PRO 12- 2013/14 2° GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: PRO 12- 2013/14 2° GIORNATA

Messaggio da hardhu » 18 set 2013, 18:30

Cittadini fuori tre settimane, torna per l'HC:

http://www.onrugby.it/2013/09/18/lorenz ... settimane/

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: PRO 12- 2013/14 2° GIORNATA

Messaggio da mariemonti » 18 set 2013, 18:33

Mr Ian ha scritto:
birradamezzo ha scritto:qualcuno sa cosa sia successo al pilone che si è accasciato prima del fischio di inizio del secondo tempo ?
Samson Lee, ha avuto un malessere e precauzionalmente lo hanno sostituito, sembrava qualcosa di serio, ma grazie a Dio tutto ok...
Secondo me diventerà un grande giocatore ed idolo dei tifoso
Non ho capito, diventerà un idolo e un grande giocatore perché è stato male?

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: PRO 12- 2013/14 2° GIORNATA

Messaggio da tonione » 19 set 2013, 0:01

a sfregio di Laporte inizio qui una cosa, molto ot ma anche poco influente nel tema della discussione a titolo.
federazioni obbligate a inserire i club o club obbligati dal busi-ness? squadre uber alles! u a trofeo!

l'acqua calda che scoprono, gli albioni, è sempre insopportabile per la nostra pelle, specialmente quando cercano di persuaderci che non fa male. BT o Sky, mischia a schianto o mischia come prova di forza?

mentre noi sappiamo bene che fa male. l'acqua calda.

non provino a fregarci.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: PRO 12- 2013/14 2° GIORNATA

Messaggio da giuseppone64 » 19 set 2013, 18:21

tonione ha scritto:a sfregio di Laporte inizio qui una cosa, molto ot ma anche poco influente nel tema della discussione a titolo.
federazioni obbligate a inserire i club o club obbligati dal busi-ness? squadre uber alles! u a trofeo!

l'acqua calda che scoprono, gli albioni, è sempre insopportabile per la nostra pelle, specialmente quando cercano di persuaderci che non fa male. BT o Sky, mischia a schianto o mischia come prova di forza?

mentre noi sappiamo bene che fa male. l'acqua calda.

non provino a fregarci.
Un minuto passata la mezzanotte, chissà i bagordi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”