NIKE TREVISO?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rugby-Tv

NIKE TREVISO?

Messaggio da Rugby-Tv » 8 lug 2013, 7:17

Avete letto questa?
http://www.onrugby.it/2013/07/07/voci-d ... -benetton/

Vedo difficile che la nike subentri a Benetton. Come può una multinazionale come la nike, investire in un paese con poco meno di 100 mila abitanti.
Sarebbe più auspicabile una sponsorizzazione da parte di nike (e quì rientrerebbero anche le voci sentite da Bacioci), ma nello stato attuale, dove ancora non si sa niente se l'italia parteciprà al pro12 dopo il prossimo anno, vedo la cosa ancora molto prematura.
Anche un eventuale spostamento a roma mi preocuperebbe, perchè senza passione la cosa durerebbe poco, per poi rimanere in braghe di tela.

Per il momento sono voci estive, però per quanto sbagliate e inverosimili, hanno sempre un minimo di fondamento.
Staremo a vedere, intanto come ho sempre detto, io mi godo un'altro anno di pro12, poi si vedrà...

nino22

Re: NIKE TREVISO?

Messaggio da nino22 » 8 lug 2013, 8:10

Se non vuoi che una squadra faccia la fine delle Zebre (in quanto a seguito intendo) ritengo che il senso di apprtenenza, l'aver radici sul territorio siano aspetti molto importanti, se il tutto rimanesse con base Veneta/Trevigiana, potrei anche dire bene, ma se si spostasse tutto a Roma sarebbe la cazzata del decennio, proprio adesso che stavamo cominciando a divertirci poi.

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 8 lug 2013, 11:55

Questa la secca risposta ufficiale di Treviso nel proprio sito:

Benetton Rugby ha preso atto con vivo stupore di quanto apparso domenica 7 luglio sulla stampa locale in merito a presunti contatti in corso per la cessione della società.

L'ampia disponibilità di spazio sui quotidiani non può e non deve giustificare la pubblicazione di scenari totalmente irreali che possono produrre indebite strumentalizzazioni.

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 8 lug 2013, 12:09

Ma poi "spostamento a Roma". Guardate i numeri che fa il basket ed è arrivato in finale, è realistico pensare che una franchigia a Roma faccia più spettatori delle Zebre?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 8 lug 2013, 12:26

JosephK. ha scritto:Ma poi "spostamento a Roma". Guardate i numeri che fa il basket ed è arrivato in finale, è realistico pensare che una franchigia a Roma faccia più spettatori delle Zebre?
Non fare queste domande, a qualcuno potrebbe venire l'idea di provare...
:D

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 8 lug 2013, 15:15

La notizia e' comunque di stampa locale, mi chiedo quale sia la fonte vista la stizzita risposta della dirigenza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Namor

Messaggio da Namor » 8 lug 2013, 15:43

che poi su onrugby danno quasi per certo l'arrivo di canterbury come sponsor tecnico. quindi manco da questo punto di vista sarebbe vera la notizia, figuriamoci riguardo ad un fantomatico spostamento della squadra in un'altra città, robe da NBA. mi sa che qualche giornalista si è svegliato e non avendo che fare...
We will,we will RUCK you!

orme53

Messaggio da orme53 » 8 lug 2013, 18:16

Namor ha scritto:che poi su onrugby danno quasi per certo l'arrivo di canterbury come sponsor tecnico. quindi manco da questo punto di vista sarebbe vera la notizia, figuriamoci riguardo ad un fantomatico spostamento della squadra in un'altra città, robe da NBA. mi sa che qualche giornalista si è svegliato e non avendo che fare...
Guarda che è pieno questo mondo di gente che si sveglia, e non sapendo che fare......a volte manco si sveglia... :roll:

tonione

Messaggio da tonione » 8 lug 2013, 21:40

una scossa di terremoto la averti dal primo secondo in cui si manifesta. diverso è il caso della paura del terremoto, in cui a forza di pensare che sta' per succedere un terremoto, si ingenera un'artificiosa iper sensibilità che scambia la caduta a terra di un bicchiere per un chiaro segno di inizio di movimento tellurico.

e poi, questo genere di cose ha il sapore delle cose trasversali. avete presente quando tizio dice a caio una cattiveria per farla pesare a sempronio?

tonione

Messaggio da tonione » 9 lug 2013, 0:30

averti o avvertire. grav(v)e errore grammaticale di tonione. sponsorizzato dalla gramatica taroca.

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 9 lug 2013, 8:34

Io auguro a treviso di continuare a mantenere la propria società in Pro12.
Che si chiami Benetton o altrimenti non è importantissimo.
Se diventa franchigia territoriale vera meglio (perché ancora non lo è davvero) ma lo ritengo improbabile.

Quello che mi fa sorridere è questa paura mescolata ad astio verso Roma ed il suo movimento rugbistico.

Forse il rugby veneto dovrebbe rpovare a sostenere il presidente FIR nella sua battaglia per una terza franchigia italiana.

In quanto al caso Zebre, continuo a pensare che la federazione per prima si è disinteressata del problema pubblico.

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 9 lug 2013, 11:56

bah sarà stata messa in giro per sondare l'amministrazione comunale per il discorso copertura popolari :-]

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 9 lug 2013, 13:06

nel frattempo hanno aumentato il costo degli abbonamenti... :evil:

Laporte

Messaggio da Laporte » 1 gen 2014, 12:51

Laporte

Messaggio da Laporte » 1 gen 2014, 13:04

Laporte ha scritto:E' arrivato l'ossigeno....
http://www.lastampa.it/2014/01/01/econ ... agina.html
naturalmente si scherza...

Rispondi