Benetton a Roma?
Moderatore: Emy77
-
Re: Benetton a Roma?
Quando in Italia (nello sport ma non solo) capiranno che il presupposto fondamentale per avere un futuro e' quello di garantire progettualita' sara' sempre troppo tardi.
Da n anni a questa parte si e' arrivati in piena primavera senza le idee chiare (intendo scritte,firmate,controfirmate) su come saranno organizzati i campionati dell'anno a venire.
Da n anni a questa parte si e' arrivati in piena primavera senza le idee chiare (intendo scritte,firmate,controfirmate) su come saranno organizzati i campionati dell'anno a venire.
-
Mi sembra una "proposta indecente" lanciata al gruppo Benetton: se avete intenzione di lasciare la Benetton Rugby (rientrando in Eccellenza) potete comunque rientrare con AdR Roma in Celtic.
-
e per quale motivo?giangi2 ha scritto:Mi sembra una "proposta indecente" lanciata al gruppo Benetton: se avete intenzione di lasciare la Benetton Rugby (rientrando in Eccellenza) potete comunque rientrare con AdR Roma in Celtic.
-
io dico solo una cosa: la riunione è stata fatta in modo informale a pranzo.
E si sa che quando si pranza si beve anche...
E si sa che quando si pranza si beve anche...
-
Anche perchè la Benetton a Treviso ha un bel pubblico... toglierglielo sarebbe proprio da fessi oltre che è una squadra radicata sul territorio, le Zebre che non hanno ancora una identità territoriale sono da spostare da Parma (al pubblico mi sembra che non interessino più di tanto) ed il Flaminio stà quì a Roma in stato di semi abbandono, anche a MIlano potrebbero trovare riscontro ma a quel punto portiamo la Celtic al centro sud per la felicità anche degli stranieri...
-
L'unica squadra che va bene, ha strutture, tradizione, pubblico, staff e competenze. Cosa occorre fare con lei: ASSOLUTAMENTE NULLA.
Lasciateli lavorare.
Lasciateli lavorare.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Non si sa cosa fare del Flaminio. Probabilmente la sua manutenzione costa un sacco di soldi. Bisogna in qualche modo giustificare la sua esistenza e ormai è insufficiente per la nazionale, anche aumentando la capienza delle tribune.
Idea! Spostiamo la Benetton a Roma!
Geniale
Idea! Spostiamo la Benetton a Roma!
Geniale
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Non accadrà niente del genere. Al massimo Parma rischia di vedersi privata delle Zebre a vantaggio di Roma o Milano. Per altri versi anche questo sarebbe un ben triste epilogo, anche se il pubblico di Parma non fa nulla per tenersi stretta la franchigia. Una terza franchigia italiana in Celtic è fantascienza finchè la seconda non vincerà almeno una partita. Se non vogliamo farci del male da soli, occorre rinforzare le Zebre per farle diventare competitive e sperare che si apra la strada, futuribile, di una terza franchigia. La Benetton, per come la vedo io, deve fare solo 2/3 acquisti, ma realmente mirati, fra migliori giovani italiani e giocatori stranieri, per fare un altro passo in su l'anno prossimo. E rimanere a Treviso.
-
per un attimo avevo pensato che si fosse dato una calmata con l'alcol è invece evidente che ha ripreso alla grande 

-
su televideo la davano come notizia già sicura
Ho il 50% di capelli bianchi in più ora

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
mi sa che l'idea non è quella di spostare la società di Treviso, ma quella di spostare i soldi dei Benetton. Da quello che ho capito la squadra di Treviso resterebbe dove sta adesso e andrebbe a far parte della franchigia del veneto. Mentre i Benetton si sposterebbero a Roma dove forse potrebbero essere avvantaggiati a livello economico. Ma questa è solo una mia intepretazione.
Perchè no? Gli incastri ci sono.
Benetton potrebbe rifare il Flamino, che come investimento immobiliare con contributo Fir sarebbe un affare, e andrebbe in una piazza con visibilità ben maggiore per una holding internazionale. Un pò come fece rilevando la Toleman quando entrò nella Formula1.
Quelli della maglia arancione (Cofiloc: Noleggio Professionale Macchinari per Cantiere), potrebbero sponsorizzare Treviso in Eccellenza o addirittura i Dogi in pro12.
Il resto resta com'è, anzi com'era prima di Benetton Treviso, con Treviso che torna ad essere un club come tutti gli altri.
Benetton potrebbe rifare il Flamino, che come investimento immobiliare con contributo Fir sarebbe un affare, e andrebbe in una piazza con visibilità ben maggiore per una holding internazionale. Un pò come fece rilevando la Toleman quando entrò nella Formula1.
Quelli della maglia arancione (Cofiloc: Noleggio Professionale Macchinari per Cantiere), potrebbero sponsorizzare Treviso in Eccellenza o addirittura i Dogi in pro12.
Il resto resta com'è, anzi com'era prima di Benetton Treviso, con Treviso che torna ad essere un club come tutti gli altri.
-
Giusto. Siccome l'esperimento Benetton Treviso in CL é chiaramente fallito, con gravi contraccolpi sulla competitivitá della Nazionale, che Treviso torni ad essere un club come tutti gli altri e si provino soluzioni alternative! Cosí non si puó continuare!
D'accordo, fare una squadra ci vuole un attimo, fare un club è un'altra cosa. Aggiungo che Benetton non avrebbe avuto lo stesso successo altrove, però Treviso senza Benetton non sarebbe diventata una franchigia.Ale_86 ha scritto:Giusto. Siccome l'esperimento Benetton Treviso in CL é chiaramente fallito, con gravi contraccolpi sulla competitivitá della Nazionale, che Treviso torni ad essere un club come tutti gli altri e si provino soluzioni alternative! Cosí non si puó continuare!