all'Edimburgo. Impressionanti; un altro successo con bonus e se si pensa che devono recuperare la partita con le Zebre (altri 5 punti)...
-
Ulster è davvero una macchina da guerra! L'unico dubbio è se riusciranno ad arrivare così bene a fine stagione. Perché oggi c'è poco da discutere, sono i più forti d'Europa.
Ho visto la partita Cardiff-Munster ed è stata una vera beffa per i gallesi... quando tutti si aspettavano un'azione di Munster per il drop di O'Gara, ecco che scappa il buco e si pigliano 7 punti contro. Partita vivace, ottimo livello per essere in semi-pausa nazionali... Munster si può permettere di schierare O'Gara-Stringer, diciamo non proprio due sbarbatelli!
Ho visto la partita Cardiff-Munster ed è stata una vera beffa per i gallesi... quando tutti si aspettavano un'azione di Munster per il drop di O'Gara, ecco che scappa il buco e si pigliano 7 punti contro. Partita vivace, ottimo livello per essere in semi-pausa nazionali... Munster si può permettere di schierare O'Gara-Stringer, diciamo non proprio due sbarbatelli!
-
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ci sarà qualche irlandese in qualche forum che dirà: "Stringer? Ma non fanno giocare i giovani nemmeno durante le finestre internazionali?"LukeK27 ha scritto:Ulster è davvero una macchina da guerra! L'unico dubbio è se riusciranno ad arrivare così bene a fine stagione. Perché oggi c'è poco da discutere, sono i più forti d'Europa.
-
Effettivamente ce n'era uno che protestava su un forum irlandese, ma poi quando s'è messo a contestare il mancato ingaggio da parte del Munster di Bocchino han capito che era italiano e l'hanno bannatomariemonti ha scritto:
Ci sarà qualche irlandese in qualche forum che dirà: "Stringer? Ma non fanno giocare i giovani nemmeno durante le finestre internazionali?"LukeK27 ha scritto:Ulster è davvero una macchina da guerra! L'unico dubbio è se riusciranno ad arrivare così bene a fine stagione. Perché oggi c'è poco da discutere, sono i più forti d'Europa.
-
Concordo che l'Ulster sia una macchina da guerra! Impressionante specie dopo i vari nazionali che ha dato all'irlanda.
Ma cosa dire dei Warriors? Hanno perso solo 2 partite e sono li in alto. E si che a Treviso come gioco mi avevano tutt'altro che impressionato. E' una squadra estremamente cinica.
Bravi loro.
Edimburgo piuttosto sta prendendo delle belle imbarcate. E si che secondo me sono una signora squadra, non tanto meno dei Warriors e del Blues.
Ma cosa dire dei Warriors? Hanno perso solo 2 partite e sono li in alto. E si che a Treviso come gioco mi avevano tutt'altro che impressionato. E' una squadra estremamente cinica.
Bravi loro.
Edimburgo piuttosto sta prendendo delle belle imbarcate. E si che secondo me sono una signora squadra, non tanto meno dei Warriors e del Blues.
-
+ che altro x Ulster c'è da vedere se ha una panchina cosi lunga da arrivare a fine stagione, quando magari in 15 gg ti giochi PRO 12 ed Heineken Cup, Northampton insegna.
Formazione interessante x Treviso anche se anch'io la vedo dura vista che Connaght ha praticamente la formazione titolare.
Formazione interessante x Treviso anche se anch'io la vedo dura vista che Connaght ha praticamente la formazione titolare.
-
Abbiamo sommerso di critiche Treviso per la sconfitta contro i secondi in classifica...Rugby-Tv ha scritto:Concordo che l'Ulster sia una macchina da guerra! Impressionante specie dopo i vari nazionali che ha dato all'irlanda.
Bravi loro.

- giuseppone64
me la stavo perdendoLukeK27 ha scritto:Effettivamente ce n'era uno che protestava su un forum irlandese, ma poi quando s'è messo a contestare il mancato ingaggio da parte del Munster di Bocchino han capito che era italiano e l'hanno bannatomariemonti ha scritto:![]()
Ci sarà qualche irlandese in qualche forum che dirà: "Stringer? Ma non fanno giocare i giovani nemmeno durante le finestre internazionali?"
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io