MERCATO 2013-2014

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da JosephK. » 15 apr 2013, 14:23

Tv ha confermato Barbieri, notizia su onugby. E Morisi dovrebbe restare.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da JosephK. » 15 apr 2013, 18:08

Daio Chistolini è un nuovo giocatore delle Zebre.
http://www.onrugby.it/2013/04/15/chisto ... ment-32638

Treviso:

Cessioni: Benvenuti (Perpignan, da confermare); Burton (Dragons, confermato); Iannone (Zebre, progetto apertura, confermato); Sbaraglini (da confermare); Williams (sostanzialmente confermato addio a Tv, fine carriera o cessione in Giappone o Padova?).

Arrivi: Giusti (da Petrarca, da confermare).

Zebre:

Cessioni: Tebaldi (Ospreys, confermato), Halangau (torna in NZ, confermato).

Arrivi: Biagi (Bristol, da confermare); Iannone (Benetton - progetto apertura confermato); Palazzani (Calvisano, confermato); Bacchetti (Rovigo, da confermare); Lovotti (Calvisano, da confermare); Vunisa (Calvisano, da confermare), Cavinato (allenatore, Calvisano, confermato), Barryman (Prato, confermato), Chistolini (Gloucester, confermato).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

akinkios
Messaggi: 514
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:22

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da akinkios » 16 apr 2013, 0:42

su rugby 1823 si parla anche della cessione di muccignat e forse bees roux, in entrata invece tyron holmes. Strano quest'ultimo che va nel già coperto reparto delle terze linee

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Squilibrio » 16 apr 2013, 8:32

Chistolini alle Zebre

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Rugby-Tv » 16 apr 2013, 11:44

out alle Zebre:
Sinoti, Sole, Halangahu

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da mauott » 16 apr 2013, 11:54

Rugby-Tv ha scritto:out alle Zebre:
Sinoti, Sole, Halangahu
Sole smette o torna a Viadana ?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da JosephK. » 16 apr 2013, 11:55

Dei tre partenti delle Zebre quello che quest'anno ha giocato meglio è stato Sole. SInoti spesso sotto tono, Halanghau non ha mantenuto quanto di si aspettava da un giocatore teoricamente forte ed esperto.

Aggiorniamo

Treviso:

Cessioni: Benvenuti (Perpignan, da confermare); Burton (Dragons, confermato); Iannone (Zebre, progetto apertura, confermato); Sbaraglini (da confermare); Williams (sostanzialmente confermato addio a Tv, fine carriera o cessione in Giappone o Padova?).

Arrivi: Giusti (da Petrarca, da confermare); Holmes (da Petrarca, da confermare).

Zebre:

Cessioni: Tebaldi (Ospreys, confermato); Halangau (torna in NZ, confermato); Sinoti (confermato), Sole (confermato, Viadana?).

Arrivi: Biagi (Bristol, da confermare); Iannone (Benetton - progetto apertura confermato); Palazzani (Calvisano, confermato); Bacchetti (Rovigo, da confermare); Lovotti (Calvisano, da confermare); Vunisa (Calvisano, da confermare), Cavinato (allenatore, Calvisano, confermato), Barryman (Prato, confermato), Chistolini (Gloucester, confermato).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da JosephK. » 16 apr 2013, 11:56

mauott ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:out alle Zebre:
Sinoti, Sole, Halangahu
Sole smette o torna a Viadana ?
Fossi in Viadana lo piglierei al volo, ottima seconda-terza per quel livello, e quest'anno è stato tra i più positivi alle Zebre. Io l'avrei tenuto almeno un altro anno fossi stato nella franchigia federale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da mauott » 16 apr 2013, 12:35

JosephK. ha scritto:
mauott ha scritto:Sole smette o torna a Viadana ?
Fossi in Viadana lo piglierei al volo, ottima seconda-terza per quel livello, e quest'anno è stato tra i più positivi alle Zebre. Io l'avrei tenuto almeno un altro anno fossi stato nella franchigia federale.
Io ho grossa stima di Sole, ottimo professionista ...

credo abbia (o perlomeno ha avuto) problemi fisici per quello chiedo se smette (in fondo ha 33 anni che non sono tanti per l'eccellenza) ... se non smette penso che Viadana sia la sua destinazione naturale anche se mai dire mai ....

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da giangi2 » 16 apr 2013, 14:42

Non credo che abbia problemi fisici, anzi, quest'anno credo sia stato molto bene fisicamente, così come lo scorso anno agli Aironi, e infatti ha fatto due ottimi tornei. Era due/tre stagioni fa dove aveva avuto un paio di infortuni seri (caviglia e polso se non sbaglio).

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da mauott » 16 apr 2013, 16:45

giangi2 ha scritto:Non credo che abbia problemi fisici, anzi, quest'anno credo sia stato molto bene fisicamente, così come lo scorso anno agli Aironi, e infatti ha fatto due ottimi tornei. Era due/tre stagioni fa dove aveva avuto un paio di infortuni seri (caviglia e polso se non sbaglio).
quest'anno non ho seguito molto le zebre (anzi per nulla) ma mi ricordavo di un anno con dei problemi agli aironi (forse il primo anno) ... cmq è un ottimo giocatore e credo che si accaserà certamente a Viadana

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da giangi2 » 16 apr 2013, 17:42

Il primo anno Aironi era rientrato dalla nazionale con un infortunio grave ad un polso. Se non rimane alle Zebre a Viadana lo prendono a braccia aperte, bisogna poi vedere cosa vuole fare lui.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Garryowen » 16 apr 2013, 18:29

Quest'anno Sole ha fatto complessivamente bene, soprattutto quando è stato schierato in seconda linea. Per me un altro anno alle Zebre potrebbe farselo, se va via sarà perché rientra qualche seconda linea, tipo Biagi o magari il cugino di D'Apice di cui -lapsus- non ricordo il nome...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Garryowen » 17 apr 2013, 8:09

Garryowen ha scritto:... o magari il cugino di D'Apice di cui -lapsus- non ricordo il nome...
Furno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Rugby-Tv » 17 apr 2013, 10:33

si parla su 1823 come uscenti a Treviso, Benvenuti e Derbyshire

Quest'ultimo è veramente una sorpresa, è un ottimo giocatore, perchè lasciarlo andare se poi hai la possibilità dei permit player?

questo l'articolo:
http://rugby1823.blogosfere.it/2013/04/ ... shire.html

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”